mercoledì 18 giugno 2014

Gettiamo un po' di luce sugli Illuminati

 

Non molto tempo fa negli Stati Uniti, venne pubblicato il libro del complottista David Ike. Egli aveva studiato gli Illuminati per decenni e riteneva che la guida dell’Ordine, all’interno del vecchio cerchio, non era costituita da persone, ma da alieni Rettiloidi che potevano assumere forma umana. David Ike nel suo libro “Figli di Matrix” sostiene di conoscere centinaia di testimoni che avevano visto questi esseri riconvertirsi in rettili.
Questi avevano molti seguaci, e ora su Internet si può leggere, per esempio, che: ”La ragione della loro presenza sarebbe solo un pretesto per l’allevamento di una nuova élite delle famiglie degli Illuminati, che hanno il loro campo di frequenza del DNA molto vicino al DNA dei rettili provenienti da un’altra dimensione. Frequenze simili permettono ai rettili e ad altri soggetti di prendere il controllo del corpo degli Illuminati molto meglio rispetto al corpo della persona comune“. Forse sarebbero loro la causa della crisi economica, le guerre locali e conflitti mondiali, i cambiamenti dell’ideologia di Stato e di altri disordini politici?
Tutto questo accade spontaneamente, a caso, sotto l’influenza di astratte leggi storiche o dietro a tutto ciò si nasconde un'intenzionale forza potente?



Negli ultimi anni sempre più popolare diventa la teoria che dietro la maggior parte degli eventi storici più importanti si nascondono una serie di operazioni segrete e società completamente cospirative. La più influente di questa linea cospirativa sarebbe il misterioso Ordine degli Illuminati.
Alcuni teorici della cospirazione, in base alla leggenda massonica, credono che la storia di questa linea cospirativa deve essere calcolata per un periodo di seimila anni, nel momento in cui le forze extraterrestri o ultraterrene avevano rivelato il potere dei sacerdoti sumeri, attraverso delle iscrizioni sulla pietra che vennero riportate su un misterioso libro. Dopo i Sumeri, il leggendario libro venne copiato sui papiri egiziani e da allora conservati con la massima riservatezza.

A volte si ipotizza che questo ordine segreto di scienziati voglia mantenere la conoscenza segreta ai comuni mortali, che esisteva nell’antichità, e che costituiva i pilastri della saggezza antica. Nella seconda metà del XVIII secolo, nella scena storica sono apparsi gli Illuminati di Weishaupt (a destra), l’uomo di punta degli illuminati e il cervello ideatore dell’Ordine, che egli aveva fondato nel 1776. I fini, secondo Weishaupt, andavano perseguiti con qualsiasi mezzo e nel segreto: “A ogni iniziato è detto di condurre un amico. Ciò è fatto per formare una legione, migliore della Tebea che sarà chiamata Santa e invincibile”.
Weishaupt risvegliava negli adepti il desiderio di uguaglianza e libertà, rendendoli indifferenti verso i governi. Guidava gli uomini di diverse nazioni e religioni attraverso un vincolo comune, sottraendo alla Chiesa e allo Stato le menti più brillanti minando alle fondamenta gli Stati.

I primi convertiti sono stati adottati il 1 MAGGIO 1776.
In origine, l’Ordine includeva solo cinque persone, ma tre anni dopo aveva quattro filiali nella città bavarese. Entro la metà del 1782 l’Ordine contava circa 300 adepti, e più tardi ancora, dopo due anni – più di 650 persone divise in gruppi sparsi in un certo numero di stati tedeschi, così come in Polonia, l’Austria-Ungheria, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Italia, Spagna, Svizzera, Francia e Russia. Gli appartenenti agli alti ranghi dell’Ordine utilizzavano dei soprannomi come Spartacus, come venne soprannominato lo stesso Weisshaupt, barone Knigge alias (Philo), il professor Vestenrider era noto tra gli iniziati come Pitagora, il libraio Nicolai come Lucian, Canon Hertel come Marius, e Solicitor Tsvakk come Catone. Adam Weisshaupt aveva preferito reclutare nell’Ordine i giovani più dotati tra gli studenti, mentre il barone Knigge cercava principalmente nobili, scienziati e persone di elevato rango.
Egli era riuscito a strutturare l’Ordine in un gran numero di persone influenti per risvegliare in loro le speranze più ardenti per riformare il sistema politico allora dominante. Grazie al barone Knigge tra gli Illuminati Bavaresi venne incluso il duca Ernesto II Gotha, duca di Weimar, Karl August, il duca Ferdinando di Brunswick, principe di Neuwied, un certo numero di professori di Gottinga e anche il famoso educatore Pestalozzi. Alla fine, il numero di ordini aveva raggiunto quasi 2OOO persone.

Tuttavia, nel 1784-1786 gli Illuminati bavaresi furono sconfitti.
Venne emanato un decreto che vietava tutte le attività di società segrete facendo chiudere i templi dei Massoni e degli Illuminati.
La polizia aveva perquisito le abitazioni dei leader dell’Ordine a seguito della quale aveva trovato molti documenti curiosi, in particolare avevano scoperto che gli Illuminati segretamente finanziavano i Rothschild!
Secondo una versione, gli Illuminati erano apparsi nel Medioevo attraverso una società scientifica in una lotta segreta ed educativa contro la persecuzione da parte dell’Inquisizione. In una di queste lotte furono coinvolti anche Leonardo da Vinci e Galileo, Copernico, e anche Isaac Newton.
L’elenco delle tredici più potenti famiglie degli Illuminati sono;
Astor, Bundy, Collins, Dupont, Frimeky, Kennedy, Li, Onassis, Rockefeller, Rothschild, i Russell, Van Duino e Me-stoppino. Sotto i Merovingi rappresentavano tutte le famiglie reali europee. Le prime quattro famiglie strettamente legate tra loro furono:
Reynolds, Disney, Groat e MacDonalds.
Questi adepti consideravano gli Illuminati come degli Dei dall’aspetto umano, e la loro parola era legge. Alcune figure della politica moderna che la stampa cita, sono gli lluminati David Rockefeller, Zbigniew Brzezinski, Henry Kissinger, Helmut Kohl, Richard Cheney, Donald Rumsfeld, Condoleezza Rice. Molti teorici del complotto sostengono che la formazione stessa degli Stati Uniti è avvenuta grazie agli Illuminati, che dirigevano le azioni di spicco degli americani già da quando erano in lotta per l’indipendenza e la sovranità degli Stati Uniti. La parola “Illuminati” in latino significa “illuminazione” e apparterrebbero ad un club molto elitario che trama segretamente insieme agli oligarchi finanziari.
Essi sono distribuiti in modo gerarchico, controllano il potere, come veri “burattinai” in tutti i settori rilevanti della vita sociale e politica e comprende le persone che ricoprono posizioni molto elevate. Recentemente, queste persone preferiscono chiamare la loro organizzazione “Morayi Vittorioso del vento.”

La maggior parte degli Illuminati di oggi appartengono a una delle tredici famiglie più ricche del pianeta, e sono quelli che governano il mondo da dietro le quinte. La “nobiltà nera” sarebbero coloro che prendono le decisioni e che avevano scritto le regole per i Presidenti e Governi. Il loro lignaggio risale alla notte dei tempi, e con cura preservano la purezza del loro sangue.
Il loro potere si basa sulla conoscenza segreta e sul potere economico. Gli Illuminati gestiscono le proprietà di banche internazionali, il business del petrolio, la produzione industriale più potente e le organizzazioni professionali. I loro adepti si sono infiltrati nelle strutture politiche e corrotto la maggior parte dei governi. Alcuni interessanti particolari possono essere osservati sulle banconote americane da un dollaro. Non solo si può vedere la piramide con l’occhio che tutto vede, un simbolo degli Illuminati e della massoneria,ma anche la sua iscrizione alla base, la blasonata «MDCCLXXVI».


Questo è in realtà un numero latino, l’equivalente arabo del 1776. Fu in quell’anno che Adam Weisshaupt fondò l’Ordine degli Illuminati di Baviera. E nel semicerchio sotto la piramide appare una scritta in latino «Novus Ordo Seclorum», che si traduce come “Nuovo Ordine Mondiale”.

I LORO OBIETTIVI
L’obiettivo finale degli Illuminati sarebbe quello di creare un unico governo mondiale o Nuovo Ordine Mondiale. In questo, sono estremamente vicini all’influente società segreta anglo-americana chiamata “Comitato dei 300″, che potrebbe essere considerata come parte di un sistema più grande degli Illuminati. Gli Illuminati per secoli hanno presentato le loro società segrete e organizzazioni affiliate alle varie correnti politiche. Di volta in volta, erano riusciti a cambiare il potere negli stati, coinvolgendo le nazioni in guerre sanguinose, pur di trarre profitto e raggiungere la meta finale. Oggi, per raggiungere i loro obiettivi finali gli Illuminati hanno tra le loro priorità i seguenti obiettivi: assumere il controllo della politica estera e interna degli Stati Uniti, la completa distruzione della identità nazionale e l’orgoglio nazionale nel mondo, la distruzione della religione, e in particolare il cristianesimo, allo stesso tempo promuovendo la diffusione dell’estremismo religioso, creando una crisi generale dell’economia mondiale e la generazione di un caos politico generale, l’introduzione di agenti sovversivi in tutti i governi e le attività finalizzate alla distruzione dell’integrità sovrane di questi governi.

6 commenti:

  1. Fra tante mezze verità di cui non si verrà mai a capo l'unica certezza è che per adesso di "illuminato" c'è il portafoglio di David Ike

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come altri autori di grido (penso a Zecharia Sitchin), anche David Icke non avrebbe potuto entrare nel novero degli scrittori da best seller se non avesse avuto qualche spintarella massonica.

      La domanda che mi pongo è se anche autori come Peter Kolosimo ed Erich Von Daniken, negli anni Settanta, sono stati foraggiati dalla cricca massonica internazionale o le loro tematiche sono andate spontaneamente a colmare una richiesta di mistero ed enigmi da parte del pubblico?

      Elimina
    2. La domanda è da porsi in senso più ampio , questa complotto-mania che è dilagata con l'avvento di internet a portata di tutti deve farci porre delle domande.
      C'è una parte di popolazione che ha "superato" la condizione di assuefazione da tv , da giornali irregimentati , da partiti e ha trovato soddisfazione nei blog di cosiddetta controinformazione.
      Quindi , da anni , tutti sappiamo che la realtà non è quella che sembra , che votare non serve , che gli immigrati fanno parte di un piano di meticciato europeo , che la moneta è un inganno mentale e siamo schiavi di un sistema di usura bancaria , che certi delitti eclatanti sono copertura di pratiche occulte , che i pazzi che corrono nudi nei parchi dopo aver accoltellato qualche persona , quelli che li colpiscono a mazzate , quelli che entrano nei college con l'artiglieria di papà a fare stragi in realtà sono esperimenti di controllo mentale ... tutti sappiamo tutto ma tutto continua come sempre.
      L'uomo ha , credo , una sola grande paura : non sapere cosa l'attende in futuro ; alimentare continuamente complotti , trame , cospirazioni credo sia l'evoluzione di guardare tg in tv fatti solo di cattive notizie , si vive in costante clima di tensione-paura ... proprio quello che serve per tenere sotto controllo le masse.
      La mia impressione è che sia tutto introdotto ad arte per discuterlo e metabolizzarlo , così che si rimarrebbe perfino delusi se non si realizzasse ... cosa abbiamo discusso a fare per tanto tempo?
      In altre parole , attenzione , noi che discutiamo continuamente di controllo mentale molto probabilmente ne facciamo parte anche solo a discuterne.

      Elimina
    3. Il dubbio viene talvolta anche a me.
      Tuttavia, c'è una sottile gratificazione a sapere cose che il resto della gente non sa. Siccome mi sono sempre premurato di "épater les bons bourgois" (scandalizzare i buon i borghesi) non mi è parso vero, quando ho potuto avere accesso ai siti di controinformazione, Luogo Comune in primis, fare incetta di notizie che collimavano alla perfezione con il mio sistema di pensiero, fisiologicamente anticonformista.

      Credo che indipendentemente da come la pensiamo noi, che siamo una disprezzata minoranza, gli Illuminati andranno avanti per la loro strada, realizzando prima o poi i loro propositi.

      Solo mi chiedo in base a quale criterio scelgono di zittire qualcuno e di lasciar parlare altri.

      Perché Stefano Anelli è stato ucciso e Paolo Franceschetti no?

      Ancora non mi è chiaro questo particolare del loro modus operandi.

      Elimina
  2. WB secondo me invece è stato utile sapere tante cose, se li conosci non li temi... prendi ad es. i microcip non riusciranno ad impiantarceli... perchè ne abbiamo discusso... mentre se non ne sapevamo niente avrebbero potuto farlo subdolamente... e anche il controllo mentale, noi che lo sappiamo possiamo stare in guardia particolarmente e ad ogni pensiero che si affaccia alla mente domandarci... ma questo sono davvero io?
    Per chi non lo sa può succedere invece che si faccia penetrare dal pensiero, immesso con le"loro" diaboliche tecniche, e anche assecondarlo....
    E poi per non avere paura del futuro ci sono quelle nuove (vecchie) teorie della presenza e del ricordo di sé molto utili... funzionano.

    Roberto, davvero... chissà perché alcune persone vengono eliminate e altre vengono lasciate parlare.... ho pensato che forse qualcuna non riescono ad eliminarla perché le gerarchie spirituali si oppongono... potrebbe essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ben chiaro chi possano essere queste gerarchie spirituali.

      Franceschetti finora ha avuto la moto sabotata. Antonio Marcianò lo hanno speronato in una rotonda. Chiumiento sembra sia stato mandato fuori strada e a me l'anno scorso hanno fatto minacce telefoniche di morte.

      A qualcuno di sicuro diamo fastidio.

      Elimina