venerdì 23 novembre 2012

Suicidi sui generis

Questo venerdì c’erano tre appuntamenti interessanti, ma io non avevo voglia di uscire di casa. Ho lasciato perdere sia la seconda seduta della commissione comunale di Udine, sul regolamento applicativo della legge regionale sul benessere degli animali, sia la conferenza “L’inganno dell’Energia in Friuli Venezia Giulia”, sempre a Udine, sia, ancora, la presentazione del libro di Giuseppe Liani e Gian Luigi Cecchini “IL COLPO DI STATO”, a Pontebba. Cioè, praticamente in Austria!
Ho preferito starmene al calduccio davanti al computer e buttar giù l’articolo mancato che avrei dovuto scrivere dopo aver conosciuto Maria, a casa di Mauro, ieri sera.
Mauro mi aveva detto: “Ti faccio conoscere un’addotta che abita a Mortegliano”. E’ lo stesso paese dove l’undici febbraio scorso è apparso il fantasma-alieno, alto quattro metri. Sono andato all’appuntamento. Maria si è fatta accompagnare da un’amica, come fanno di solito le ragazze anche quando vanno a pisciare. Dopo un po’ è arrivata anche la moglie di Mauro, quindi il pericolo di stupro era assai remoto, ma è sempre meglio non fidarsi quando si va all’appuntamento con uno sconosciuto che ti vuole intervistare.

Ho scoperto che la tipa non è mai stata rapita dagli alieni e questo mi ha provocato un po’ di delusione. Del resto, non posso rimproverare Mauro per non conoscere la differenza tra chi viene visitato di notte dai Piccoli Grigi e chi semplicemente ha qualche interesse per l’ufologia.
Così, non le ho fatto neanche una foto, non ho preso appunti e non le ho chiesto nemmeno come si chiami di cognome. Ora sono qui a sfogarmi per la frustrazione, parlando di suicidi, anche se non ho alcuna intenzione di applicare tale tecnica a me.

Il pretesto è il quindicenne gay che si è impiccato perché i compagni di classe lo prendevano in giro. Vorrei mettere a confronto questo suicidio adolescenziale con quello di un uomo anziano, vittima della crisi che stiamo attraversando e vorrei dire subito che, al di là della dolorosa vicenda umana di un ragazzo immaturo che fa un gesto sciocco, dare risalto a tale episodio tralasciando quelli quasi giornalieri di imprenditori che si uccidono, soprattutto nel nord est d’Italia, ha la sua valenza e il suo significato.

Significa additare nell’omofobia il male da combattere e far passare in sordina le manovre criminali dell’attuale governo che spinge molti onesti cittadini a farla finita. L’artigiano di Maerne (VE), infatti, ebbe una delusione molto più grossa della mia quando l’anno scorso venne a sapere che la data della sua pensione veniva posticipata, dopo un’intera vita passata come schiavoratore.
Se quegli stupidini dei compagni di classe del quindicenne hanno la scusante di essere, appunto, stupidini, la ministra Fornero, il premier Monti e tutta la cricca massonica di banchieri e sionisti vari, non ha alcuna scusante. Mi verrebbe facile a questo punto fare riferimento a Sitchin quando afferma che nelle tavolette sumere si parla della nostra creazione da parte degli Anunnaki allo scopo di ottenere minatori, ma non vorrei tediare i miei lettori, anche se spingere noi bestiame umano a lavorare fino a quando le forze reggono rientra nella logica di sfruttamento degli alieni sull’uomo (una volta avrei detto dell’uomo sull’uomo).

E’ del tutto verosimile che quegli stessi alieni che ci hanno creato circa 300.000 anni fa stiano continuando a sfruttarci per i loro privilegi e se non sono proprio gli stessi magari sono i loro discendenti.
Del resto, hanno lasciato credere agli ebrei con cui hanno avuto a che fare sin dall’inizio che erano eterni, mentre in realtà avevano una longevità molto più sviluppata della nostra. Indi per cui, se sulla base delle traduzioni dal sumero di Sitchin ci aggiungiamo le ipotesi di David Icke, secondo cui la Confraternita Babilonese è viva e vegeta e in piena attività, ne consegue che i suicidi degli imprenditori sono l’estremo gesto di rifiuto per uno stato di schiavitù a cui ci si sottrae senza aver neanche ben chiaro chi sono i veri padroni del mondo e perché ci vogliano tenere in queste condizioni.

Io non li ho mai visti, ma posso immaginare che per ogni artigiano che si uccide facciano festa, nelle loro lussuose dimore. Forse la mia immaginazione galoppa assai, ma se la crisi economica è studiata a tavolino e implementata con una serie paziente di mosse successive, deve esserci anche una regia che diriga tutto questo.
Una regia che può prendere il nome di Club Bilderberg, Trilaterale, Unione Europea, BCE o quant’altro, ma che porta a precisi risultati ai danni della popolazione di quella che una volta si chiamava classe operaia.

Se questa mia ultima affermazione può portare qualcuno a chiedersi che fine abbia fatto il Partito Comunista, si risponderà che anche il Comunismo è stato fornito gentilmente all’umanità da quegli stessi che stanno ora cercando di ridurne il numero attraverso i mille modi che hanno a disposizione: pandemie, povertà, crisi economiche, guerre locali e, venenum in cauda, guerra nucleare totale.
Loro, i rettiliani mutaforma, purosangue o ibridi, devono avere un modo per difendersi dalle radiazioni, sia che si tratti d’immunità fisiologica, in virtù del fatto di non essere umani, sia che si tratti di tecnologie o bunkers sotterranei che permetteranno loro di salvare la pellaccia squamata.
Ovviamente, qui siamo in piena congettura, ma la logica, dietro, ci può stare.

E per quanto riguarda l’omofobia, ha preso piede su certi siti di controinformazione l’ipotesi che anche in questo caso si tratti di un tentativo di spopolare il pianeta Terra e se da un lato gli ecologisti auspicano che l’umanità smetta di riprodursi, se non addirittura scompaia del tutto, dall’altro ci sono persone che nell’omosessualità e negli omicidi fra le mura domestiche vedono un attacco alla famiglia, nello stesso modo in cui nel grande risalto mediatico dato ai preti pedofili vedono un attacco alla Chiesa Cattolica.
Guarda caso, sia dietro l’attuale moda dell’omosessualità, con molti simpatici conduttori televisivi appartenenti a quel genere, sia nello scandalo pedofilia, ci sono i sionisti ebrei, di modo che, se ci mettiamo anche i revisionisti dell’Olocausto, capita di venirsi a trovare dalla stessa parte della barricata di chi:

1)    condanna l’omosessualità perché non contribuisce, per forza di cose, alla riproduzione della sacra specie umana;

2)    difende la Chiesa cattolica come se essa fosse il baluardo della Verità contro l’oscurantismo dell’ateismo;

3)    nega che siano stati uccisi sei milioni di ebrei nei campi di sterminio, mettendo in discussione il vittimismo del governo israeliano, che porta a molti vantaggi.

I miei lettori sanno che ho collaborato per più di un anno con Stampa Libera, il cui titolare viene a volte affettuosamente chiamato Don Lino, benché sia un laico come tutti. Ebbene, ho sempre trovato strano che Lino Bottaro considerasse le coppie gay come un attacco alla famiglia tradizionale, perché da molto prima di conoscere Stampa Libera so che il problema della sovrappopolazione è un problema serio e non credo che sia stato creato a bella posta dai rettiliani, dai massoni o dai sionisti. La gente su questo pianeta aumenta e le risorse diminuiscono. Si dice: “Equa distribuzione delle ricchezze”. Ebbene, il giorno in cui si riuscirà a convincere i ricconi, rettiliani o ibridi che siano, a cedere parte delle loro ricchezze dandole ai poveri, allora anch’io finirò di considerare la sovrappopolazione mondiale come un problema.
Ditemi se conoscete un modo per costringere i ricchi ad aprire i cordoni della borsa. Poi ne riparliamo.

Ancora di più mi meravigliavo quando Lino Bottaro additava nelle notizie dei preti pedofili un attacco all’onorabilità della Chiesa, che avrebbe molte altre cose di cui vergognarsi, comunque. Se è vero che presso gli ebrei ci sono molti gay, non significa che abbiano il potere di far scoppiare gli scandali all’interno dei collegi e degli orfanotrofi. E ora anche nelle carceri. A meno che non si vogliano considerare i proprietari delle testate giornalistiche come sionisti, cosa non lontana dal vero, ma se è per questo troviamo ebrei in tutti i gangli vitali dell’economia mondiale. E quindi anche a capo di giornali e televisioni.

Sul revisionismo storico delle camere a gas, infine, sono propenso a credere che il numero di sei milioni sia stato gonfiato. Anzi, penso che non ci sia stato un vero e proprio progetto di sterminio di massa, ma che il nazismo abbia cercato di disfarsi degli ebrei in Europa spedendoli in Madagascar o in qualsiasi altro paese disposto ad accoglierli. Se le cose non fossero precipitate, con l’incalzare degli Alleati, forse i nazisti riuscivano a cacciare gli ebrei dall’Europa, come Sarkozy voleva fare con i Rom e come la nostra Lega Nord vorrebbe fare con gli extracomunitari in genere.
La persecuzione ai danni degli ebrei settanta anni fa è stata solo la realizzazione di un piano xenofobo che non ha patria ma che è insito in ciascuno di noi. Anche negli studenti che prendevano in giro il ragazzo che si vestiva di rosa.

A proposito del quale, vorrei riportare un breve scambio di battute che ho avuto su Facebook su questo argomento. Senza rendermene conto, sono andato ad infognarmi con un paio di gentili donzelle, irritandole per non aver preso una chiara posizione contro l’omofobia di quei cattivi compagni di classe. Sono così venuto a trovarmi nella posizione del diverso, a riprova del fatto che le barricate, specie quelle che hanno una base emotiva, sono sempre facili da allestire.
Il nemico è chiunque non la pensi come noi e su questo punto ci sarebbe da scrivere un’intera enciclopedia.
Ecco questo interessante mini-dibattito:

Me: Alla base c'è l'esigenza biologica di perpetuare la specie. Tutto il resto è sovrastruttura. Anche il nostro indignarci.

Vanessa Barbaro: scusa? perpetuare la specie? ma non sarebbe meglio che ci estinguessimo, visto quello che siamo capaci di fare? ma che discorso è?

Alessia Veg Brunetti: I sentimenti intesi come sovrastruttura... vado a farmi una camomilla, va!

Vanessa Barbaro: appunto, se cominciamo dalla mattina a farci un fegato così la vedo dura arrivare a stasera...

Daniela Billiani: forse roberto intende che "l'ordine" nei comportamenti sessuali e quindi emarginare quelli omosessuali è una difesa del genere umano che aveva il compito di difendere la famiglia tenutaria della perpetuazione della specie. i sentimenti sono una cosa post, adesso possiamo pensarci, forse quando è nata l'idea che non essere etero fosse sbagliato, no. Ma oggi, che potremmo seriamente pensare a non perpetuare questa specie tossica per il pianeta....bè, abbiamo la possibilità di anteporre il sentimento avanti a tutto e invece ce ne stiamo fermi con i piedi conficcati nelle sabbie mobili dell'idiozia. che dire: ci meritiamo l'olocausto che ci stiamo preparando....

Me: I sentimenti, pur belli e nobili, restano sempre sovrastruttura. La continuazione della specie è un imperativo biologico. Qualsiasi cosa la ostacoli viene rimossa.

Vanessa Barbaro: non sono d'accordo....mi sembrano discorsi da medioevo...basta guardarsi intorno per capire che la continuazione della specie umana, oggi, è quanto di peggio possa accadere...e il conto lo pagheremo tra non molto...

Daniela Billiani: mettere o no al primo posto della lista i sentimenti o la scienza è un fatto personale. oggi possiamo tranquillamente solo dire che ciò che è accaduto in quella scuola a questo ragazzino ha dei connotati mostruosi e gli umani adulti dovrebbero davvero capire che stanno lasciando spazio a virus ben peggiori della peste o dell'aids, perchè lasciano che crescano esseri malvagi.
Me: Abbiamo il 98 % di DNA terrestre e il 2 % di DNA alieno. Finché i nostri creatori alieni avevano bisogno di mano d'opera per i loro scopi, l'omosessualità era bandita perché controproducente. Ora che siamo in 7 miliardi e non gli serviamo più, ci stanno preparando a un'ecatombe di massa e possiamo anche manifestare i sentimenti di solidarietà verso un esponente della nostra specie deviante in riferimento agli scopi riproduttivi.

Alessia Veg Brunetti: Roberto, noi SIAMO i sentimenti che proviamo ed agiamo nel nostro quotidiano in base a ciò che SIAMO dentro! Tutto il resto può essere inteso come sovrastruttura, non i sentimenti!

Me: I nostri creatori Anunnaki NON hanno sentimenti.

Alessia Veg Brunetti: Ma io sì!

Vanessa Barbaro: ma parli sul serio, Roberto, o sei in vena di ironia? No, perchè è preoccupante quello che scrivi...

Giulia Pellegrin: Non riesco neanche a commentare. Ci rinuncio da subito, è meglio.

Me: Invece di lasciarvi offuscare il raziocinio dallo scandalo del pensiero divergente dovreste cercare di sforzarvi di capire cosa sto dicendo. Altrimenti, io qui sto impersonando il ruolo del "diverso", esattamente come quel ragazzo nella sua classe.

Giulia Pellegrin: Perchè invece non ce lo spieghi tu con parole semplici cosa stai dicendo?
Qui mi pare ci sia un insieme di paroloni, che creano una sovrastruttura di un discorso semplice e completo. Togli anche tu le sovrastrutture e spiegaci. Così magari si evitano anche incomprensioni.

Vanessa Barbaro: possibilmente senza tirare in ballo gli alieni....

Me: Giulia, farò qualcosa di meglio: scriverò un articolo sul mio blog e poi vi posto il link. Che ne dici?





Detto, fatto!
Mi piace irritare le donzelle!

25 commenti:

  1. "Abbiamo il 98 % di DNA terrestre e il 2 % di DNA alieno. Finché i nostri creatori alieni avevano bisogno di mano d'opera per i loro scopi, l'omosessualità era bandita perché controproducente. Ora che siamo in 7 miliardi e non gli serviamo più, ci stanno preparando a un'ecatombe di massa e possiamo anche manifestare i sentimenti di solidarietà verso un esponente della nostra specie deviante in riferimento agli scopi riproduttivi".

    Nella Bibbia l'omosessualità ed altri comportamenti (ad esempio, l'adulterio o anche il consumo di alimenti proibiti) sono puniti in modo feroce. Probabilmente il "dio" che sancì punizioni dracniane contro certi atti è lo stesso che oggi promuove l'omosessualità etc.

    Siamo schiavi degli "dei", ma chi lo sa comincia ad essere libero; chi non ne è consapevole resta in uno stato di servaggio.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Il Dio Enki e quella peste di suo fratello Enlil, alle origini del "loro" genere umano, avevano bisogno di far crescere di numero il più possibile la nostra specie.
      Ora che le miniere d'oro del Sudafrica sono esaurite e hanno aggiustato in qualche modo l'atmosfera difettosa di Nibiru, stanno promuovendo stili di vita omosessuali, perché non hanno più bisogno di mano d'opera.
      E lo fanno tramite il loro popolo eletto, che hanno messo a capo del mondo così da impartire direttive culturali e sociali. Vedasi Hollywood, tivù e testate giornalistiche. Senza parlare dei capi di stato.

      Elimina
    2. Analisi che condivido.

      Ciao

      Se vuoi approfondire, sempre che tu abbia tempo e non lo conosca già, il tema degli Anunnaki in un'ottica storica, etnica ed ufologica, ti consiglio di visitare il sito di Luca Scantamburlo www.angelismarriti.it

      Elimina
    3. Cioè...questi "annucosi" avevano una tecnologia talmente avanzata che invece di utilizzare macchine per l'estrazione dell'oro hanno preferito creare un Homo Sapiens. Devo dire che come cazzata non fa una piega...

      Elimina
    4. Grazie per la dritta, Zret! Non avevo mai sentito parlare di Luca Scantamburlo. Visiterò senz'altro il suo sito.



      Wasp, la tua legittima domanda è simile a quella in base alla quale ci chiediamo che bisogno abbiano gli alieni di rapirci e di sottoporci ad invasive visite mediche.
      Con la tecnologia che hanno potrebbero risparmiarcele.
      Idem con le mutilazioni animali: non si capisce il perché le facciano.


      Comunque, gli antichi sumeri che hanno scitto le tavolette non potevano immaginare che esistesse tecnologia per estrarre l'oro dalle miniere e tutto veniva fatto manualmente dagli schiavi.

      Facendo una proiezione freudiana, hanno immaginato che anche gli Anunnaki avessero bisogno di schiavi. Sitchin spiega anche che a Enki e compagnia bella piaceva farsi servire, ovvero adorare, e l'attività estrattiva a un certo punto è passata in secondo piano.

      Elimina
    5. Non ho mai letto una parola di Sitchin e non me ne pento. Preferisco, come intrigante storia di fantasia, "Il Silmarillion" di Tolkien:

      http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Silmarillion

      almeno è chiaro che è un'opera di fantasia ma molto intrigante e appassionante.

      Elimina
    6. Hai ragione: si può vivere benissimo anche senza interessarsi degli studi degli archeologi e dei traduttori di lingue antiche.
      In fondo, i loro lavori hanno influenza sulle nostre vite solo fino a un certo punto.

      Elimina
  2. cit:
    "Vanessa Barbaro: scusa? perpetuare la specie? ma non sarebbe meglio che ci estinguessimo, visto quello che siamo capaci di fare? ma che discorso è?"

    Chissa' perche' non iniziano mai da loro stessi questi loro propositi. Vogliono che si estinguini solo gli altri...
    Ah, cervelli ormai fritti!


    Beh, devo dire che non hai trovato il momento migliore per diventare "negazionista"... ;-)
    Comunque, il problema ebraico esiste eccome: si tratta di una nazione occulta ed ostile. Il nazional-socialismo (non chiamarlo nazismo, perche' e' un termine sionista ;-) ) l'ha affrontato questo problema e l'opzione Madagascar era presa in considerazione anche nei circoli sionisti, ma poi per la guerra e tutto il resto si decise la loro deportazione ad est, oltre gli Urali. Queste deportazioni erano anche in accordo con comunita' ebraiche, che proposero' i propri Kapo come aiutanti nell'organizzare il tutto. Se tutto fosse andato come doveva andare, noi oggi avremmo un problema in meno e gli ebrei la loro bella nazione in ambiti geografici definiti, che non romperebbe le palle ai palestinesi e mezzo mondo. Purtoppo oggi l'impero e' loro.

    Sugli alieni abbiamo gia' discusso molte volte... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta Maksim, Vanessa non ha tutti i torti. Se tu vedessi le foto che circolano su Facebook su atti inauditi di maltrattamento e sadismo ai danni di animali, ti prenderebbe la stessa nausea verso l'umanità che già ora provi verso i sionisti.

      Da anni anch'io penso all'estinzione della nostra specie come a qualcosa di ineluttabile, ma quando ne accenno c'è sempre qualcuno che dice: "Comincia tu".

      E' un colpo basso, sleale, e non risolve il dramma degli animali perseguitati.


      In quanto all'ipotesi che gli ebrei non avrebbero creato problemi se fossero stati deportati oltre gli Urali, non sono del tutto convinto. A meno che non si fosse trattato di una zona desertica, gli abitanti del posto avrebbero avuto senz'altro qualcosa da ridire e si sarebbe creata la stessa situazione che abbiamo in Palestina.

      Elimina
    2. cit:
      "Aspetta Maksim, Vanessa non ha tutti i torti. Se tu vedessi le foto che circolano su Facebook su atti inauditi di maltrattamento e sadismo ai danni di animali, ti prenderebbe la stessa nausea verso l'umanità che già ora provi verso i sionisti."

      Capisco. Anche a me, per certi versi, il maltrattaemnto verso gli animali mi provoca ancora piu' sdegno che verso l'uomo (a parte i bambini e le donne), proprio perche' si intacca una loro liberta' naturale... Comunque, alcuni sono malati psicopatici che usano altri esseri per sfogare le loro voglie sadiche, pero' non si puo' considerare questo comportamento come intrinseco nell'uomo. Assolutaemnte no! Forse molti ignorano il problema... come ignorano il problema del NWO. Non penso che comunque meritino l'estinzione per questo.

      cit:
      "E' un colpo basso, sleale, e non risolve il dramma degli animali perseguitati."

      Non lo risolvi certo con l'estinzione della specie umana. Capisco l'impeto emotivo (e' una caratteristica parecchio umana), ma su queste cose bisogna prima di tutto ragionare, perche' anche i sentimenti sono indotti. Come vendono un prodotto in TV? Attraverso la manipolazione emotiva... provocano sentiemnti.
      Comunque, il "colpo basso" e' piu che legitimo, dato che auspicano e desiderano l'estizione dell'intera specie, quindi anche di loro stessi. E' qualcosa di assurdo, indotto dalla propaganda che ci vuole uno "scarto evolutivo" (anche io da piccolo sentivo - grazie ai media - che l'umanita' doveva aspettarsi solo l'estinzione). Queste sono cose pericolose.

      cit:
      "In quanto all'ipotesi che gli ebrei non avrebbero creato problemi se fossero stati deportati oltre gli Urali, non sono del tutto convinto. A meno che non si fosse trattato di una zona desertica, gli abitanti del posto avrebbero avuto senz'altro qualcosa da ridire e si sarebbe creata la stessa situazione che abbiamo in Palestina."

      Infatti, bisognava trovare assolutaemnte un'area disabitata, altrimenti la situazione sarebbe insoportabile per gli altri abitanti autoctoni. Ma comunque non sarebbe un centro operativo del loro impero, come lo e' ora.

      Ciao.

      Elimina
    3. Citazione:
      "alcuni sono malati psicopatici".


      Ci sono anche quelli, ma quando vedi che interi popoli si dilettano a torturare animali, ti viene uno sconforto tale che vai immancabilmente a rifugiarti nell'aspettativa dell'estinzione della razza umana.
      Chi li ferma i governi? Le petizioni?

      Elimina
  3. PRIMA LE DONNE ERANO ACCOGLIENTI, ERANO "VENTRI" ACCOGLIENTI CHE PARTORIVANO, CURAVANO E "SANTIFICAVANO" LA VITA.
    OGGI LE DONNE (DI MEZZA ETA' COME MIA MADRE, VENTENNI-TRENTENNI COME ME) TI VOGLIONO GAY. VOGLIONO IL MASCHIO CASTRATO. VEDO COPPIE DI ADOLESCENTI DOVE IL MASCHIO, PRESUMIBILMENTE ETERO, E' UN FEMMINIELLO.
    HO AMICI GAY E LI RISPETTO COME PERSONE ED ESSERI UMANI.
    LA MODA DELL'OMOSESSUALITA' E' INDOTTA.
    ESSERE GAY STA DIVENTANDO "FIGO", COME DA TEMPO LO E' ESSERE LESBICA O BISEX.
    SONO PER LA LIBERTA' DEI COSTUMI SESSUALI, MA MI IRRITA QUANDO I MEDIA LAVANO IL CERVELLO ALLA GENTE IN MATERIA DI SESSUALITA'. VEDI LEGAMI FRA FEMMINISMO E DIFFUSIONE DELL'OMOSESSUALITA', E I LEGAMI FRA FEMMINISMO E L'ELITE MONDIALE MASSONICA, A SUA VOLTA DIRETTA DIPENDENTE DALLE CONFRATERNITE ALIENE.
    ALLE RAGAZZE VIENE IMPOSTO DALLA MODA IL VENTRE PIATTO, E IL VENTRE PIATTO E' SINONIMO DI STERILITA'.
    PROBABILMENTE GLI ALIENI VOGLIONO FAR TORNARE LA RAZZA UMANA ALLA SUA ORIGINE ANDROGINA O ERMAFRODITA (VEDI PLATONE, VEDI DAVID BOWIE E LE TRADIZIONI ESOTERICHE DI SEMPRE)

    CON RISPETTO

    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento sollevato nel venire a sapere che anche un buddista come te la pensa così, perché fino ad oggi ritenevo che fosse una fisima di Lino Bottaro, che stimo molto, ma che non ha mai negato di essere cattolico.

      Se anche un esponente del buddismo ritiene che l'omosessualità sia un fenomeno indotto, sono propenso a credere che sia vero. Si chiama "riscontro incrociato".
      Grazie.

      P.S.
      Ma perché hai scritto in maiuscolo?

      Elimina
    2. Ma figurati. E' solo la mia opinione, maturata però attraverso le mie esperienze e quello che vedo in giro.
      Voglio precisare che mi adopero a RISPETTARE assolutamente gay, bisex e lesbiche COME PERSONE ed ESSERI UMANI. Figurati, proprio in questi giorni, e nell'ambito del Buddismo che pratico, mi è capitato di frequentare una coppia di ragazzi omosessuali e non ho proprio niente da dire. Però ho ulteriormente notato che si stabilisce un certo tipo di "alleanza" fra alcune donne e alcuni gay, che a dire il vero non mi sembra frutto di una vita felice...beh, certo, magari è il naturale risultato di traumi subiti nell'infanzia in relazione al rapporto coi genitori...
      Non conosco Lino Bottaro, non so cosa afferma al riguardo, però noto che molti gay, specie se originari del Sud Italia, hanno un passato (evidentemente problematico) con la Chiesa Cattolica (chierichetti, giovani francescani, scout...e gruppi giovanili simili).
      Con questo non voglio demonizzare nessuno, anche perché in prima istanza, penso, la problematica è da ricercarsi nel rapporto con la madre e/o con il padre.
      Certo questi padri e queste madri vengono fuori da una certa cultura, o patriarcale tradizionale o, invece, femminista-sessantottina.
      Ultimamente sta prevalendo quest'ultima.
      Però massimo rispetto per gli/le omosessuali e le donne, che sono molto più di un semplice "ventre" e che...se non ci fossero loro il mondo farebbe veramente pietà!!!
      P.s.: l'altra volta ho scritto in grassetto perché mi si è bloccato il tasto!!! :D

      g

      Elimina
    3. Fino a ieri pensavamo che nascere omosessuali fosse cosa naturale, magari in certe famiglie aiutata da una madre autoritaria e un padre succube, ma oggi ci stiamo interrogando se gli Illuminati abbiano le tecnologie per attuare operazioni genetiche in grande stile, cioè per far nascere sempre più persone attratte dallo stesso sesso.

      E' solo un'ipotesi, ma se la sovrappopolazione umana viene considerata come pericolosa per la sopravvivenza della specie (o per i privilegi dei potenti), almeno il movente per renderci tutti sterili e non riproduttivi, c'è.

      Elimina
  4. Esistono manifestazioni che il "bipede" CATALOGA in diversità e che , col tempo, ha classificato in Essere Inferione e Essere Superiore.
    Le cause ambientali influenzano l'evoluzione e la "casualità" (o quello che fanno apparire tale) il che implica che "per gli esperti" diviene più che prevedibile la manifestazione futura degli eventi/abitudini/credenze.
    Le nuove "specie" - IN TUTTI GLI AMBITI - sono guidate dal sistema con pressioni intrinsicamente capaci di far adattare l'individuo al "dinamismo artificiale dell'ambiente" stesso... Ecco le mode, le modalità, le tendenze.. le opinioni che vengono governate ed INCANALATE in percezioni di pensieri/credenze che di Vero non hanno nulla! Alterazioni indotte che portano a strade artefatte e che i membri di una comunità "PENSANO ERRONEAMENTE di non riconoscere" poichè amplificata "artificialmente"... Tutto questo si "adatta" sia al credere che gay è sbagliato (non riconoscendo nel gay la manifestazione stessa del Creato fin dalla notte dei tempi di cui noi possiamo solo ipotizzare in varie sfumature/teorie l'inizio).. sia nel credere che uccidere/torturare/mangiare cadaveri dei nostri Fratelli sia non solo giusto ma indispensabile alla sopravvivenza del bipede stesso.. l'orrore nell'orrore .. manipolazione più che riuscita.
    Le PRESSIONI culturali/sociali/economiche OGGI determinano più che mai l'Evoluzione non solo della specie ma soprattutto dei pensieri/credenze.. Sono alterazioni indotte. Un Caos prevedibile indotto ed indottrinato nelle menti .. non cadiamo in questo gioco perverso: il gay è gay di indole, la modo indotta dell'essere gay è l'indottrinamento del sistema... il carnivoro è carnivoro, il credere di essere carnivoro è l'indottrinamento del sistema.. Il sistema frattale da ottimi chiarimenti in merito.
    Mi fermo.
    Saluti.
    Cat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Cat,
      penso che la condizione dell'omosessualità sia naturale in qualche misura, non tanto indotta.
      Più che altro, AL GIORNO D'OGGI (parlo di ultimi dieci anni), quasi FAVORITA, promossa...
      SUI DIRITTI HANNO RAGIONE, ED ANCHE SUL RISPETTO, un po' meno nel dirigere attraverso i media i gusti e le tendanze della gente.

      g

      Elimina
    2. Commento dotto, Cat. Grazie.
      C'è una base biologica (sulla quale c'è stato un malinteso tra me e le ragazze di Facebook) e una sovrastruttura manipolata da agezie più o meno occulte e più o meno governative.

      A me viene solo da aggiungere che, tra le due specie di scimpanzé, siamo più simili al Bonobo che non a quell'altro, più famoso.
      Il Bonobo, infatti, è un vero e proprio maniaco sessuale, mentre l'altro è più moderato nei suoi ardori.

      Elimina
    3. Dopo aver visto scene da "Salò o le centoventi giornate di Sodoma" di Pasolini ho CAMBIATO OPINIONE su parecchie cose.
      Perché negli ultimi tempi i media "santificano" Pasolini?

      Con rispetto

      g

      Elimina
    4. Billy, a me non sembra che ci sia tutta questa santificazione di Pasolini, ma se è come tu dici anche Freud ha avuto successo mondiale, e anche lui metteva l'accento sull'aspetto sessuale della vita psichica umana.

      Nel caso del film da te citato, è storicamente provato che fra i nazisti ci fossero molti omosessuali, al riparo dalle deportazioni che invece toccavano ad altri omosessuali non allineati e magari anche intellettuali, che sono stati uccisi a centinaia nei lager.

      Pasolini era un provocatore e anche i suoi film precedenti erano pieni di scene raccapriccianti ma non è stato ucciso per questo, bensì per le cose che diceva. Troppo scomode.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    6. In effetti la sua morte rimane un mistero...

      Ma quel film può essere stato partorito solo da una MENTE MALATA, e lo dico con "com-passione".

      Con rispetto

      g

      Elimina
    7. Scusa se mi sono permesso di eliminare un tuo commento, ma l'ho fatto per non avere doppioni.
      Non so se la mente di Pasolini fosse malata. Forse era esasperato dal clima molto più omofobo di adesso e, una volta andatosene da Casarsa e stabilitosi a Roma, ha cominciato a respirare aria di libertà e a dare sfogo a tutta la rabbia che aveva dentro.

      Non dimenticherò mai la scena in cui viene tolto un occhio con la punta di un coltello a un prigioniero legato a una sedia.

      Tutte le altre scene, come quella della coprofagia a cui i ragazzi erano obbligati, sono solo l'etremizzazione della perversione, al limite del fantastico.

      Non so quanto diffusa sia, nella realtà, la coprofagia. So però che il sesso con animali è legale in Danimarca e praticato in Brianza e nel Canton Ticino. Anche questo è raccapricciante, oltre che una violenza ai danni di indifese creature.

      Elimina
  5. che sia indotto,oersonalmente non ho alcun dubbio,basta guardare qualunque programma televisivo,arrivano sempre.
    è in atto una promozione dell'omosessualità a 360°.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto un solo libro di Aldo Busi: "Vendita galline Km 2" e l'ho trovato divertente.
      E' un libro da leggere sotto l'ombrellone, in spiaggia d'estate.

      Elimina