mercoledì 11 giugno 2014

Dalla Cina con orrore

 

Consapevole che vi scandalizzerete per questa scimmietta a cui verrà tolta la scatola cranica da viva e i cinesi ne mangeranno il cervello!!!
Voiiiii siete ugualiiiiiii cibandovi di mucche...maiali..polli.. ecc. Quindi vergognatevi e fate un esame di coscienza!!!!!


Angelica Pileo: Concordo.
Giuseppe Calabrò: E' inutile, bisogna "sterminare" i popoli con queste culture!
 

Giusy Sorellina Animalista Veg: Sto male aiuto!





Dora Dora Lee Marchi: Orroreeeee!
 





Mary Bordone Bruno Marino: Sono sconvolta e non mangio carne!! Ma i cinesi li odio più di tutti al mondo! Bastardi merdosi!


Sant'Elena Destro: Sì, però questa è una cosa davvero immonda… almeno la gente qui è solo schifosamente ignorante e crede che il prosciutto nasca sugli alberi, ma questi...questi guardano gli occhi dell'animale vivo mentre gli mangiano il cervello... madonna bestemmie che tirerei.....
 




Angelica Pileo: Io già le tiro.







Roberto Duria: Io ho smesso da tempo.
Gabriella Caruso: Nooo, questa è una cosa pazzesca... Ma come si può, neanche le bestie arrivano a tanto. Sono veramente senza parole, ma che cazzo di gente è questa!!!!!!
Sonya Ciotti: Proviamo a mangiare i "cinesi" ! Chissà ...magari son buoni!! Ad ogni modo, effettivamente, riserverei lo stesso trattamento anche ai NOSTRI compaesani onnivori che si cibano con le carni di: vitelli, polli e quant'altro .... SCHIFO GLOBALE!

1 commento:

  1. Io sono d'accordo con Sant'Elena Destro. Non è la stessa cosa qui. Va bene che ci piace la carne, ma NESSUNO DI NOI, sarebbe capace di mangiarsi il cervello di un vitellino o di un maiale messo lì vivo sulla tavola.
    Prima di puntare il dito e infamare gratuitamente, Mariagrazia Bersini, dovrebbe ACCENDERE IL CAZZO DI CERVELLO! Alcuni vegetariani si auto-compiacciono della puzza delle loro scorregge!

    RispondiElimina