sabato 9 novembre 2013

La mia libraia lo consiglia

 

Un concorso, un libro, un eBook:
sono le prossime iniziative sulla tecnica più sorprendente lanciata, in tutto il mondo, dal russo Vadim Zeland capace di far “controllare il proprio destino”.
Il Gruppo Editoriale Macro sta infatti programmando le nuove attesissime uscite sul mercato di un libro e un eBook dedicati alla TECNICA DEL TRANSURFING, portata alla luce da Vadim Zeland.
Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il destino a proprio piacimento. Vadim Zeland è un ex-ricercatore russo esperto di fisica classica e di fisica quantistica e la sua vita procedeva grigia e deprimente fino a quando in un sogno molto particolare ha incontrato “Il Guardiano”, una sorta di Maestro o Guida Interiore che letteralmente gli ha trasmesso l’insegnamento del Reality Transurfing.


Zeland dichiara di NON essere un maestro spirituale e di NON aver inventato il Transurfing ma di averlo, appunto, ricevuto (qualcuno direbbe canalizzato) come un sapere pre-esistente dal Guardiano per poi trasmetterlo attraverso i suoi numerosi libri, veri fenomeni editoriali in Russia e da alcuni anni anche in Europa. Il Gruppo Macro ne ha pubblicati in Italia con successo finora 6 ed entro l’anno renderà disponibile anche il 7°, già nel titolo ricco di suggestioni, ovvero “Scardinare il Sistema Tecnogeno”.

Questo libro sarà disponibile anche nella versione eBook. E la loro uscita viene preceduta da un CONCORSO a cui è possibile partecipare visitando e iscrivendosi al sito www.reality-transurfing.it. La partecipazione comporta farsi domande del genere:

Quando è stata quella volta che non hai fatto come tutti gli altri e hai agito con la tua testa, da vero Transurfer?
Qual è la cosa che vorresti fare ma non hai mai avuto il coraggio o l’opportunità di fare per riprenderti al tua libertà?
Che trucchi usi per evitare le falsità dei media, le distrazioni della cattiva informazione, le mille insidie della società dell’immagine?
Invitiamo a raccontarcelo, a disegnarcelo, a inviaci un esempio qualsiasi che esprima la propria voglia di scardinare il Sistema Tecnogeno. C’è tempo fino al 15 novembre per inviare il proprio contributo e vincere una delle 5 copie di “Scardinare il Sistema Tecnogeno” in palio.

9 commenti:

  1. Anche questa edizione si preannuncia interessante "Rimanere all'interno del sistema scoprendone le carte, per poter utilizzare le sue regole perverse a nostro vantaggio".
    Dovrebbe essere piacevole (come il fruscio delle stelle del mattino) poter scivolare sulle regole perverse del sistema fino a farlo collassare....

    RispondiElimina
  2. Una tecnica così non poteva che sorgere nella madre Russia, terra del, fino a poco tempo fa, pensiero unico comunista, quindi da ricevere l'esortazione di pensare con la propria testa. Per quanto mi riguarda anche questo ha scoperto l'acqua calda. Ed ha scritto 7 libri per spiegarlo!
    La madre degli allocchi è perennemente gravida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si tratta solo di pensare con la propria testa, ma anche di qualcos'altro...V.Z. ha rispolverato (ma non è il solo...) antiche conoscenze, che non a tutti, coinvolti o travolti dal vortice della vita, erano accessibili... quindi se con queste pubblicazioni è riuscito ad arrivare alla "massa" ben venga, secondo me...
      Qui un breve riassunto di cosa è il Reality Transurfing:
      http://www.scienzenoetiche.it/holos/02_reality_transurfing.php

      Elimina
  3. Il cocktail tra cristianesimo ante-Lenin e comunismo stalinista ha prodotto quel mostro che è ora la Russia, con un monarca cacciatore (Putin), con i cani ammazzati per le strade, giornalisti messi a tacere per sempre e la mafia che spadroneggia dappertutto.
    Vogliamo parlare, poi, delle Femen mandate in Siberia e degli attivisti di Greenpeace che rischiano vent'anni di carcere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' caduto in un errore di toponomastica: ha scritto Russia ma intendeva Italia, può sempre chiedere venia.

      Elimina
    2. Beh, in effetti, pensandoci bene, non ha tutti i torti.

      Le Brigate Rosse hanno ammazzato diversi giornalisti, cani vengono uccisi in Meridione e la Mafia ormai è dappertutto in Italia.
      Mancherebbe solo la figura di Putin, ma il suo amico Berlusconi, anche se non va a caccia, è anch'egli una specie di monarca.

      Elimina
    3. E' certo che siano stati ammazzati dalle Brigate Rosse o solo da loro?

      Elimina
  4. Per me le mele marce sono ovunque.
    Parlando di ambiente, per esempio,
    in USA se dici di essere un attivista o anche solo un simpatizzante anti-nuclearista, anti ogm, ti guardano come un sovversivo che mina il capitalismo, e vieni messo in una black list come soggetto da tenere d'occhio in quanto ritenuto pericoloso.
    Obama ha dichiarato di volersi schierare a favore di una coscienza ambientale, ma mi risulta che abbia attuato delle politiche che castrano in toto i movimenti ecologisti,
    per non parlare delle immunità concesse da Obama alla Monsanto, libera di fare quello che vuole.
    Alla faccia della coscienza ambientale.
    Uno schifo su tutta la linea.
    Simon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido la conclusione a cui sei giunto.

      Tuttavia, dell'ipocrisia degli imperialisti americani sapevamo, ma dei russi sapevamo anche che erano schietti e onesti, almeno fino alla caduta del muro di Berlino.
      "Glasnost" vuol dire trasparenza, infatti.

      Poi si sono contaminati anche loro o forse siamo stati noi che li abbiamo potuti conoscere meglio.
      A Rimini lasciano mance da nababbi.

      Elimina