lunedì 27 ottobre 2014

Uno sguardo sul futuro

 
Se si avanzano ipotesi sul futuro dell’umanità, come fa la Casaleggio Associati, non si può evitare di far sorgere il sospetto che si faccia parte del Sistema, cioè di quell’ologarchia massonica che sta cercando di realizzare i propri loschi piani. Quando sarà fatta chiarezza su questo punto, allora il Movimento 5 Stelle sarà liberato da una pesante ipoteca e lo si potrà votare senza timore. Video segnalato da “No Nuovo Ordine Mondiale”.

8 commenti:

  1. E di Fabio Fazio con Gramellini che ne pensi Roberto? A me fanno venire l'orticaria. Prevedo che entrambi si distaccheranno dal loro attuale protettore Renzi allorché nascerà, a breve, il Nuovo Partito della Sinistra. Al quale loro due subito aderiranno, abbandonando alle derive della Destra il Silvio Renzusconi di Rignano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gramellini l'ho solo sentito nominare, mentre Fazio so che si presta a fare da altoparlante ai personaggi più in vista della società, che sono diventati tali solo in virtù del fatto di aver accettato in toto lo status quo.

      Che stia per venire alla luce un nuovo partito di Sinistra non lo sospettavo, ma mi fido di te che abiti vicino a Rignano e che di sicuro respiri l'aria giusta.

      A me, che nascano sempre nuovi partiti a sinistra della Sinistra, fa venire in mente un qualche fenomeno biologico, tipo gemmazione di piante o partenogenesi di animali invertebrati.


      E' un fenomeno della natura, che però non suscita in me alcun senso di ammirazione. Anzi.

      Elimina
    2. Allora: se nasce un partito alla sinistra di Renzi, tale partito nasce a sinistra della DESTRA. In Italia per andare al Governo non si può essere di Sinistra, cioè non Cattolici: dunque è chiaro che i partiti della Sinistra falliscono sempre, poi appunto muoiono, e poi appunto rinascono...come una continua generazione di feti abortiti...prima di venire alla Luce del Governo. Eheh :) Questa è la mia teoria...! g

      Elimina
    3. Ah dimenticavo...: tutto ciò ovviamente perché incistato come un cancro nella nostra penisola c'è uno staterello...e non parlo di San Marino!

      Elimina
  2. Post post scriptum: e se andasse a Palazzo Chigi la Sinistra Marxista, della Falce e Martello, cioè della Squadra e del Compasso, non sarebbe di certo meglio eh! Ma è cosa talmente impossibile...che è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago...ecc.ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo che il Vaticano esercita da sempre una grande influenza sulla società italiana e le notizie del telegiornale che lo riguardano sono solo la punta dell'iceberg, la parte meramente visibile, leggera e in qualche misura accettabile.

      E' tutto un inganno, una colossale presa in giro e la cosa peggiore è che noi non abbiamo gli strumenti per lacerare questo diabolico velo di Maia.

      Elimina
    2. Io invece credo che noi gli strumenti li abbiamo... Specie dopo aver appunto preso COSCIENZA dell'inganno...

      Elimina
    3. Hai ragione. Anche se siamo in pochi ad aver preso coscienza è meglio essere positivi, perché l'Universo non ha il senso dell'umorismo e quello che noi pensiamo alla fine lui lo attua.
      Anch'io sono contrario al disfattismo.

      Elimina