giovedì 20 marzo 2014

Accanimento sospetto

 

In una email inviata da "anonimi" a Rosario Marcianò, da anni in prima linea nella lotta contro le operazioni militari clandestine nei nostri cieli...Minacce e intimidazioni, di seguito alcune frasi.

"- I nostri più sentiti auguri per l'ultimo compleanno in libertà..
Ma sei così sicuro di voler finire in carcere?
Ma sei così sicuro di voler lasciar sola la tua anziana mamma?
...il mare è vasto, è facile perdersi..
Non costringerci a prendere misure drastiche...
Occhio che non sempre i proiettili viaggiano per email.."



CREDETE ANCORA CHE LE SCIE CHIMICHE SONO UNA BUFALA? Perché allora arrivare a minacciare un uomo che denuncia le attività clandestine e lo spargimento di veleni, tramite aerei camuffati da "civili", se davvero queste scie che permangono ore ed ore nei nostri cieli, fossero davvero "innocue" come ci assicurano i negazionisti di regime?

Il nostro Rosario alle minacce risponde così:

"Minacce di morte, come al solito provenienti da quei negazionisti che ora ti prendono per in fondelli, ora ti vogliono fare la psicanalisi, ora ti offrono denaro, ora imbastiscono processi farsa...

Sappiamo che dietro questa feccia c'è lo Stato. Quello stesso Stato che ciancia di lavorare negli interessi del cittadino, ma che, invece, gioca contro, pagando e proteggendo gentaglia senza scrupoli e senza cervello, pronta a vendersi per vile denaro. Quello Stato che, a tutti i costi, intende nasconderci cosa c'è dietro le attività di aerosol clandestine.
                                                                                                                                                                 
Siamo sicuri che le "scie chimiche" siano davvero solo una fantasia? Perché tanto impegno allora? Il vile codardo fa riferimento al canotto, implicitamente ammettendo che già Franco Caddeo (qui a destra), valido ricercatore indipendente che per primo in Italia si occupò di "scie chimiche" e che scomparve in mare, fu roba loro. Chiaro che l'amico Franco fu fatto sparire, perché divenuto scomodo. Un'altra vittima dello Stato Italiano.

Rispondo qui al vigliacco che mi scrive senza firmarsi e con mail anonima:

Per fermarci, dovrete solo ammazzarci. FOTTETEVI!"

15 commenti:

  1. Le mail anonime le scrivono solo i vigliacchi.... e la riflessione è giusta... se le chemtrails sono una bufala perché minacciare le persone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo Angelo Nigrelli, ma è arrivato per primo un altro....angelo.

      :-)

      Elimina
  2. Ti ringrazio per il complimento, ma ritengo di non esserlo almeno per l'idea che ho io degli Angeli... però questa definizione mi ha chiamato alla mente un suggerimento che, riguardo alle chemtrails, ha dato un commentatore di Stampa Libera, sai che si sostiene che oltre a essere un corpo fisico noi siamo anche esseri spirituali e questa persona suggerisce di fare cosi:

    "Un modo semplice è che Tu dica a scie, uragani ecc., diverse volte fino a sentire convinzione una frase tipo: non vi credo, non esistete, siete soltanto illusione, soltanto Harì e l’Amore esiste. Continua dicendo varie volte: “solo Harì esiste” visualizzando il Cielo sempre migliore. Il tutto fatto con Compassione e distacco dal risultato, ovvero con sentimento di servizio ad Harì, che significa il Signore Supremo. Poi mantieni quel sentimento Amorevole per il Cielo ed ogni essere e lascia che l’Energia inviata faccia la Sua parte senza intrometterti con incertezze ecc.. Ripeti pure “l’operazione” piu volte es. qualche minuto ogni 30/60 minuti -"

    Ora poiché da più parti (Legge di Attrazione, ma anche l'ho letto nel Libro il potere della Kabbalh) si dice di avere sentimenti/azioni positive/pro-attive, anziché rimuginare negativamente è un atteggiamento che anch'io cerco di tenere... tanto male all'Unverso un atteggiamento così non fa e nemmeno a noi se possiamo gustarci il colore del cielo in tutta la sua magnificenza senza tutte quelle porcherie che vi spargono.

    Il difficile per me è sviluppare un sentimento di "compassione" per quelli che irrorano, però forse è sufficiente concentrarsi su un sentimento di "amore" in generale, mi sto sforzando per riuscire in questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra sia un esercizio di magia.

      Non posso né negare, né dichiararmi convinto sulla sua efficacia.

      Per ora sospendo il giudizio.

      Elimina
    2. Ti sembra magia? Non ci avevo pensato... forse è vero... ma allora anche quello che spiega "la legge di attrazione" lo è, infatti quando spiega che ad es. quando troviamo nella cassetta delle lettere sempre bollette da pagare di immaginare invece di trovare degli assegni, non è la stessa cosa?
      Sopra si consiglia di immaginare un cielo limpido e di sviluppare un sentimento di compassione... non la vedo una cosa negativa...

      Elimina
    3. Infatti, non è negativa.

      Si tratta solo di vedere se è anche efficace.

      I maghi del passato ne erano persuasi.

      Elimina
    4. Ma sai che ho appreso da sito di Fabio Marchesi che IMMAGINARE significa: In me mago agere.

      Certo nel passato i maghi erano potenti c'è chi sostiene anche che l'affondamento di Atlantide sia stato determinato da una lotta tra maghi.

      Oggi è la scienza che potrebbe avere quel potere con Haarp come si può leggere qui:[...] "Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità."
      http://www.tankerenemy.com/2009/03/haarp-larma-piu-distruttiva-che-sia-mai.html#.Uy1S7ShOp3S

      C'è solo da sperare che chi gestisce tali armi sia più saggio di quelli che le hanno gestite in passato, visto che non è la prima volta che salta tutto.... e questa volta non siamo neppure così avanzati come civiltà...

      Elimina
  3. Per tutto quello che stiamo facendo al pianeta... penso che il film Avatar sia stato un po profetico... infatti lì si assiste ad una razza (in quel caso la Terra) che vuole distruggere un pianeta incontaminato (Pandora) per estrarvi un metallo utile per motivi energetici.

    Il perché stiamo distruggendo il pianeta anche con la geoingegneria non lo so... però penso che un pianeta così bello, fiumi, mari, montagne, vegetazione, animali e all'ultimo gradino l'uomo (perché responsabile della sua distruzione - almeno in questa epoca che se vogliamo in alcuni periodi del passato e in alcune zone della Terra c'era chi amava la natura e la rispettava), penso meriti che qualcuno si mobiliti per difenderlo, naturalmente i mezzi di quelli che ne vogliono la distruzione sono immensi ma come Davide è riuscito a sconfiggere Golia, può essere che anche noi possiamo riuscirci, se tutti ci rendiamo conto di quello che sta succedendo e abbandoniamo le partigianerie.

    Il pianeta che vogliono certi attuali poteri è da incubo perché il cielo che loro creano fa schifo non ha niente a che vedere con quello della Creazione, non vorrei che fossero il famoso Anticristo.

    Sono comunque convinta che l'unica strada è quella della "compassione", la cosa dura per me nei loro confronti è provarla... ma ci sto lavorando tutti i giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da come il Pianeta viene distrutto, si capisce che c'è, dietro, qualcosa di non terrestre, anzi di decisamente alieno.

      Elimina
    2. Ciao, sono d'accordo con te che ci sia qualcosa di alieno. Si può anche definire un'operazione di magia. Non credo faccia differenza. Questo sito americano mi pare che più si avvicini alla realtà ultima delle scie chimiche: http://www.chemtrailsaredemonic.org . Questo non esclude però l'uso reale di aerei ed un piano di geoingegneria. La spiegazione demoniaca si completa e si integra con quella del complotto terrestre.
      Ciao. Ric

      Elimina
  4. Ieri pomeriggio i cieli di Firenze erano feriti da una miriade di scie chimiche persistenti... Ho collegato il fenomeno con l'evento, in serata, della partita europea Fiorentina Juventus, con migliaia di persone allo stadio e televisioni satellitari da tutto il globo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Codroipo irrorano regolarmente il martedì mattina, quando c'è mercato e la gente viene nel capoluogo dai paesi vicini.
      Massimi risultati con il minimo sforzo.

      Elimina
  5. Anche qui a Carrara ieri è stato uno scempio.... e stamani c'era dappertutto un cielo schifoso lattiginoso.

    RispondiElimina
  6. Oggi sulla destra tagliamento, ci hanno dato dentro di brutto. Le scie mi sembrano più grosse. Che abbiano cambiato gli ugelli? Anch'io, invio pensieri d'amore a questi stolti, ci provo a tirarli giù con il pensiero ogni volta che li vedo per poterli abbracciare, ma ancora non ci riesco....! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......amate il vostro nemico, ma intanto sedetevi sulla riva del fiume. Non si sa mai.

      Elimina