venerdì 25 ottobre 2013

Per le cavie Abu Ghraib non finisce mai

 

Questa foto è di Jaws una scimmia di macaco di 21 anni, passati in prigionia e costretta a "donare" il proprio seme tramite elettro eiaculazione. Questo procedimento gli è stato ripetuto 241 volte nel corso della sua triste vita, senza contare i tentativi falliti o multipli. Nel video si può vedere dal minuto 4 in poi. Questo seme estratto con la forza servirà per violentare altre scimmie prigioniere, che saranno ingravidate con la forza ed i cui cuccioli saranno loro strappati per la sperimentazione animale. Queste pratiche sono un aspetto nascosto ma praticato, che fanno parte del mondo della sperimentazione animale che viene travestita da ricerca scientifica perché con la scusa della ricerca si vogliono celare le torture fatte su milioni di animali. 


Piccolo Jaws tu hai conosciuto solo questi "uomini" che non hanno un'anima e nemmeno una coscienza, ti hanno strappato ad una vita libera alla quale aspiravi, ti hanno martirizzato fino alla morte, a volte mi vergogno che questa specie di sotto esseri appartengano alla mia specie! Noi lottiamo anche per te!

6 commenti:

  1. I peggiori folli siamo noi, frutto di un esperimento mal riuscito degli Elohim, che avevano bisogno di manodopera "intelligente", o gli Elohim che ci hanno lasciato sopravvivere con quel "quid" della loro intelligenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una domanda che tende a scoprire le responsabilità. I colpevoli.

      Può darsi che siano veri entrambi i postulati.

      Da una base biologica di aggressività, presente in natura anche negli altri primati, si è passati alla disdicevole violenza grazie a quel quid alieno.
      E' un enigma. Chissà se mai ne verremo a capo.

      Elimina
  2. Se solo potessi...,in certe circostanze sarebbe uno scherzo per me superare la cattiveria di Apofis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tal caso, diventando a tua volta cattivo, finiresti per comportarti come lui, il serpente.

      Elimina
  3. Davvero...né più né meno quello che fanno con NOI gli ALIENI... Corrado Malanga docet... g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cavie nei laboratori sono come gli addotti, solo che non vengono mai rilasciate.

      Elimina