martedì 17 giugno 2014

L'insondabilità dell'animo umano


Testo di Loredana Pronio


SONO FELICE CHE LO ABBIANO PRESO....
MA SONO INFASTIDITA DA QUESTA FOTO CHE FAREBBE DI LUI UN ESSERE GENTILE E SENSIBILE DATA LA PRESENZA DI ANIMALI...


Lucy Slow: Già.....fa ancora più male, molto male.



Marina Lupa Rossi: Di lui non mi importa nulla però mi sono subito chiesta che fine faranno queste bestiole.



Loredana Pronio Un essere così spregevole capace di uccidere una bambina...non è degno di toccare nemmeno una zanzara! Marina Lupa Rossi...spero che almeno loro si salvino dalla sua cattiveria! E' PROPRIO VERO...GLI ANIMALI SONO GLI UNICI CAPACI DI AMARE ANCHE UN DEMONIO COME QUESTO!

 
Simonetta Delrio: Un forte controsenso... ma lo sguardo non mi piace.
 

 
Maria Giulia Elvie Morabito: Quando si dice "chi sei ce l'hai scritto in faccia".





Patrizia Pagliero: Che tristezza....l'essere umano anche in questo caso...esce sconfitto!!!



Maria Pittarà: No, la foto con i pelosi no!!




Loredana Pronio:  Mi urta i nervi questa foto!!! Ed il suo sguardo dice molto ...
  
Patrizia Pagliero: Certo, Loredana, e chi le ha pubblicate sicuramente l'avrà fatto apposta per farlo sembrare meno mostro!!!



Angela Tesla Tesla: Non è mica uscita una sentenza, né ha confessato, quindi prima di sparare attendere almeno che ci sia un processo!!




Loredana Pronio Angela Tesla Tesla....esiste la prova del DNA e non avrebbero mandato in giro il mostro se non avessero certezze!



Francesca Focardi: Appunto... l'ho appena commentato anche nella mia bacheca.... non si sarebbero azzardati a tanto ....



Clizia Faith-Amor: A me sembra tutto molto strano che danno sentenze senza che sia stato fatto un processo a una persona ancora non condannata, è sbagliato..se questo tipo fosse innocente gli hanno rovinato la vita!

Loredana Pronio: Sarà lui? Non sarà lui? Quello che non mi piace è la foto che sta girando la quale lo ritrae con cani e gatto in braccio!





Marisa Summa: Spesso le personalità perverse, vedi manipolatori narcisisti, psicopatici, che sono simulatori di normalità, agli occhi dei più, apparentemente si spacciano esseri che amano anche gli animali, ma così non è!



Maria Grazia Barducci: Sì, certo un bravo amante di animali
!




Deborah Capobianco: Hitler amava i suoi pastori tedeschi mentre odiava gli ebrei. Neanche a me è piaciuta questa foto
.


Grazia De Nunzio Nobili: È tutta sera che penso a loro ,,,spero che non debbano soffrire ,,,per le conseguenze dell’arresto di questo mostro,,,,,





Franca Tronci: A me non sembra sia un amante degli animali, l'atteggiamento e le posizioni delle mani la dicono lunga!!!



Maria Grazia Barducci: non sono esperta Franca, cosa vogliono significare le mani messe in quel modo?



MariaPia V Superti: Anche loro vittime del mostro. Se così sarà ...la moglie avrà altro a cui pensare...e loro chissà che fine faranno..
.



Franca Tronci: Maria Grazia, a me è sempre piaciuto studiare le persone cogliendo i piccoli particolari e raramente sbaglio nel definirli. Osserva la sua mano destra, è poggiata intanto non naturalmente e una persona che ama gli animali in quel caso l'appoggerebbe con amore e delicatezza sul gatto o sul cagnolino e se osservi gli animali sembrano più spaventati che tranquilli! Mentre la sua mano sinistra "finge" l'atteggiamento di protezione nei confronti del cagnolino, ma non ha naturalezza, è forzata la posizione come tutto l'insieme. Non parlo del viso e degli occhi....! Non bisogna mai fermarsi a ciò che momentaneamente può sembrare e se ti soffermi nelle persone e nelle cose riesci a denudarle ........
 








Loredana Pronio: Franca Tronci ha ragione!!! Non c'è amore in quella foto
.
Maria Grazia Barducci: Grazie Franca, in effetti non è naturale il tutto e allora povere bestiole!

Cinthia Mancini: No comment, che tristezza!


Grazia De Nunzio Nobili: Ho sentito ora ,,,,,hanno detto dalla diretta ,,,che la moglie non tornerá piu a casa ,,,,,si é trasferita ,,,disperata,,,,,,,,abbiamo dei volontari in zona che possano interessarsi dei due gatti,,,uno è rosso ,,,,,e dei cagnolini,,,se stanno bene ,,,,,se li ha presi con sé ,,,,,che non siano chiusi in casa e magari dinenticati ,,,,,



Ernestina Carota: Mi chiedo come mai hanno deciso di pubblicare proprio una foto con i suoi animali. Ce ne saranno state tante con lui da solo che non capisco cosa vogliono fare intendere. Che sia un uomo amorevole coi pelosi e quindi avere più compassione per lui (!?), oppure dare un segnale negativo per la categoria animalisti, quindi diffidare da chi possiede animali perché non è tutt'oro quello che luce? Foto di cattivo gusto, immagine di lui che sembra più una foto segnaletica senza un minimo di espressione, direi gelida. Non so cosa dire, se è vero che è lui dovrebbe disintegrarsi.




Simonetta Delrio: Degli animali NESSUNO sa dire nulla, tanto che gli frega....... Non vorrei che siano stati portati chissà dove
!
Isa de Luca: E adesso dove sono stati portati gi animali?

Ada Shamblin: Non vuol dire niente che uno ami gli animali...anche Hitler amava gli animali. Io stessa ho avuto un datore di lavoro che dormiva con i suoi cani, era fissato col bio, e pestava i malati! Basta con questa storia che gli animalisti sono esseri superiori non è vero niente, troppi ce ne sono di teste di cazzo...bisogna rispettare tutti! (Tranne chi non ha rispetto,che secondo me non lo merita). Chi rispetta (anche) gli animali, non è migliore...è normale! E' chi non lo fa che è una merda!!!!

23 commenti:

  1. La foto è stata scelta ad arte, sta a noi esercitare il bene dell'intelletto.
    Uomo ritratto con animali e indagato per omicidio non fa di tutti quelli che amano gli animali dei malfattori. Alla stessa maniera si può osservare che è :
    sposato -allora tutti gli ammogliati sono assassini o presunti tali?
    Padre di tre figli, - tutti i padri sono assassini o presunti tali?
    muratore- questa si che sa di RR- allora tutti i muratori sono assassini o presunti tali?
    Piedi di piombo e buon senso, ci vogliono.
    Sarà lui, o no, gli animali non c'entrano.
    Che commenti inutili, banali, in questo post! specie quello della signora che straparla sulla mancanza di amore verso i suoi animali, a giudicare da come tiene la mano. Che fine psicologa. Tutti psicologi.

    RispondiElimina
  2. E' di nuovo un sistema per attirare l'attenzione sulla vicenda.....

    RispondiElimina
  3. Su questo concordo, la vicenda era caduta un po' nel dimenticatoio per noi estranei-certo non per la famiglia.
    Assassino o no, quello che mi fa repulsione e rabbia, è l'atteggiamento della gente che è corsa a fare capannello fuori dalla stazione dei Carabinieri per poi urlare insulti . Perfino fosse lui il colpevole la gente non dovrebbe scendere a questi livelli, tutti giustizieri.
    Piedi di piombo, lo ripeto. I media servono la cosa sul piatto, sta a noi decidere se mangiarla.

    RispondiElimina
  4. Tutti giudici , tutti moralisti , tutti perbenisti ... tutti a partecipare al rito , l'importante è esserci , in tv , in rete su facebook , dal vivo chi può , anche le istituzioni si gettano come avvoltoi sulla preda , sempre che non l'abbiano tirata fuori come una bomba ad orologeria , visto che siamo in un momento in cui servono consensi e tutto fa brodo pur di averli ... l'umanità fa sempre più schifo , parafrasando tre simpatici ragazzi che su dj tv presentano un esilarante programma di vecchie candid camera mettendo appunto in evidenza il peggio dell'essere umano.

    RispondiElimina
  5. Ora la procura se la prende con Alfano per aver troppo spicciamente dato la notizia con troppa leggerezza. Infatti Alfano poteva evitarlo, ma è in calo di popolarità e quindi pensava d'aver fatto la trovata del secolo.

    RispondiElimina
  6. Io questa storia del killer di Yara non me la bevo neanche per un nanosecondo. Cito dal blog di Franceschetti: "Quanto al simbolo esoterico trovato sulla schiena di Yara, secondo il simbolista Carpeoro questa potrebbe essere la Croce di Sant’Andrea, che è la firma di una società che si ricollega agli Illuminati. Potrebbe contemporaneamente rappresentare la firma di colui che ha compiuto il “capolavoro”, rappresentando le lettere MR secondo la simbologia alfabetica della Società Guelfa, una delle tante associazioni paramassoniche sorte alla fine dell’800. Queste però sono solo congetture. Quello che è certo, ancora una volta, è che i mass media hanno orchestrato un immenso baraccone mediatico, chiamando sempre i soliti esperti, che sentenziano sempre le stesse cose, come ai tempi del Mostro di Firenze: un serial killer isolato (per Yara); o al massimo un contadino (ieri Pacciani, oggi Michele Misseri)." Pillola rossa o pillola blu?

    RispondiElimina
  7. Vedo un'analogia tra la cattura di Osama Bin Laden e il tale Giuseppe, muratore. Per Obama è stata una vittoria personale e c'è stata gente che è scesa in strada a New York per festeggiare.
    Per Alfano idem, con la gente che è scesa in strada, davanti alla questura, per i due minuti d'odio di orwelliano memoria.

    Non mi stupirei che il malcapitato capro espiatorio venisse trovato impiccato in cella nei prossimi giorni. Osama l'hanno.....buttato in mare!

    Intanto, gli altri detenuti di Bergamo gli daranno una bella ripassata, se qualche secondino distratto lo metterà in contatto con essi.
    Oppure gli serviranno un caffé avvelenato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rituali sacrificali vanno di pari passo con l'ingegneria sociale applicata per far credere all'italiota medio che la giustizia e l'ordine pubblico assicurino sicurezza all'italiota medio sempre più idiota...
      In modo tale che è l'italiota medio che chiederà sempre più sicurezza al suo schiavizzatore, svendendo sempre più la propria libertà personale, senza rendersi conto del giochino del problema. reazione, soluzione...

      Elimina
    2. Molti utenti di questa testata, ma penso anche di altre, esprimono riconoscenza alle forze dell'ordine, per essere venute a capo della faccenda.

      Elimina
  8. mah......sta storia non mi convince x nulla.
    tutto come al solito.
    comunque la prova del dna (se è veramente il suo....zornitta docet...)non da la certezza assoluta,oltre al tanto strombazzato 99,e rotti percentile c'è dell'altro...

    RispondiElimina
  9. Non esisterà mai, in ambito scientifico, un genetista che affermi che c'è un DNA corrispondente al 100 per cento! Ma se lo è al 99,9999987 per cento, lo si reputa certo. Il problema semmai è un altro, che il DNA estratto sia il suo.

    RispondiElimina
  10. non solo che sia il suo,ma che tutta la filiera dei prelievi (sul cadavere e dalla persona da confrontare) sia perfettamente incontaminata.
    poi le dichiarazione percentili sull'affidabilità del metodo sono da capire da cosa o come sono ottenute........non darei così x scontato sia quello che noi tutti comuni mortali (non genetisti) intendiamo.

    RispondiElimina
  11. o che ci si voglia far intendere..........
    in un'epoca dove la guerra di aggressione è x portare la pace...........fidarsi è bene ma..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come spiegato bene in questo articolo, ci possono essere molte contaminazioni durante la raccolta dei campioni e la loro analisi.

      Elimina
  12. Concordo con le perplessità di "Anonimo".... e anche leggendo questo commento su CDC nell'articolo segnalato da Roberto...

    "ha del surreale la notizia della cattura del presunto assassino.
    Sarebbe lui a dover spiegare come è finito il suo DNA su Yara (dove? Che cosa esattamente) Un corpo per giunta ritrovato a mesi dall'omicidio, tenuto chissà dove (non si sa se ha passato tutti e 4 mesi fuori dove è stato ritrovato ma pare di no, il testimone disse che passa tutte le mattine in quel campo e non c'era). Il presunto omicida lo teneva in casa? Dove nel surgelatore? E la famiglia non sapeva nulla? Piuttosto, dato che i primi test del DNA dicevano che era compatibile al 99% con un uomo morto già all'epoca dell'omicidio, non è che, dato che hanno prelevato il DNA a tutti i cittadini, ci sia finito in altro modo, magari per "chiudere il caso"?
    Ah che strano, dice è stato un concittadino titolano i giornali, hanno sempre investigato in quella direzione escludendo altri soggetti. Ed il movente?
    La ragazzina non è stata violentata.
    Come anche l'omicidio di Milano, il tizio appena sposato ed aveva appena avuto un rapporto sessuale con la moglie gli prende un trip e ammazza tutti. Sembra Amityville.
    E' come se avessero uno switch da puntare ed azionare su tutti noi e far scattare certi ordini impartiti (tipo le voci di Kabobo)."

    Per quanto mi riguarda.... tutto quello che accade in questo periodo storico è da prendere con le "molle"....

    RispondiElimina
  13. Appunto, è da prendere con le molle.
    Non appartengo per natura, essendo dubbioso, alla schiera dei colpevolisti che accettano a ginocchioni, tutto quello che viene propinato dai media.
    Ma nemmeno a quella schiera che vuole ribaltare tutto a tutti i costi.
    Potrebbe essere una vittima o capro espiatorio, quest'uomo, ma anche il vero colpevole. Non lo sapremo mai, e ci resterà il dubbio.
    Il corpo di Yara poteva essere in realtà in quel campo dal giorno della scomparsa, nonostante le ricerche, fatte oltretutto con volontari ,che potrebbero aver ignorato proprio quella fetta di terra dove giaceva già morta. Poi è nevicato ed è stato coperto tutto. Al momento del ritrovo la neve si è cominciata a sciogliere scoprendone i resti. Questa potrebbe essere una spiegazione plausibile, senza tirare in ballo che sia stata messa in un freezer.
    Sull'omicidio di Motta visconti, già fioccano le tesi per cui questo padre di famiglia sarebbe innocente. E allora a questo punto, dico, okay, vada che POSSA essere innocente, perché no? Ma sono le spiegazioni che vedo nei forum dedicati che mi fanno accapponare la pelle, in sostanza non può essere lui perché un essere umano non potrebbe mai avere la freddezza di uccidere l'intera famiglia e poi andarsene alla partita. E chi lo dice?Esistono dei meccanismi nella mente umana che permettono di fare una immediata dissociazione dall'aver commesso certi gesti, quindi è possibile che sia stato invece lui a fare tutto e poi " coprire" l'orribile delitto assumendo un comportamento pseudo- normale.
    Tornando a Yara, la ragazzina non è stata violentata perché probabilmente l'omicida, è stato disturbato, e non ha potuto compiere la sua intenzione, ma si tenga presente che tracce di liquidi fisiologici sono state trovate sugli slip della adolescente......se uno rapisce una ragazzina e tenta di spogliarla il movente è sessuale, non penso volesse declamarle una poesia del Petrarca!
    Sbagliato stare dalla parte dei forcaioli a tutti i costi, ma anche l'opposto.
    Ora non v'è crimine che non rientri nella logica dell'omicidio rituale.
    Insensato. Esistono quelli e quelli commessi per pulsioni umane, affermare che tutti questi ultimi casi siano frutto del ritualismo significa negare che l'essere umano sia tanto abbietto da ammazzare per odio, rabbia, gelosia, invidia, interesse, che sono i movimenti che hanno sempre regolato purtroppo la storia, fanno parte di noi. Forse è dura d accettare e si cerca di ricorrere a trovare sempre e ossessivamente spiegazioni alternative, ma non sempre è così, dobbiamo anche accettare che siamo anche perversi, cattivi, sadici, egoisti.

    RispondiElimina
  14. È stato lui a fare quei simboli sulla schiena di Yara? Per quale motivo? Come per quel che riguardava Pacciani...NON ERA SOLO.........avrà anche partecipato al Sacrificio, ma come braccio o occhio, non certo come mente......

    RispondiElimina
  15. Nel dare questa notizia i reporter del TG5 SBAVAVANO DAL PIACERE...

    RispondiElimina
  16. Interessante notare un'altra cosa: è stato subito detto che il presunto omicida di Yara è un muratore.... Aggiungo io: muratore o Muratore....? Potrebbe essere un indizio...

    RispondiElimina
  17. Ora i mass-media battono la grancassa, dando per certo che Massimo Bossetti sia colpevole. Quando (e se) si scoprirà che è innocente, uscirà un trafiletto in ultima pagina.

    L'effetto sull'opinione pubblica è del genere "Il bastone e la carota". Ora ci hanno dato la carota e giù tutti a ringraziare le F.F.O.O. per aver risolto il caso, ma subito dopo ci danno il bastone, cioè ci terrorizzano.

    Oggi, 18 giugno, ci hanno appena dato il bastone, nei panni (si fa per dire perché era nudo) di un 34enne che impazzisce ed emula il più famoso Kabobo.

    Risultato: un morto e due feriti, scelti a caso a Milano.

    Come si dice nei siti cospirazionisti, gli Illuminati hanno una fretta maledetta (per arrivare dove?) e non passa giorno senza che colpiscano gente a caso con armi psicotroniche.

    E' in atto una manipolazione mentale a distanza spaventosa e alla gente viene fatto credere che si tratti di raptus di pazzia che nascono spontanei.
    Non è statisticamente accettabile.

    RispondiElimina
  18. Ribadisco che occorre tenere un atteggiamento raziocinante, e non credere né alle fanfaluche A né alle fanfaluche B.
    Nessuno in questo sito che abbia dubbi ma solo certezze, NON E' LUI e festa finita!
    E se è un errore credere alle puttanate dette dai media, che sono spesso appunto puttanate, è errore anche non essere mai sfiorati dall'idea che ci sianoesseri umani che possono commettere queste cose, senza essere condizonati.
    Se esiste un condizionamento mentale con armi psicotroniche voi siete sicuramente il risultato, perché una mente razionale non prende per buone solo le teorie alternative, ma anche che esista semplicemente della merda di gente che ammazza per assecondare i più antichi istinti dell'essere umano!
    Voi prendete tutte le teorie alternative per dogma e non vi rendete conto che siete manipolati a vostra volta. Patetici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mister S.H., per quanto mi riguarda è una scelta razionale: preferisco essere "alternativo" per eccesso piuttosto che per difetto...giusto per controbilanciare il gregge degli entusiasti del Potere che ogni nanosecondo mi circonda e asfissia...

      Elimina
    2. S.H. intanto "patetici" te la potevi risparmiare.

      Poi, ti faccio presente che non tutti gli omicidi in cui sono vittime minori hanno ampia pubblicità mediatica. Quel bimbo riccioluto ucciso a badilate, per il quale il padre fu accusato di conservare nel PC foto pedopornografiche, non ebbe lo stesso trattamento da parte dei mass-media.

      Se invece vai a vedere gli omicidi molto dibattuti, ci sono di mezzo bambini, ragazze e giovani donne (es. Samuele di Cogne, il figlio di Aziz di Erba, i due ora di Motta Visconti, Yara e Sara, Chiara Poggi, Roberta Ragusa e Melania Rea).

      Poi, se prendi un libro di storia dei sacrifici umani (es. "Sacrifici umani e omicidi rituali nell'antichità", di Vincenzo Manzini) puoi scoprire che quei soggetti sono esattamente quelli che da sempre vengono usati nei sacrifici agli Dei.

      Tu puoi dire che la cosa è insignificante, che forse è casuale, ma io dico che gli Dei esistono ancora e anche oggi si offrono loro vittime sacrificali.

      Elimina