venerdì 16 agosto 2013

La fine di Babilonia La Grande

 

Testo di Lucilla Sperati


Ora che il demone Gora Yahveh, il falso Dio Padre della Bibbia (sua opera), è stato destituito dal comando del NWO (e lui controllava direttamente il falso papa francescano gesuita Bergoglio e tutto il Vaticano con i servi fedeli Gesuiti), tutto l'impero della Chiesa cattolica e i suoi inganni crolleranno poiché il falso Dio Padre Gora Yahveh ora non esiste più!
Anche i Templari furono tutti sterminati dai Gesuiti perché avevano scoperto la verità sugli inganni della Chiesa cattolica e delle false figure religiose del Gesù dei vangeli e del falso Dio padre della Bibbia e falsa sacra sindone, sulla quale fu impresso non il volto di Gesù ma il volto dell'ultimo dei Templari, Jacques de Molay, arso al rogo nel 1314 per ordine di Gora Yahveh. Il papa Gesuita Bergoglio è stato scelto da Gora, demone ai vertici del NWO  ed è stato eletto il 13 perchè il 13 furono sterminati i templari dai Gesuiti, poiché avevano scoperto tutti gli inganni e falsità della religione e Chiesa cattolica, della falsa figura religiosa del Gesù dei vangeli, del falso Dio Padre della Bibbia etc. e il 18 Marzo morì l'ultimo gran maestro del loro ordine, arso al rogo seppur innocente... per questo l'investitura ufficiale di Bergoglio è stata fatta il 19...il NWO, Gesuiti e massoneria da sempre amano le coincidenze di date.... e le usano anche come simboli subliminali per preannunciare e firmare i loro crimini. 



I Gesuiti sono ai vertici del NWO da secoli su questa terra (e controllano i papi e il Vaticano), insieme a Illuminati, Vaticano, ebrei sionisti, Rockfeller, Rotschild, Bilderberg, famiglie di sangue, etc... e sono la peggior cancrena di questo pianeta, poiché in nome del dominio e potere hanno commesso crimini e stermini efferati, uccidendo milioni di persone.

Jacques de Molay fu l'ultimo Maestro dell'ordine dei Cavalieri Templari. Venne condannato al rogo e morì il 18 Marzo 1314. Prima di morire fece 4 profezie:

1 - Rivolgendosi al Papa Clemente V gli disse: "Tu morirai entro 40 giorni". Clemente V infatti morì 33 giorni dopo.

2 - Rivolgendosi verso il Re Filippo IV di Francia, detto il Bello, disse: "Tu morirai entro la fine del 1314". Filippo il Bello morì il 29 Novembre 1314.

3 - Rivolgendosi verso la Monarchia Francese disse: "La casa reale Francese cadrà definitivamente entro la 13° generazione da Filippo IV". Luigi XVI fu effettivamente il 13° discendente di Filippo IV e ultimo Re di Francia.

4 - Rivolgendosi alla Chiesa Romana disse: "Il Papato terminerà entro 700 anni dalla mia morte". Ovvero il 18 Marzo 2014.
 
E dato che le precedenti profezie dell'ultimo dei Templari si sono avverate, si avvererà anche quella della fine della falsa Chiesa cattolica in sincronia con la profezia di Malachia con questo ultimo papa, il papa Nero dei Gesuiti che pascerà per ultimo il gregge sotto grandi tribolazioni... e dopo secoli di manipolazione e controllo mentale di massa, inganni, crimini e stermini in nome del potere temporale, tutto questo avrà fine. Amen.

5 commenti:

  1. Osservando senza giudizio , in proporzione alla popolazione dei tempi, i più grandi efferati massacri sono stati imposti da Yahve, paragonabili solo alle finte statistiche dell'olocausto... tutto questo è chiaramente scritto nella bibbia pregata e venerata dai credenti - libro considerato "sacro" per eccellenza. Quindi niente di nuovo.

    Inoltre, se tanto mi da tanto, essendo l'uomo ad immagine e somiglianza di questo dio ... non ci si dovrebbe stupire nemmeno più tanto del carnivorismo spregiudicato che dilaga .. essendo lui "dilettato" dall'odore di carne bruciata e chiedendo continuamente sacrifici - sia di esseri umani che animali... e si sa, i figli tendono sempre ad imitare papà.
    Poi i pazzi siamo noi.. che questi fatti li "vediamo" e ci rifiutiamo di venerare un'assassino.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bell'intervento, Cat!

      L'idea che "i figli tendono sempre ad imitare papà" mi era venuta spesso in mente. Ovvero, con l'impostazione data dal Vecchio Testamento, con guerre degli ebrei contro Filistei e popoli vicini, si è indicata la via ai posteri.


      Gli americani imperialisti, discendenti dei puritani inglesi sbarcati dal "May Flower", non fanno altro che seguire la via tracciata.

      Elimina
    2. e l'1% tiene in scacco il 99% ...
      ma secondo te l'1% sono i diretti discendenti dell'Elohim guerriero? quello che negli scritti aramaici originali veniva chiamato per nome - Yahve il dio guerriero venuto dai Cieli - per più di 300 volte ed è stato accuratamente sostituito col più generico nome di "dio"? in modo che regnasse la confusione più assoluta.
      Non è una domanda posta a caso.

      Elimina
  2. Risposte
    1. L'abate Malachia con le sue profezie e Jacques de Molay arso sul rogo hanno poco a che fare con Basaglia.

      Questa è Storia, baby!

      ;-)

      Elimina