lunedì 27 ottobre 2014

Tecnologia rivoluzionaria?



FONTE

GDS è una società di produzione di energia rinnovabile. Abbiamo sviluppato un generatore alimentato ad acqua, portatile, che crea una grande quantità di energia per far funzionare gli impianti elettrici. Spendere soldi per la benzina è una cosa del passato. Abbiamo trovato un modo per produrre energia con l'aggiunta di acqua di rubinetto pulita. La grande capacità del serbatoio d'acqua, con manometro digitale incorporato, fornisce la durevolezza e il tempo di utilizzo. E' ideale come energia di riserva e d'emergenza per il campeggio, per il camper, per cantieri di lavoro, in casa. I nostri generatori sono il 50% meno rumorosi dei generatori a benzina e possono essere utilizzati al coperto perché non producono fumi e nessun inquinamento. Con i nostri generatori si risparmia energia, si riducono i costi e si aiuta l'ambiente. La copertura esterna garantisce una maggiore protezione dagli agenti atmosferici anche in condizioni di lavoro difficili.

[N.d.R. Ringrazio Giuseppe Borracci per la segnalazione]

2 commenti:

  1. Diffidare , diffidare , diffidare ... questo è il mio motto , che deriva essenzialmente da due considerazioni : la prima è che ogni scoperta apparentemente positiva comporta una cifra esponenziale di effetti collaterali negativi che a loro volta necessitano di risoluzione , da qui nuove scoperte e via dicendo fino a trovarci ( come lo siamo ora , anzi da alcuni decenni ) imbottigliati dalla nostra stessa intelligenza. La seconda è che le scoperte positive non vengono divulgate e messe a disposizione per il bene dell'umanità ma per renderla ancora e sempre più schiava , non a caso , ad esempio , le scoperte di Tesla sull'energia gratuita a disposizione di tutti è poi finita nelle mani sbagliate ed usata a scopi tutt'altro che nobili . Nel caso del generatore ad acqua mi viene in mente che le guerre del futuro saranno soprattutto combattute per il controllo delle risorse idriche ... traete le conclusioni che ritenete ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono rimasto perplesso quando ho sentito questa notizia, ma più che altro a causa della mia incompetenza in materia. Avrei bisogno di sentire un esperto, ma l'istinto mi dice che una cosa così rivoluzionaria non sarebbe messa sul mercato a prezzi accessibili per il pubblico. Anzi, non verrebbe proprio messa sul mercato.
      Non so, quello che fanno in America è in parte qualcosa di misterioso per me.

      Elimina