lunedì 23 giugno 2014

Che cominci lei a dare l'esempio!


Testo di Lidia Bellavia

"SIGNORA" Boldrini, ma lei E' COSCIENTE, "CAPISCE QUELLO CHE DICE?" Bene, "DA ADESSO E SUBITO", vogliamo vederla COL BURQA, VIVERE E COMPORTARSI E SUBIRE "IL LORO STILE DI VITA"......Subire le angherie, i soprusi, la dignità calpestata di tutte le donne, i maltrattamenti e le violenze......STIA "ZITTA E MUTA", Faccia ALMENO QUESTO per il bene dell'Italia e soprattutto di tutte quelle donne che sono state uccise e violentate, se questo è lo stile di vita che ama, VADAAAAAAAAAAA.....Noi donne e uomini Italiani, continuiamo a tenere alta la nostra dignità....

9 commenti:

  1. Dimostrazione , per gli irriducibili del voto come strumento utile , di come in realtà sia tutto già determinato. In questo caso parlo della sinistra ( diciamo la più estrema ) tenuta come serbatoio delle illusioni di protesta , dispensatrice di paroloni ad effetto speciale ma sostanza zero , anzi , meno di zero , in quanto è storicamente dimostrato dei passaggi del rubicone per andare a rimpinguare le file dei "fratelli maggiori" ( pds - ds - pd in sequenza di metamorfosi ) .
    La signora in questione è semplicemente rivoltante , già commissario straordinario dell'onu in materia di accoglienza umanitaria e chi sa come funzionano queste organizzazioni ha già tratto le conclusioni , di famiglia a stampo massonico , per lei credo che il piano Kalergi sia come per un bambino delle elementari il sillabario ( c'è ancora? ) per iniziare a comprendere qualcosa ; non mi meraviglierei se in quest'ottica massonica - neomondialista - mixatrice di razze e tradizioni la signora fosse messa simbolicamente sul colle : ha lo stesso effetto mediatico di Balotelli in conferenza stampa che parla a nome dell'Italia , di due gay che fanno outing al festival di Sanremo o di qualche intervista strappalacrime su naufraghi appena recupearti da un barcone.
    Ah , dimenticavo , per chi non se ne fosse accorto , la sinistra estrema si sta sgretolando perchè adesso il serbatoio è a 5 stelle ... ma ora fa caldo , chi ce lo fa fare di star qui a pensare a ste cose , ne riparliamo a fine settembre.

    RispondiElimina
  2. Bravo! Ottima analisi.

    Io personalmente, finché non la mettevano in un posto di responsabilità, non l'avevo mai sentita nominare.

    Ieri ho visto una cosa inquietante. Sopra il portone di un liceo a Cividale c'erano tre bandiere. Al posto di quella del Friuli, con l'aquila su fondo blu, ieri c'era la bandiera dell'ONU.

    Le altre due erano dell'Italia e dell'Europa. Cosa ci faceva la bandiera dell'ONU a Cividale?

    E il Friuli, la mia piccola patria, deve essere cancellato così in fretta?

    RispondiElimina
  3. Grazie Elyah.
    Sono 10 minuti un po' noiosetti anche se il messaggio è preoccupante: l'Italia è un'azienda e noi siamo soci che non contano nulla, poco più che schiavi.

    Come dice l'articolo sulla Boldrini, ora che ha lasciato SEL, non la voterebbe nessuno, in caso si candidasse come presidente della repubblica.

    Ha avuto una carriera troppo frettolosa, secondo i miei gusti.

    RispondiElimina
  4. Se li prenda la signora e se li metta nei suoi palazzi, se li mantenga lei.
    Lei e tutto il cucuzzaro che ha voluto questa scemenza del Mare Nostrum.
    Quale stile di vita? Oltretutto grazie al loro spiccio incremento, aumentano le macellerie islamiche, e nei supermercati c'è un reparto carni halal molto più cospicuo del reparto per noi vegetariani/vegani, e prezzi assai più modici, mentre noi un menù vegan lo dovremmo pagare un occhio della testa. Ma pussa via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in atto un livellamento verso il basso, con i prezzi che creano una barriera alla diffusione del veganesimo, mentre le carni macellate con dolore diventano più alla portata delle tasche in periodo di crisi.

      Anche questo rientra nel quadro generale ed è molto preoccupante.

      Elimina
  5. no Roberto, non siamo soci, siamo titoli con del valore, nel momento che nasciamo e ci registrano all'anagrafe... e il valore aumenta e diminuisce in base alla carriera nella vita...

    RispondiElimina
  6. La Boldrina è troppo anziana per prestarsi a questo orrendo stile di vita. Però, dopo le sue deliranti esternazioni, se le venissero cucite le.....labbra, sarebbe un'azione altamente salutare per se stessa e per le nostre orecchie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come quei soldati che sono contenti di morire per la patria.

      Anche lei è stata manipolata alla grande.

      Elimina
  7. Ah, meno male.
    Il mio valore economico scende sempre più.
    Spero fino a livello di barbone. Poi mi lasceranno in pace, forse.

    RispondiElimina