lunedì 21 aprile 2014

I nostri bravi mercenari

 

Per coloro che non hanno ancora capito la grandezza del dramma siriano e i seri rischi per l’Europa, che accoglie allegramente jihadisti tagliagole provenienti dal mondo arabo. Quando una singola immagine acquisisce sorprendente capacità di descrivere l'indescrivibile. Quando l'immagine di  una fotocamera informa ciò che tutti i libri scritti non sanno fare.

4 commenti:

  1. hai scritto della non compresione di seri rischi x l'europa x l'accoglienza di jihadisti e/o mercenari provenienti da paesi in conflitto interno......
    siamo sicuri che non faccia tutto parte x creare le future condizioni (assieme a crisi economica,politica,odio nell'ex jugoslavia ora ukraina)di una disastrosa guerra civile in europa??????
    purtroppo non credo al caso o alla cecità dell'elite,mi sa tutto ben organizzato allo scopo.

    RispondiElimina
  2. sembra ciclico.......la guerra.......

    RispondiElimina
  3. Il signore con la barba che vedi in questo articolo dice che un giorno gli immigrati ci taglieranno la testa al grido di "Allah akbar" e solo allora forse gli italiani cominceranno ad avere paura e ad accorgersi di come siamo stati ingenui a farli entrare.

    Personalmente penso che la cosa è verosimile e che se un giorno gli Illuminati decidono di scatenare la battaglia finale, hanno le truppe già disposte sul territorio. Basta solo metterle in moto, magari con una "false flag", con qualche italiano che offenda il Profeta, per esempio.

    RispondiElimina
  4. ho lo stesso presentimento.......anche in siria è cominciata così.

    RispondiElimina