martedì 25 febbraio 2014

Il mio primo dentino

 
La prossima volta userò una videocamera, in modo da evitare i salti d’immagine. Per stavolta dovrete accontentarvi di questo, perché, siccome si parla del fallimento delle religioni organizzate nel creare quello che in un mio vecchio testo scolastico delle medie si chiamava “L’uomo nuovo”, posso giustificarmi dicendovi che… “questo passa il convento”. Godetevi dunque questa mia performance spontanea, affatto programmata e nata grazie all’aiuto materiale di Andrea Nicola, del quale vi consiglio di visitare il blog e il canale You Tube. Dal vostro indagatore di fiducia, un saluto. 
Alla prossima.

12 commenti:

  1. Grande messaggio, un poco meno la riuscita del video... ma buona la prima ;) a presto

    RispondiElimina
  2. Bravo Roberto. Hai creato una gran cosa, semplice, diretta e pregna di comunicazione. Molto bene, Avanti così. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ancor!
      Ho intenzione di farne altri e soprattutto di migliorarmi nella dizione e nei contenuti.

      Elimina
  3. Anch'io ti faccio gli auguri per questa avventura da cineasta..... ma come ti è venuta l'idea di questo salto "quantico"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente, ci stavo pensano da molto tempo, ma se non ho un amico vicino che mi stimoli, mi sento spesso paralizzato. Sarà una forma di dipendenza psicologica?

      Elimina
  4. Grande Roberto! E se gli animali stessero a noi uomini come noi uomini stiamo agli extraterrestri...? Mucche da mungere...? g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è di Charles Fort e ha più di un secolo.
      Ed è credibilissima.

      Elimina
  5. E se le varie chiese e luoghi di culto non fossero altro che stalle da allevamento intensivo ove gli alieni ci riuniscono in mandrie per mungere le nostre anime...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa invece mi giunge nuova: è tua?
      Ed è anch'essa credibilissima.
      Oltre che geniale!

      Elimina
    2. Si, è mia... Uno sviluppo del pensiero di Fort e dell'intuizione di Malanga riguardo ai parassiti Lux come ispiratori di religioni... g

      Elimina