giovedì 14 febbraio 2013

Pierino l’inculamoscerino



Testo di Joe Fallisi






A proposito del C.I.C.A.P. et similia. 'Ste larve "progressiste" - buonsensiste piccoloborghesi esprimono la quintessenza dell'ideologia "laica" odierna. Il tirannoantropo imprigiona, tortura e tende a sfigurare e distruggere la natura e ogni essere senziente, facendo di madre terra una cloaca-lager (da "superare" e sostituire "virtualmente") e della società un inferno. Tutto questo schifo - la sua più grande "rivoluzione" - è riuscito a produrlo, in un arco di tempo brevissimo (500 anni circa), PROPRIO in virtù della meravigliosa scienza e tecnica e capitale arpagonico in stretta, imprescindibile unione. Togli una di queste entità e le altre due si spappolano come ectoplasmi. L'esito, ognuno lo vede, non potrebbe essere più misero e IRRAZIONALE.

Ma ecco qui, appunto, le larve scientiste, sorridendo cadavericamente, a declamar le lodi della (fu) ratio contro... l'"oscurantismo"!... loro, servi volontari e cecati del Big Brother, a libro paga del padrone dall’a alla zeta, tutti devoti, va sans dire (salvo qualche eccezione ultrarara), dell'americanismo, del sionismo, di ogni conformismo relativo ai (veri) poteri forti!... Se la prendono con qualche magonzolo di provincia... Col cavolo mettono in luce le migliaia di balle superstiziose e ferali della Torah e del Talmud, dei FONDAMENTI della tirannia... e, bisogna dire, sono molto timidi anche con quelle della Chiesa cattolica, che qualche voce (sepolcrale) in capitolo qui da noi ancora ce l'ha... così moderati in questi casi, così "aperti", "civili", "democratici", "rispettosi"... non si sa mai, non ci fosse da compromettersi... lontani, pure in questo, anni luce da Voltaire (riposa in pace, amico)... Supersofisti inculamoscerino ogniqualvolta i conti non tornino loro... e in malafede patentata, conformisti a prescindere, da veri addetti del Ministero della "Sanità" (Verità)... Basta leggere le loro inchieste farlocche sull'omeopatia e l'astrologia... o i ruscelletti di veleno conforme relativi a Di Bella (riposa in pace anche tu, uomo buono) e a chiunque sia fuori del sistema ma, a maggior ragione, SANISSIMO di mente. Com’è ovvio, l'astrologia seria, e così l'agopuntura, l'omeopatia, i fiori di Bach... e mille forme di spiritualità attiva, proseguono intatte a esprimersi e a vivere e ad operare. Loro, i lemuri del progresso del cimitero, ridacchiano e si lisciano a turno le ossa della nuca

 
Joe Fallisi



Il Papa si è dimesso. Il CICAP viene lasciato morire. E anch'io non mi sento tanto bene.
Qui mi sa che sta per succedere qualcosa!

12 commenti:

  1. Risposte
    1. A chi ti riferisci?
      Davvero il CICAP non è di tuo gradimento?
      O stai parlando dell'autore del testo?
      A volte mi disorienti.....

      Elimina
  2. Ma che bello questo articolo! ero piccola e già il Pierino mi stava sullo stomaco..(volevo dire sul c..o, ma ho deciso di purificare il mio linguaggio, e di non adeguarmi più alla volgarità del mondo, pertanto, sebbene l'abbia sempre usata con dovizia e maestria, ho deciso di farne a meno, fintanto che qualcuno o qualcosa mi farà uscire dai gangheri e inciampare). Dicevo che il Pierino in questione mi è sempre stato sullo stomaco, già molti anni fa distruggeva sistematicamente (o almeno ci provava) tutte le mie migliori intuizioni, dagli alieni alla vivisezione, dalla storiografia alla medicina allopatica, sempre d'accordo con il potere, con la violenza e l'ignoranza del sistema... e del resto, nei suoi poveri panni, come resistere? Un ometto più che mediocre, un divulgatore di menzogne, lautamente ricompensato in termini di denaro e di successo presso il gregge ignorante che lo ritiene un "uomo di scienza".. questo ometto ha quantomeno cercato di appesantire e depistare la vita di tanti dotati di intuito, e con molti ci è riuscito, in connubio con le case farmaceutiche, con il Cicap, e con quanto di peggio possiamo trovare in giro. Bravo Joe Fallisi, ora vado a documentarmi su di te... sono curiosa... :-) ciao...

    RispondiElimina
  3. @Joe Fallisi
    bene, per l'intanto ho appreso che sei un tenore, e per una melomane come me questi sono già 1000 e anche molti più punti, mi piacerebbe tanto sapere qual'è la tua opera preferita, o meglio, che cosa ti dà più gioia cantare.... me lo dici?
    Ciao, grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra, Joe Fallisi ha cantato anche questa canzone al momento della aggressione alla Libia, da youtube:
      Ho Madre Giamahiria
      http://www.youtube.com/watch?v=rswP42j9_eE
      Laura

      Elimina
    2. Alessandra, Joe è pure animalista!
      E' l'uomo per te!

      Chiedigli l'amicizia:

      http://www.facebook.com/joe.fallisi


      Tanto per cominciare.

      :-)

      Elimina
  4. @ Wasp
    anch'io, come Roberto, ti chiedo: ma le braccia rubate alle pulizia dei fossi, sono quelle del tenore o del meschino finto divulgatore P.Angela?
    E poi, ti voglio chiedere un'altra cosa, ti piacerebbe l'idea di impegnarti nella purificazione da volgarità e insulti vari almeno in questo piccolo spazio che è questo sito? te lo dico giusto perchè tu sei uno dei principali portatorì di insulti, (sempre dopo le varie e numerose femmine imbestialite che ce l'hanno a morte col Duria e che ti surclassano alla grande :-)))))) !) io te lo propongo così, tanto per tenere un giardino pulito dalle varie deiezioni umane, sarebbe carino, no? anch'io mi debbo sforzare, la natura mi ha abituato a sviluppare il mio lato più aspro, ma potremmo anche ribellarci, almeno in questo piccolo spazio..che ne dici? ce la possiamo fare? Almeno qui potremmo essere educati, perlomeno provarci, dialogare sereni, poi se non è possibile ci mandiamo affanculo, come avviene tristemente fin dalla notte dei tempi, niente di nuovo, purtroppo...ma perchè non potremmo iniziare, una buona volta anche noi a essere più eleganti? Hai tanti di quegli spazi dove esprimere volgarità e schifezze, che saranno largamente apprezzati...e buttale lì...ci possiamo tenere questo piccolo spazio, una casetta dove le cose belle vivono tranquille? e le palme, i limoni, i mandarini,gli animali, io, te e gli altri meritano un'attenzione più personale, più amorevole? Ce la potresti fare? si? :-)) non te lo proporrò una seconda volta, già mi devo concentrare oltremodo per la prima, vedi un pò come ti prende, e fammi sapere :-)) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti Alessandra! Complimenti sul serio!
      Mi piace tantissimo questa Tua iniziativa.
      Buona giornata.
      Cat

      Elimina
    2. Anche a me piace l'idea di questo blog come un giardino pulito e fiorito. Sarà mica deformazione professionale?


      Wasp comunque non mi disturba. Non mi ha mai disturbato.
      Peggio sono quelli che in teoria dovrebbero essere compagni di lotta e che ti si rivoltano contro come vipere.
      Penso a certi anarcoanimalisti toscani e a quella signora che abita in Germania, con la quale anche se non c'è stata vera pace, almeno c'è una tregua.

      Se non ti piacciono le volgarità, ti consiglio di non andare mai a dare un'occhiata al blog di "Palle Quadre" Fabrizio, specie nella rubrica sull'animalismo.
      Oppure fallo solo quando proprio vuoi farti del male.

      Elimina
    3. grazie, non ci andrò mai, di schifezze ne vedo ovunque senza impegnarmi, e anche tu non avresti dovuto dargli tutta questa importanza ed energia, perchè lo nomini? ... perchè appurare per forza quanto è profondo l'intestino del Bianconiglio? Sai che profumino di c...a in quel sito, e perchè dovrei andar li a farmi impestare?!!
      Ignorare, indebolire, annullare...:-))
      un saluto
      Sandra

      Elimina
    4. E' mio dovere, in quanto medico delle anime perse, scandagliare le bassezze degli intestini inferi.

      Fabrizio non verrà mai qui su Freeanimals perché il profumo dei fiori potrebbe farlo svenire.

      Elimina