sabato 15 novembre 2014

Eppure, una volta mi era simpatico

  
FONTE

Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24, sulla puntata di Report sulla Moncler e sulla produzione all’estero dei piumini.
“La Gabanelli sbaglia come nella storia della pizza. E’ chiaro che le oche vengono spennate, lo sappiamo tutti. Da dove arrivano le piume delle oche, dal cielo?”. “Che scoperta che ha fatto la Gabanelli, i prodotti li fanno all’estero! Lo fanno molte altre ditte meno chic e lei va a bastonare la Moncler”. “Bertelli, ceo di Prada, non doveva nemmeno risponderle, doveva mandarle un’oca e dire: ho mandato il tuo ritratto”. Sugli animalisti: “Rompono sempre i coglioni, come tutti i fondamentalisti”. Toscani ha infine chiuso il suo intervento bacchettando Matteo Salvini della Lega Nord. “Salvini è un provocatore, va nei campi Rom per fare questo, altrimenti non ha nulla di interessante da dire. Con lui sono stati fin troppo buoni. Ma cosa è andato a fare nel campo Rom? Deve per forza fare queste cazzate altrimenti a cosa serve la Lega? Dice che andava a fare delle ispezioni, ma vada a ispezionare i cessi pubblici della Lega. E’ andato a cercarsela, poi certo gli altri non sono degli angioletti. Ecco, fanatici come Salvini contro altri fanatici producono quello che abbiamo visto. E tra l’altro non ha nemmeno rispettato le indicazioni della polizia”. “Ho letto che chiude la Padania e ho pianto profondamente. Come farò a vivere senza, erano così bravi, una grande informazione, una cosa da lutto nazionale. Non avremo più informazione obiettiva. Adesso piango”.

5 commenti:

  1. Ha vissuto facendo il fotografo di cattivo gusto al soldo di Benetton poi va alla zanzara da quei due non giornalisti che hanno difeso la vivisezione e quasi proclamato santa la povera malata di 4 malattie genetiche, cosa ci si può aspettare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha puntato tutto sulla dissacrazione e anche quando accettò di partecipare a una campagna antipellicce, pagatagli forse dalla Peta, usò parolacce come "vacca" e "troia". Erano gli anni Ottanta e le prime parolacce in televisione io le sentii dire da Dario Fo.

      ....la parolaccia rivoluzionaria!

      Elimina
  2. "Rompono sempre i coglioni, come tutti i fondamentalisti”.
    Ah, quindi protestare per come vengono trattati gli animali da reddito (ossia in modo orribile, come fossero oggetti invece che esseri vienti e senzienti) significa essere dei rompicoglioni fondamentalisti.
    Tradotto: provare dei sentimenti e delle emozioni nobili significa essere delinquenti e fondamentalisti rompicoglioni.
    Mannaggia a quegli empatici che protestavano contro la schiavitù un paio di secoli fa, maledetti fondamentalisti rompicoglioni!

    RispondiElimina