sabato 21 settembre 2013

Il popolo di Facebook odia i satanisti

 
FONTE

NON DATE GATTI IN ADOZIONE PRIMA DEL 29 settembre!!!!!! Principalmente cercano gatti neri o bianchi, ma si accontentano anche degli altri!!! FATE GIRARE... hanno già iniziato a chiamare...

Alessandro Varvara: Ma quanto coglioni sono... chiamassero me li affetto.
Riccardo Corrà: Non sottovalutate il demonio...esiste sul serio! La grande vittoria del demonio è far credere a tutti che non esiste, esiste eccome! Io prego tutti i giorni.
Mira Brahe: Non è uccidendo i gatti che si risolve la questione.
Alessandro Varvara: Riccardo, non metto in dubbio l'esistenza del demonio ma ci sono vari rituali, anche senza sacrifici, per evocarlo. 





Riccardo Corrà: Ma è più facile sacrificare dei gatti che degli umani, sempre un sacrificio è....ed è ancora più bestiale con dei poveri gatti! Il gatto nell'antichità era venerato, vedi gli egizi.
Fiorella Zurra: Demoni sono tutti quelli che fanno del male a dei poveri gatti, che siano maledetti!
Matteo Chinellato: Ma con tanti cinesi, marocchini etc.. non si possono sacrificare quelli?

3 commenti:

  1. Pazzesco... qui sul Carso nella zona fra Monfalcone e Trieste, almeno negli anni passati, questi schifosi riti erano piuttosto diffusi assieme ai classici riti satanici (che evocano entità pericolose). Poi ricordo quando avevo sui 10/13 anni anche a Monfalcone c'era una casa chiamata la "casa degli spiriti" o qualcosa del genere e diverse volte, dall'esterno si vedevano borse di plastica con resti di malcapitati gatti.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapresti ritornarci?
      Pensi che li facciano ancora?

      Se passi di là e trovi ancora sacchetti con dentro resti di gatti, avvisami che vengo a dare un'occhiata e a fare qualche foto.
      Grazie.

      Elimina
  2. Guarda, ti parlo di parecchi anni fa, sarà tra la fine anni 80 e inizio 90. Era una casa "disabitata" proprio in centro a Monfalcone, ormai è già stata tutta ristrutturata da parecchio.
    Ciao.

    RispondiElimina