venerdì 27 giugno 2014

Una previsione catastrofica per la Francia

 

Ho aperto questo forum per scoprire la verità sull'Islam. Per oltre 5 anni ho predicato agli scorpioni del deserto, fennec, aracnidi, ecc .
Nella presentazione che segue scoprirete che per me è stato un incubo per numerosi anni. Non avevo mai dato alcun credito a questi sogni morbosi. Ho anche vissuto in un paese musulmano per quasi un decennio. 
 

Nel 2007-2008 grazie ad alcuni studenti
musulmani di 16 anni ho scoperto la Francia attraverso la loro connessione internet. Immediatamente mi sono reso conto che i miei incubi erano solo premonizioni che si avverano e stavano per essere completati.
Ho cominciato a studiare il Corano e ho capito che era stato mandato da Satana per distruggere l'umanità. 250 versetti obbligano i musulmani a diventare killer, assassini, criminali, ecc. Il Corano è preciso, è l'unico rimedio per conquistare il paradiso e ottenere 72 vergini bambine.

Purtroppo per la Francia, c'è poco rimedio. Il popolo francese dopo la seconda guerra mondiale fu rincretinito, imbrogliato in modo infantile, inebriato dalla falsa propaganda dalla scuola pubblica, portando l'età scolare fin quasi all'età di trent'anni. Oggi ringrazio la Divina Provvidenza che mi ha salvato dal dover andare a scuola, destino che è capitato anche a coloro che non hanno mai frequentato la scuola e non sono stati contaminati.

Gloria al mio Signore che mi ha protetto e mi ha evitato di trovarmi tra tutti questi francesi brutalizzati dal loro governo giudaico-massonico. La Francia, se gli immigrati arabi applicheranno la Sharia, finirà in una rovina fumante disseminata di cadaveri in decomposizione. Ho ricevuto la conferma che ha a che fare con la Depurazione prevista dal Corano. E dovrebbe durare 42 mesi.

4 commenti:

  1. In nome di Dio ( il nostro ), giusto per dirne una , i conquistadores di Pizarro sterminarono un intero continente , quello allora conosciuto del centro e sud america e le relative secolari civiltà ... mi sa che con l'Islam e col Corano è una bella gara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!

      Ma ce lo siamo lasciato alle spalle. Con vergogna.

      O no?

      Elimina
    2. Non so Roberto, ma ad esempio questi:

      http://intermatrix.blogspot.it/2014/06/i-gesuiti-coinvolti-nei-sacrifici.html

      a quale "dio" fanno riferimento?

      Quale sarebbe il "nostro" dio?!?

      Elimina
    3. Leggendo l'articolo da te postato, che accusa i gesuiti di stupro e omicidio di bambini per suggerne l'energia, mi viene in mente un libro che ho letto di recente.
      Anche lì si racconta di come gli ebrei in Europa venissero accusati delle stesse nefandezze, a danno di bambini cristiani.

      Il bambino più famoso, pretesa vittima degli ebrei, è San Simonino da Trento.

      La Storia poi si è incaricata di smentire quelle che erano solo accuse infondate e deduco che succederà la stessa cosa anche nei riguardi dei gesuiti.

      Elimina