venerdì 31 ottobre 2014

Crucchi uber alles

 
Testo di Beppe Miceli

La politica della Merkel sta creando un nuovo vuoto intorno alla rinata Grande Germania che, non potendo più armarsi di mitragliatrici Spandau, sommergibili U-BOOT, blindati Panzer e missili V2, sta assoggettando l'Europa con la forza delle Banche e delle imposizioni economiche. Una Germania che nel corso della seconda guerra mondiale aveva sfruttato, per le proprie grandi industrie, il lavoro gratuito di milioni di schiavi e abbuffato le proprie banche, razziando oro e ricchezze non solo agli ebrei, ma a mezza Europa. E' attraverso queste ruberie che ha costruito la potenza delle sue banche e delle industrie. Oggi stanno riaffiorando troppe tensioni sociali, troppi odi, troppi rancori che non promettono nulla di buono, anche in considerazione dei precedenti storici che caratterizzano da sempre le manie di grandezza e di superiorità razziale del popolo germanico. Il resto dell'Europa non starà certo a guardare. Questo è il nuovo modo di agire dei tedeschi per sentirsi padroni a casa nostra e in tutta Europa. 


Guardate i turisti che vengono a farci visita: non hanno la benché minima volontà di socializzare con noi perché si sentono diversi, superiori. Davanti fanno un sorrisino a denti stretti (senza minimamente tentare di imparare una parola d'italiano) e dietro i confini continuano a sgozzarci come capretti. Non credo che saremo più disposti ad accogliere il turismo tedesco a braccia aperte come abbiamo sempre fatto, nonostante le immonde schifezze vomitevoli che ci hanno inflitto le loro generazioni precedenti, nell'ultima guerra mondiale. Odiose vergogne che con grande sacrificio eravamo riusciti a perdonare e dimenticare. La Merkel con la sua politica sta facendo riaffiorare un passato di potere e di volontà di sopraffazione che non sappiamo dove potrà condurre. Preghiamo che non si accenda qualche miccia impazzita.

5 commenti:

  1. In sostanza Hitler, ritenuto un visionario pazzo, megalomane , aveva visto giusto, anche se in forma diversa: la Germania ha di fatto vinto, non quella guerra, ma una più importante, quella del denaro e dell'egemonia bancaria di oggi. Altro che folle, quell'uomo, è stato profetico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aveva contatti traumatici con entità spirituali malefiche. Può darsi che gli abbiano dato qualche dritta. Tuttavia, sul piano della potenza economica, la Germania non è l'unica a darsi da fare.
      C'è anche la Cina, che si avvia a sbaragliare tutti i concorrenti.

      Elimina
    2. Speriamo che come Padroni i Cinesi siano migliori degli Ameri-cani, con tutto il rispetto per i migliori amici dell'uomo!

      Elimina
    3. Mi stanno antipatici sia gli uni che gli altri.

      E comunque, spero di riuscire, per quel poco che mi resta da vivere, a non avere padroni di alcun genere.

      Elimina
    4. O comunque fare finta di essere schiavi come tutti, ma dentro essere liberi...

      Elimina