venerdì 24 maggio 2013

A.A.A. Pioggia vendesi

 


Fonte: Eco (R)esistenza

Ora più che mai la necessità a livello mondiale di soluzioni per le bizzarrie atmosferiche, come pure per la gestione delle risorse idriche e di controllo della qualità ambientale, è fondamentale. Con quasi mezzo secolo di programmi di successo, la nostra esperienza parla da sé. Cerchiamo di aiutarvi a gestire al meglio le vostre risorse intervenendo sull’atmosfera e sul ciclo dell'acqua.
La nostra atmosfera supporta praticamente tutta la vita sul pianeta. I suoi gas consentono la respirazione; le precipitazioni forniscono acqua fresca. Weather Modification Inc., fornisce gli efficaci strumenti di precisione per osservare, misurare e monitorare le caratteristiche atmosferiche che influenzano la vita sul territorio.  In modo sicuro ed efficiente verifichiamo queste funzioni di sostegno alla vita  e siamo in grado di applicare i nostri strumenti in tutta la troposfera.
I nostri servizi di valutazione atmosferici forniscono una comprensione più completa dei processi atmosferici locali e regionali, su una solida base scientifica, e una maggiore probabilità di successo, per eventuali progetti di modifica delle nuvole, progettati per aumentare le precipitazioni, ridurre grandine o disperdere la nebbia.

Nessun commento:

Posta un commento