venerdì 27 settembre 2013

Solo adesso la scoprono?



Vi avevamo parlato nel dettaglio del marinaio portoghese che ha da poco scoperto una piramide sotto l’Oceano Atlantico. La sua scoperta è stata riportata anche all’interno di un filmato, sfortunatamente in formato audio originale, all’interno del quale specifica a Diario Insulare, un giornale locale,  che “La piramide è perfettamente visibile dal radar e apparentemente orientata dai punti cardinali”. Si tratta di una scoperta molto importante. Viene citata Atlantide, ma non solo: lo stesso marinaio, Silva Diocleziano, ha avuto modo di delimitare le perfette dimensioni della stessa. Le prime stime parlano infatti di 60 metri di altezza, con una base di circa 8.000 metri quadrati, vale a dire, più grande di uno stadio di calcio. Secondo i primi rilievi effettuati con l’aiuto di un grafico batimetrico, la struttura si trova intorno alle isole Azzorre, fra Terceira e San Miguel, con un processo specifico che mostra il rilievo nel fondo marino corrispondente al ritrovamento della piramide. Di seguito il video con la testimonianza dello stesso marinaio.



2 commenti:

  1. Roberto, noi intanto abbiamo visitato e studiato quelle di Rualis...vero...? Eh eh eh...figuriamoci che per tanto tempo hanno creduto che le uniche fossero quelle di Giza...! ;) g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ripreso la lettura de "I continenti perduti", di Roberto Pinotti.

      Atlantide fa la parte del leone, ovviamente.

      Vi si dice che per molti anni navi oceanografiche hanno scandagliato con i radar i fondali a ovest del Portogallo, alla ricerca di qualche traccia dell'antico continente scomparso.

      Nulla di nulla mai è saltato fuori.


      Ora arriva un pescatore e fa questa eccezionale scoperta!

      Ma si può?!?

      Elimina