mercoledì 30 ottobre 2013

L’Europa sotto attacco grazie alle scie chimiche

 


La terribile tempesta di San Giuda, che ha colpito Francia settentrionale e Inghilterra meridionale e si sta spostando verso i Paesi del Nord Europa non sarà un caso isolato. Dobbiamo aspettarci più piogge a Nord, ondate di calore al Sud nei prossimi anni: un rapporto dell'Istituto meteorologico norvegese e delle Accademie delle scienze nazionali europee prevede un brusco cambiamento climatico in Europa nelle prossime decadi, almeno fino al 2060.

PREVISIONI QUASI IMPOSSIBILI. Il clima dei prossimi decenni è difficile da prevedere, ma secondo il rapporto è probabile che sarà influenzato dai cambiamenti provocati dall'uomo per via delle emissioni di gas serra. Per i climatologi europei, i cambiamenti climatici aggraveranno il rischio di climi ed eventi estremi, come l'ondata di calore senza precedenti registrata in Russia ed Europa dell'Est nel 2010, o la tempesta che a ottobre 2013 ha colpito Francia e Inghilterra.

AUMENTO DEL RISCHIO TEMPESTE. Il rapporto spiega anche che le precipitazioni invernali sono diminuite nell'Europa centro-meridionale, mentre sono aumentate in quella settentrionale per lo spostamento delle burrasche nord-atlantiche e l'indebolimento di quelle mediterranee. Brevi e isolati periodi di pioggia si sono fusi in prolungate ondate di umidità.
Le simulazioni dei modelli climatologici, conclude il rapporto, indicano un aumento del rischio di tempeste più dannose nell'area nord-occidentale, mentre nell'Europa meridionale le tempeste forti diminuiranno mentre le ondate di calore diventeranno più frequenti, lunghe e intense, e i periodi di freddo e gelo caleranno.

25 commenti:

  1. Ti inventi titoli come questo... e poi il troll sarei io???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notizia di poco fa: Saccomanni prova ad abbassare il tetto dei contanti, che ora è fermo a 1.000 euro. Ci aveva provato Monti ma gli era andata male. Ne deduco che hanno ragione i "complottisti" a dire che l'obiettivo è arrivare all'abolizione del denaro liquido, per sostituirlo con le CARD e, successivamente, con il microchip. Anche se con Monti non ci sono riusciti, ci stanno provando di nuovo, finché otterranno ciò che vogliono.

      Altri elementi che mi fanno pensare a un'Europa sotto attacco:

      1) l'invasione strisciante da parte degli extracomunitari;

      2) l'abbassamento del livello di qualità della vita, con passate di pomodoro al cadmio vendute in tutta Europa, provenienti dalla Terra dei Fuochi;

      3) le spinte verso l'esasperazione e la guerra civile in Italia e successivamente anche negli altri paesi PIIGS.

      4) il clima impazzito che non ci darà più tregua da qui al 2060.

      Il Nuovo Ordine Mondiale nascerà in Europa, che fra poco non si chiamerà più così, ma Eurasia (vedi Orwell), grazie al tunnel del Bosforo appena inaugurato.

      E tutto questo, basandomi su dati di fatto, con solo qualche timida previsione.

      Elimina
    2. Guarda, ciao, io sono arrivato all'apoligia forse, forse ...
      si, la settimana che va dal 18 ottobre 2013 sino a oggi, mattina compresa, non le scorderò mai più, ripeto mai. Giorni molto importanti se non importantissimi, per me, parlo per me. Il resto è un gioco al monopoli truccato di cui purtroppo ancora tengo i postumi, ma non sarà per molto e l'articolo di stamani, da leggere bene, credo spieghi molte cose. Poi, ricordo, è solo una mia idea, e sbaglio spesso, così magari diventi saggio e vedi mai che una volta mi riesce, al massimo. La realtà descritta dalle notizie non è fenomenale, ma per fortuna ancora oggi non è la sola. Per fortuna ...
      http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/10/3-notizie-che-lascio-del-tempo.html

      chiamiamola se vogliamo così:
      http://www.youtube.com/watch?v=aWmkuH1k7uA

      Elimina
    3. Ho letto il tuo articolo.
      Parla del 90 % di DNA spazzatura e di quello che alcuni scienziati russi avrebbero scoperto.

      Il DNA connesso al linguaggio: entrambi forgiano la realtà.


      Non sono cose facili da capire, ma non per questo non possono non essere vere.

      Elimina
    4. Sembra proprio così.... come già segnalato da Cat:
      http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2013/03/dalla-russia-con-stupore.html

      Elimina
  2. hahahaha, mi fai ridere!
    Non voglio essere polemico, però wasp un po ragione ce l'ha!
    Almeno qui si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel senso che si riferiva al titolo, e davvero magari si un pensiero mainstream si imbatte in te non legge nemmeno, vero anche l'effetto contrario, in quel senso. Uno che guarda la de filippi non può nemmeno immaginare che possa esistere qualcosa al di fuori. Penso in quello di senso ...

      Elimina
    2. Non capisco molto di questa tua risposta, ma vorrei aggiungere ai quattro punti da me già citati sopra, in risposta a Wasp, un altro elemento: l'Europa è sotto attacco anche con attentati false flag e terroristi manciuriani tipo Breivik.

      Elimina
    3. lo so e lo vedo, l'hai visto anche tu credo, nel mio articolo di oggi lo dicevo, i media sono impegnati nel terrorizzare perché vedono che alla fine ... c'è il pericolo. Quale?
      No problem, lo creiamo, così tutto ritorna come prima dicevo. Oggi si parlava con conoscenti e prima che vadano al lavoro, loro ce l'hanno ancora, che nei paesi del nord dove c'è benessere e meno bigottismo\proibizionismo, le carceri sono vuote, gli stupri non avvengono, e anzi, si suicidano per il vuoto esistenziale, si, e quindi li pagano bene. Italia, hai detto il contrario, molto importante il credo qui e il modo di applicarlo.

      IO TI volevo dire che avrei usato parole differenti per il titolo, ma non è il mio articolo e nemmeno il mio blog e forse è giusto che i titoli siano eclatanti come la situazione, hai visto mai ...
      Mi sono spiegato?

      Elimina
    4. Se ci pensi terrorizzare è il contrario di avere fede, riflettendo su questo si capisce in mano a chi siamo....

      Elimina
    5. terrorizzare contrario di avere fede? Non l'ho capita ... perché la fede non la impongono col terrore?
      Diffidare è il contrario, di avere fede, e quindi non capisco ancora ...

      Elimina
    6. Ma non parlo mica della fede imposta... parlo di quella che sai che in ogni caso andrà bene...(non significa non azione, ma azione consapevole) è per questo che spingono sull'acceleratore, per creare il panico...

      Elimina
    7. bene, bene, ho capito adesso, si hai perfettamente ragione così!

      Elimina
  3. No no, è proprio vero: ci vuole poco a capire che il clima mefitico che c'è in questi giorni, almeno in Italia, non è naturale. È un clima con mitezza indotta da agenti artificiali. Wilhelm Reich parlerebbe giustamente di DOR...Deadly Orgone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Reich m'intendo poco, ma di sorvoli sulla testa di aerei ne so a sufficienza.

      Chi mi garantisce che tutti gli aerei che infestano i cieli sopra casa mia siano della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

      Non ci sono soldi per i servizi sociali e pubblici, ma per la dispendiosa aeronautica, sì.

      Non occorre essere "complottisti" per essere incazzati, per questo.

      Elimina
  4. Roberto, giacché lei cita aerei e pure io abito nella regione Friuli (zona collinare), mi sa dire che diamine di velivoli da un po' di mesi in qua continuano a scorrazzare sulle mia testa?
    Forse sono poco al corrente, ma mi pare che sia incrementato il traffico.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un interrogativo che mi sto ponendo anch'io da tempo.
      Io abito a Codroipo e anche oggi si sono alzati in volo alcuni aerei delle Frecce Tricolori.

      Però ogni giorno c'è un via vai pazzesco, con aerei da guerra ed elicotteri provenienti da Casarsa.

      Due fatti sono degni di nota:

      1) più si parla di aumento della povertà e più volano aerei sopra le nostre teste e viene spontaneo chiedersi: con quali soldi si pagano il carburante?

      2) i cambiamenti del clima hanno cominciato a verificarsi contemporaneamente con l'apparizione nei cieli di tutto il mondo delle cosiddette scie chimiche. Sarà un caso?

      Nei siti di controinformazione si parla di geoingegneria, che è una cosa secondo me documentata, anche se sul web vi sono un certo numero di debunkers che lo negano.

      Ne abbiamo uno anche in questo blog, che si fa chiamare WASP e che è un po' la nostra mascotte. Lo dico con rispetto parlando, con quel rispetto leale e "sportivo" che si deve al...."nemico".

      L'unica cosa che posso ancora aggiungere è che si sa poco sul perché irrorino i cieli, ed è comprensibile perché si tratta, in fin dei conti, di un'operazione militare segreta, benché fatta alla luce del sole.

      Prima o poi, comunque, i nodi verranno al pettine e potremo sapere la verità.

      Elimina
    2. E' da poco (anzi da pochissimo,da ieri ) che scrivo ma da un po' di più che leggo, e Vespa-Wasp mi sembra il fratello gemello di Attivissimo..
      Sugli aerei:
      trovo insopportabile il rumore e il non sapere cosa bolle in pentola.
      quando era da poco scoppiata la faccenda dell'11 settembre c'era gran via vai ma posso capirlo, ora non so.
      E se io non so mi adiro e mi va la mosca al naso.
      Per quanto concerne la sua ultima frase sui nodi al pettine, mi fa piacere che ci sia ancora chi è ottimista, io non lo sono forse nemmeno mai lo sarò e magari sbaglio, ma ho l'idea che facciano di tutto per infilarci la carota nel più profondo del di dietro e che mai sapremo.
      Spero di sbagliare.

      Elimina
    3. Concordo con il suo modo di ragionare: anche a me dà fastidio essere espropriato della libertà di guardare il cielo pulito e di non sentire rumori molesti come quelli prodotti dai motori degli aerei.

      Qualcuno ha deciso senza chiedere il mio permesso ed è stato così abile da far credere ai miei compaesani che "Frecce Tricolori" è bello!

      Ce da andarne fieri, ci hanno fatto credere!

      Quando però dico che i nodi verranno al pettine, non penso a una nostra riscossa e a una loro sconfitta, quanto piuttosto alla realizzazione dei loro piani, senza che noi comuni mortali si possa far niente per fermarli.

      In questo senso, non sono ottimista neanche un po', perché mi accorgo che le forze in campo sono a nostro svantaggio, estremamente sproporzionate.

      Elimina
    4. Mi intrometto, per la maggior parte si tratta di boeing kc135 stratotanker nato, ma ci sono prove oggettive enche del coinvolgimento di determinate compagnie civili, in particolate l'amico Doriano ha pizzicato un volo Emirates che irrorava ben bene, poi basta vedere le rotte "folli" si flight radar.

      Elimina
  5. Ne parleranno anche qui di geoingegneria e risveglio delle coscienze:
    http://riprendiamociilpianeta.it/domenica-3-novembre-ore-1500-conferenza-rip-al-festival-delloriente-a-marina-di-carrara-ms/
    Il 3 novembre alle ore 15,00

    RispondiElimina
  6. Morti danni e terrore in europa grazie alla geoingegneria se non è un attacco questo....... nel nostro piccolo ci sono state 2 bombe d'acqua a firenze nel giro di tre giorni con ingenti danni, feriti e città nel caos e ci sono stato in mezzo e anche quetso è stato un attacco poi il resto son chiacchiere.
    Il titolo è perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zak!

      Negli anni della mia infanzia io ricordo solo la grande alluvione del 1966, di cui si conservano ancora le immagini di Firenze e dell'Arno in piena. Poi, mi pare ce ne sia stata una grossa negli anni Cinquanta, che colpì il Polesine.

      Ma, a partire da qualche anno a questa parte, ogni anno in Italia ci sono dei morti affogati dopo piogge torrenziali.

      Non è una cosa normale e gli "esperti" possono ben parlare di rischio idrogeologico.

      E' vero, c'è anche quello, ma non spiega la totalità del fenomeno.

      Il nostro amico Wasp può dire quello che vuole!

      Elimina
    2. E adesso a Firenze da qualche giorno c'è un caldo appiccicoso innaturale... Ragazzi leggete Wilhelm Reich!

      Elimina