venerdì 11 gennaio 2013

Cogitamenti



 
Testo di Fabrizio Belloni







Raccolta firme per le elezioni. Tempo e spesa e fatica inutili. Basterebbe alzare un poco lo sbarramento. Unica controindicazione: schede grandi come tovaglie per le masturbazioni mentali di tanti “Monsieur Travet” che si credono politici sopraffini. Pazienza, godranno le tipografie.
Una volta c’era il Colosseo con spettacoli cruenti e veri. Romani di una volta! Oggi ci sono le lotte a coltello per un posto, preferibilmente “buono”, nella lista elettorale. Roba che i gladiatori sembrano scolaretti che giocano a “bandiera”.
Non rivedremo più la Minetti.  In compenso non rivedremo più neppure la Livia Turco. Ci rimane però la Rosi Bindi!.....
Lo spred è passato di moda. “Ha ballato una sola estate”.
Non si sentono più i verdi. I partiti ci hanno messo vent’anni, ma poi hanno capito e si sono rifatti una verginità ambientalista: chirurgia plastica di stampo partitico. Fasulla e di facciata, a giudicare da alluvioni, incendi, esondazioni, rifiuti, inquinamenti vari……

Arriva il redditometro. Inversione dell’onere di prova: ora devi essere tu a dimostrare che NON sei evasore. Consiglio: preparate accanto alla vostra porta di casa, nell’ordine, una mazza da baseball, un piccone, una balestra, una colt a sei colpi, una mitra da assalto ed un cannoncino a quattro canne antiaereo da venti millimetri. Da usarsi secondo chi viene a rompere. (N.d.R. a dire il vero, il cannoncino sopraccitato, secondo la convenzione di Ginevra, non potrebbe essere usato contro gli umani, ma solo contro gli aerei. Non fateci caso: quelli di equitalia mica sono umani).
Problemi araldici al Quirinale. Quale è il simbolo dell’Italia? La testa di Minerva sulla ruota dentata? Un casco di banane? La foto della Concordia naufragata?
Mario Draghi ha firmato la sua prima banconota-euro-monopoli: nuovi cinque euro. “Anticontraffazione” pontificano. Per me a Napoli circolano già quelli falsi, in anticipo sull’uscita ufficiale.
Maroni vuol diventare Governatore della Lombardia. Dopo Formigoni. Credetemi, da Lombardo sono molto in imbarazzo e pieno di vergogna. I Lombardi veri non sono così! Credetemi, credetemi!.......
La campagna elettorale procede secondo copione. Squallido, falso, inutile soprattutto. La casta sta promettendo di tutto e di più. Cercano di toccare le corde più sensibili della pubblica opinione per accaparrarsi il voto degli stolti. Ennesima dimostrazione che la democrazia è il male assoluto. Fingono pure di far baruffa, ed in questo sono davvero bravi. Ma se guardate bene, con occhi disincantati, vi accorgerete che hanno riesumato “la commedia dell’arte”, quella ove il copione non esisteva e gli attori recitavano a braccio, conoscendo battute, situazioni, gesti. NESSUNO DELLA CASTA CHE AFFRONTA IL CUORE DEL PROBLEMA: LA SOVRANITA’, A PARTIRE DA QUELLA MONETARIA, PER POI, A SEGUIRE, QUELLA POLITICA, QUELLA ECONOMICA, QUELLA MILITARE…….
Non se ne può più di sentire notizie di violenza sulle donne. Ma in fondo è colpa loro: non perché si vestono in modo attraente, ma perché non tengono in borsetta oggetti atti alla difesa. Pistole e spray urticanti sono di facile uso. Ricordandosi che “è meglio un brutto processo che un bel funerale”. Con certi bastardi non si ragiona: si spara.
Uno dei tanti “esperti” in economia ha decretato:”La prima ad uscire dall’Euro sarà la Grecia, seguita a breve dalla Spagna” . E come si esce dalla crisi dell’Europa? Risposta glaciale, affilata come una spada: “Con una guerra”. Per una volta sono quasi d’accordo col solito esperto.

E per oggi mi fermo, ricordandovi la mia esortazione: “ARMATEVI”.
Fabrizio Belloni

12 commenti:

  1. Chi si arma, continua ad essere un burattino illuso di prendere potere nello stesso gioco che i burattinai hanno creato...

    L'unica vera soluzione, è prendere consapevolezza dell'illusione e smettere di giocare al gioco che hanno creato:

    COME BATTERE IL SISTEMA TRUCCATO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che Fabrizio volesse più che altro dar sfogo alla frustrazione e alla rabbia.


      Anche lui è consapevole che si tratta di un circolo vizioso in cui, alla fine, a vincere sono sempre gli stessi.

      Elimina
  2. mondart credo sia uno dei precursori nel aver capito e divulgato come veramente funziona il sistema socio politico attuale,metodo di controllo delle popolazioni ora in uno step di espansione mondialista.
    è un sistema incredibilmente affinato ed estremamente funzionale ma semplice nei suoi meccanismi perchè si nutre delle debolezze umane.............siamo noi tutti che contribuiamo in mille modi nel fornire l'energia di cui necessita.
    credo che la chiave sia sviare le menti umane dal capire,e questo viene ottenuto in mille modi diversi.
    erich fromm,gustav le bon ed altri spiegano i meccanismi della psiche umana condizionabile praticamente (con le giuste conoscenze)a piacimento...................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:
      "perchè si nutre delle debolezze umane".


      I padroni occulti del mondo conoscono molto bene le debolezze umane, perché sono stati loro a crearci, circa 300.000 anni fa.
      Tutto quadra: Icke, Biglino, Sitchin, Mondart, Freeanimals......

      :-)

      Elimina
    2. probabilmente...roberto,x me niente è assoluto e certo.
      ameno a mio parere.
      ciao dipendente pubblico........seppur temporaneamente.

      Elimina
  3. la tivvù,ora in concerto con internet...è attualmente il sistema di stordimento delle masse...umane......
    chi ha capito e cerca di far capire altre menti è un paranoico...bene che vada,il frutto + pregiato del condizionamento.

    RispondiElimina
  4. Intanto fa già ridere (per non piangere) la storia dei simboli clonati... e se volete continuare a ridere provate a guardare questo link su Rischio Calcolato: http://www.rischiocalcolato.it/2013/01/lanno-che-verra-1-le-elezioni-un-viaggiatore-che-ritorna-rimanendo-sgomento.html
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I simboli civetta sono sempre esistiti. Non capisco perché Grillo gridi allo scandalo, quasi avessero ordito una cospirazione ai suoi danni.

      Io non voterò M5S perché non ha un solo punto programmatico che riguardi i diritti violati degli animali.
      E tuttavia, ho grande stima per quel giovane mio compaesano, Anthony Santelia, che ho già intervistato tre o quattro volte.

      Elimina
  5. Io un sistema per battere il Sistema ce l'ho: VOTO ANTONIO!!! VOTO ANTONIO LA TRIPPA! Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio!!! Anche il buon (?) De Curtis, da buon insider, aveva chiare molte cose...
    g

    RispondiElimina
  6. Certo voi uno che si chiama LA TRIPPA non lo potreste mai votare, ehehehehe!!! Via, oggi sono in vena di battute...!
    g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei votare neanche uno che si chiami Cetto La Qualunque:

      http://www.youtube.com/watch?v=fB2utpzDjFM


      Lo sapevi che Totò era zoofilo e manteneva un canile di cani randagi?

      Elimina
  7. Ganzo il video, come sempre Albanese!
    No, sinceramente non lo sapevo... Questo gli fa onore!
    g

    RispondiElimina