sabato 21 settembre 2013

Per la gioia dei bambini

  

Vuoi acquistare uno di questi animali solo perché sembrano carini? La stupidità umana ha portato a verniciare pulcini con coloranti all'anilina per attirare l'attenzione dei bambini e trarre profitto dalla loro vendita, come fossero animali da compagnia. Molti muoiono a causa dello stress che questa pratica causa loro e quelli che sopravvivono muoiono poco dopo. Gli animali meritano tutto il rispetto del mondo! Stop a crudeltà e insensibilità! 
Questo è il video dove si può vedere come se la cavano:

4 commenti:

  1. Risposte
    1. No, lo userò la prossima volta che vado a trovare il mio amico di Montegrotto.

      Elimina
    2. Mi ha fatto incorrere in un errore scambiando un signore là presente per lei. Questi indossava un berretto mimetico, occhiali simili ai suoi, i capelli grigi, di altezza corporea tra il metro e sessantacinque ed il metro e settanta ma si chiama Giovanni.
      Sarà per la prossima volta.

      Elimina
    3. Spero che quel signore mimetico non abbia reagito con aggressività e male parole.

      Ora mi sento come l'asino di Buridano (che morì di fame per l'incapacità di decidere), perché il mio amico montegrottese mi ha proposto di andare a Padova sabato 28, per la manifestazione contro la vivisezione, ma io mi ero messo in testa di andare a Trieste per la stessa manifestazione, dove forse troverò la mia ex moglie, insieme alla mia ex figlia.

      Boh!

      Queste cose mi uccidono!

      E mi fanno molto.....velleitario.

      Elimina