martedì 22 ottobre 2013

A che gioco stanno giocando?

 

Mancato scontro frontale. Tentato omicidio fallito per un soffio. Target: Antonio Marcianò del Comitato Tanker Enemy. I servizi hanno alzato il tiro.
Il 19 ottobre mio fratello Antonio concorda al telefono un incontro con alcuni colleghi di lavoro. Qualcuno ha, come sempre, ascoltato la conversazione ed organizza quello che sarebbe dovuto apparire come uno fra i numerosi incidenti stradali del sabato sera...
Dichiarazione di Antonio: "Mezzanotte e mezzo del 20 ottobre 2013. Mentre rientro da Arma di Taggia, all'altezza della rotatoria che smista il traffico verso Sanremo e la Valle Armea, un'auto di grosse dimensioni (probabilmente un S.U.V.), di colore scuro spunta all'improvviso, invadendo, di là dallo spartitraffico, la corsia della rotatoria su cui sto viaggiando con la mia Renault Twingo e punta contro a forte velocità. Per evitare una collisione frontale con il veicolo, d'istinto sterzo verso destra, urtando violentemente contro il guardrail con la parte anteriore della fiancata destra. Quindi l'auto rimbalza e tocca anche sul lato posteriore destro. Il veicolo, che ha invaso la mia corsia, sfiora perciò la Twingo, quindi accelera e si dilegua in pochi istanti. Purtroppo non sono stato in grado di leggere la targa. Questa mattina mio fratello ed io ci siamo recati sul luogo del mancato scontro frontale, per recuperare eventuali frammenti rimasti sulla strada e rilevare possibili tracce di pneumatici. Per quello che sembra un tentato omicidio o quanto meno un tentativo di intimidazione, sporgerò denuncia-querela contro ignoti".


Mie considerazioni. Per completare il quadro, va detto che anch'io ho ricevuto minacce nel luglio scorso, da parte di un anonimo che diceva di voler usare un furgone per investirmi mentre mi sposto in bici per Codroipo. Il tizio è sparito dopo una mia segnalazione ai carabinieri.
L'episodio raccontato dai fratelli Marcianò ricorda ciò che è successo all'ufologo Antonio Chiumiento, uscito fuori strada su un rettilineo il 9 giugno dell'anno scorso. Anche lui dice di aver visto una grossa macchina scura, dietro di sé, prima di cappottare e che non si è fermata a prestare soccorso. Un suo avversario da me intervistato, tale Maurizio Valenza, avanzò l'ipotesi che l'ufologo fosse ubriaco, perché di ritorno da una festa con amici. Quando poi pubblicai l'intervista, mi telefonò minacciando di rivolgersi ai carabinieri se non cancellavo l'articolo, comportamento che sul momento giudicai squilibrato.

Come squilibrati sono i commenti che, anche sull'episodio dei fratelli Marcianò, non sono mancati su uno dei siti di diffamazione creati appositamente per infastidirli. 
In particolare voglio riportare le parole di un certo  Nico Caffarella: "Mi rallegra il fatto che i due coglionazzi vivranno una vita ancor più di merda, nascondendosi come vermi dai loro nemici invisibili. Ancor più reietti ancor più paranoici".

Già da qui si capisce, anche senza essere "complottisti", che si tratta di una persona malata, in riferimento al suo comportamento malato, come lo sono la maggior parte dei debunkers. L'istinto suggerisce di tenersi alla larga da persone che manifestano odio verso qualcuno, essendo l'odio la malattia più contagiosa che esista.
Basterebbe questo, a una persona che abbia ancora conservato la capacità di giudizio, per capire da che parte sta la Verità.
Resta la curiosità di conoscere quale relazione ci possa essere tra alieni e scie chimiche, visto che in entrambi i casi i Poteri Occulti hanno allestito squadre di diffamatori, sia dilettanti che professionisti. Il giorno in cui riuscirò a capirlo, otterrò lo scoop della mia "carriera" giornalistica.
 

24 commenti:

  1. Io penso che questa sia la teoria più sostenibile:
    http://777-lucyfer777.blogspot.it/2013/10/controllo-mentale-e-luomo-sim-card.html

    alluminio e bario servono per inviare segnali, giusto? Rendono l'aria conduttiva, quindi ... poi virus, batteri, e ragnatele serviranno a ripulire il suolo da tutti quei pensionati ... c'è crisi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo l'Uomo di Similaun, l'Uomo Sim Card.

      (me lo leggo dopo; è lungo).

      Grazie.

      Elimina
  2. L'unico commento possibile in merito al ":Tentato omicidio fallito per un soffio. Target: Antonio Marcianò del Comitato Tanker Enemy. I servizi hanno alzato il tiro."
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Imparasse a guidare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se dice che un SUV gli stava venendo addosso, perché dai per scontato che menta?

      La tua ipotesi è che abbia avuto un incidente da solo, perché guardava le prostitute, e per salvare la faccia si è inventato un macchinone nero, guidato da agenti segreti.

      C'è qualche probabilità che le cose siano andate così, ma ce n'è di più che siano andate come dice lui.

      Elimina
    2. Neanche una possibilità che sia andata come dice lui. Io conosco benissimo il posto. Affinchè una macchina potesse avere uno scontro frontale con lui, avrebbe dovuto percorrere la rotatoria nel senso contrario al senso di marcia e se anche l'avesse fatto che guadagno poteva avere da uno scontro frontale? Le due macchine sarebbero rimaste incastrate e l'eventuale killer sarebbe stato subito identificato. Ma pensate davvero che siano tutti scemi come i boccaloni che plaudono ai fratelli?

      Elimina
    3. Se si è trattato di un SUV, probabilmente era un SUV rinforzato, che, in caso di scontro con una Twingo, ha sicuramente la meglio.
      E' una questione di differente robustezza.

      Elimina
  3. Questo link che ti invio non è tanto fuori topic, se si considera la tremenda DOPPIEZZA della Massoneria, che muove i suoi burattini facendo loro interpretare il ruolo che le fa comodo e nascondendo sempre le mani...

    http://henrymakow.com/ghandis_role_in_the_illuminati.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già sentito dei pettegolezzi su Gandhi, ma se non ho capito male, secondo l'autore dell'articolo da te postato, il Mahatma era un agente dell'MI6 e per questo motivo è stato ucciso, non per altro.

      Il famoso fanatico indù, che si dice lo abbia ucciso, era una copertura.

      Come si dice in questi casi? Mi hai fatto crollare un mito!

      :-(

      Elimina
    2. Eh beh Roberto...magari lui non era direttamente un membro di tali ordini, ma ne fu molto vicino...sicuramente fu funzionale ai loro scopi...per esempio la sua permanenza a Londra e gli agganci con la Teosofia. Mi sono venute oggi in mente due illuminazioni estemporanee...la prima che gli omosessuali sono tali a causa di fortissime tensioni muscolari causate dalla repressione dello sfogo aggressivo...la seconda che l'altruismo del sacrificio di se stessi di stampo cristiano è in realtà la più suprema e diabolica forma di egoismo, perché crea la santificazione del potere e lo rende così inattaccabile...in fondo è quello di cui si servono per comandare da sempre quelli che hanno inventato Dio... Lo fanno sempre PER IL NOSTRO BENE...g

      Elimina
    3. Confesso di non avere le idee chiare in entrambi i punti, ma per quanto riguarda il primo, la soppressione dell'aggressività, in due culture come quella induista e buddista, NON porta a un aumento dell'omosessualità, ma a popoli relativamente pacifici, quali hanno fama di essere gli imalaiani e gli indiani.
      Devo ancora incontrare un induista o un buddista omosessuale.

      Riguardo al secondo punto, penso di essere d'accordo con te, ma siamo nel campo della psicanalisi e non mi ci muovo molto agevolmente.
      Tuttavia, l'individuo che si sacrifica per gli altri merita rispetto, a prescindere dagli scopi reconditi: se vuole guadagnarsi il paradiso, che faccia pure. Male non fa, anzi.

      Elimina
  4. Potrebbero aver utilizzato tecnologia olografica 3D "Gli ologrammi 3D sono proiettati con raggi laser e possono essere dotati di ‘voce’ aggiunta tramite strumenti di proiezione del suono. Come schermo possono essere utilizzate svariate superfici solide, ma anche soprattutto, per le proiezioni in atmosfera, strati di metalli polverizzati in sospensione ad una determinata altezza da Terra, che ricevono i raggi laser direttamente dai satelliti orbitanti."
    http://hearthaware.wordpress.com/2012/11/21/proiezioni-olografiche-3d-bluebeam-ai-confini-della-realta/
    c'è anche un video che dimostra cosa possono fare con queste tecnologie.
    D'altra parte il re del mondo è un illusionista... avranno imparato da lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che a Sanremo abbiano utilizzato tecnologie così sofisticate per intimidire Antonio Marcianò. E' più facile usare un macchinone rinforzato e un bravo pilota.

      Elimina
    2. E' più facile usare quelle tecnologie... con i satelliti possono fare tutto.... siamo più che mai nella fiction.

      Elimina
    3. ahahahah! Certo che la fantasia non vi manca!
      Qual è il sistema più facile ed economico per eliminare le zanzare? Spruzzare un insetticida? No!!! Prenderle a pistolettate, anzi, no! Comprare un carro armato e sparargli cannonate!!!
      Si passa inosservati e si ottiene il miglior risultato possibile!!!
      ahahahah!!!

      Elimina
    4. E' un fatto che la stratosfera pulluli di satelliti militari, se no come spiegare i cerchi nel grano?

      Se vai a vedere il film "Gravity", con George Clooney, vedrai come la stratosfera sia affollata di marchingegni umani e loro residui.

      L'ipotesi di Laurama è del tutto verosimile, anche se ribadisco la mia idea di un semplice SUV.

      Elimina
    5. Ribadisci pure... tanto ormai sei diventato un esperto nel voler complicare le cose semplici.

      Elimina
    6. Okay, allora i due Antoni, Marcianò e Chiumiento, sono andati fuori strada da soli e si sono messi a fare le vittime.

      Che pittime!

      Elimina
    7. Chiumiento non lo conosco e non voglio conoscerlo.
      Per l'incidente di zret, solo tu e il fratello (che se ne è autoconvinto) credete che sia stato qualcosa di diverso.

      Elimina
    8. Io non sarei così restrittivo.

      Non frequento assiduamente i loro siti, ma ritengo che abbiano molti fedeli lettori, che non hanno motivo per dubitare delle loro parole.

      Laurama ti ritiene simpatico, e io pure, ma aggiungo: anche molto cocciuto.

      :-)

      Elimina
  5. Invece quelle "persone" che sono contente delle disgrazie che capitano agli altri (altri che a loro non hanno fatto proprio niente) sono da ignorare.
    Oppure guardate con stupore... ma veramente esistono "persone" così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci al nostro ospite Wasp, al secolo Angelo Nigrelli?

      Beh, dovresti conoscere i retroscena per capire dove nasce tutto quell'odio verso i suoi concittadini Marcianò. Nemmeno io conosco tutti i particolari, ma ti posso dire che ci sono denunce incrociate con tanto di processi e spese legali. Una specie di faida.
      Che non avrà mai fine.

      Ecce homo!

      Elimina
  6. No, Wasp mi è anche simpatico (anche se pure lui esagera..) quello sopra e altri come lui...

    RispondiElimina
  7. "Simpatia" diabolica quella del W.. e se lo conosci lo eviti !
    Onore e profonda stima ai F.lli Marcianò.

    RispondiElimina