mercoledì 10 aprile 2013

Petrus, l'amarissimo

  
Fonte:  
 http://www.segnidalcielo.it/2013/04/03/a-francesco-annuncera-lesistenza-di-vita-extraterrestre-il-vaticano-monitora-planet-x/#respond  


Un nuovo libro controverso sta creando non poco scompiglio all’interno della comunità ufologica e, come potete immaginare, anche nella sfera religiosa. Il libro, scritto da Cris Putnam e Thomas Horn, prevede che il neoeletto Papa Francesco presto discuterà delle sfide che il mondo deve affrontare.

Sulla base delle profezie di San Malachia, gli autori hanno correttamente previsto nel loro ultimo libro dal titolo "Petrus Romanus: The Final Papa is here" che Papa Benedetto XVI avrebbe dato le dimissioni, invece di morire in carica. Secondo Putnam e Horn, Francesco è l’ultimo Papa, "Petrus Romanus", che guiderà il suo gregge fino agli ultimi giorni della Chiesa cattolica, come profetizzato da San Malachia.


Ma gli autori vanno oltre nell'altro loro libro intitolato "Exo-Vaticana": essi prevedono che
Papa Francesco annuncerà presto l’esistenza di vita extraterrestre e che questi alieni verranno a salvare l’Umanità, con la grande possibilità  di rilanciare gli insegnamenti cristiani.
Gli autori sostengono di aver documentato la ricerca e di avere elementi di prova. Le loro dichiarazioni sono a dir poco sorprendenti: esse sono basate su interviste a studiosi e scienziati cattolici che erano disposti a discutere la Profezia dei Papi e la possibilità di vita extraterrestre.
Tra i ricercatori cattolici intervistati vi è il Dottor Guy Consolmagno, un astronomo gesuita del Vaticano, che ha suscitato molto interesse presso la stampa nel 2010, a causa del suo punto di vista sulla vita extraterrestre.  Quando gli è stato chiesto se voleva e poteva battezzare un alieno, Consolmagno ha risposto: ” Solo se loro lo chiedono

Tra le varie altre cose, Putnam e Horn sostengono che gli astronomi del Vaticano hanno trovato prove di vita extraterrestre molto vicino alla Terra, molto probabilmente in un altro sistema stellare (Planet X?). Gli autori dicono che il telescopio più importante della Specola Vaticana si trova sul monte Graham in Arizona, Stati Uniti d’America, e attraverso questo telescopio il Vaticano sta monitorando qualcosa che ancora deve essere annunciato al mondo.
Citano la dichiarazione di Padre Malachi Martin, un altro gesuita, che in tono criptico ha detto in un’intervista al  programma radiofonico US Coast  to Coast nel 1997: “ Perché la mentalità … tra coloro che sono nei più alti livelli dell’amministrazione del Vaticano e geopolitica, sanno … cosa sta succedendo nello spazio e ciò che si sta avvicinando.... potrebbe essere di grande importanza nei prossimi cinque anni, dieci anni. “
Per quanto riguarda ciò che effettivamente viene monitorato, Horn e Putnam sostengono che ”le persone che hanno familiarità con Malachia dovrebbero essere in grado di capire che tutto questo fa riferimento all’arrivo dei visitatori (o guardiani) in un prossimo futuro…insomma a un’intelligenza aliena“.
Ovviamente, con una dichiarazione così controversa come questa, il nuovo libro è già nella lista dei bestsellers di Amazon ancor prima del suo lancio che avverrà il 15 aprile 2013.


Nessun commento:

Posta un commento