sabato 29 novembre 2014

Magaldi e Zagami, massoni "pentiti"

 

JayZ in questa foto in veste di Massone da sempre servo dei "Poteri Forti" insieme alla moglie Beyonce, indicata come l'amante di Obama, a cui hanno perfino dedicato una nuova religione: il Beysmo (Beysm).

Leggete e approfondite tutto questo e molto di più in "ILLUMINATI E LA MUSICA DI HOLLYWOOD", il nuovo libro di Leo Lyon Zagami, su HARMAKIS Edizioni.


"ILLUMINATI E LA MUSICA DI HOLLYWOOD"
HARMAKIS EDIZIONI Book Tour Nazionale dell'autore Leo Lyon Zagami.

VENERDI 5 DICEMBRE 2014 CORSO PESCHIERA 364 TORINO, DALLE ORE 19 ALLE 22 (COSTO 8 EURO)

SABATO 6 DICEMBRE 2014 HOTEL ABITART ROMA,
VIA PELLEGRINO MATTEUCCI 12/18 (COSTO 20 EURO) ORE 18.45

GIOVEDI 11 DICEMBRE 2014 T TRANE (caffè-negozio di musica) PERUGIA, CORSO CAVOUR 11 ORE 17 (EVENTO GRATUITO)

SABATO 20 DICEMBRE 2014 CASCINA MAGGIA
VIA DELLA MAGGIA 3, 25124 BRESCIA, ITALIA ORE 18/20 (COSTO 8 EURO)

DOMENICA 21 DICEMBRE 2014 PRESSO IL MUSEO CASA BRUSCHI AREZZO DALLE ORE 16.30 (EVENTO GRATUITO)

Non mancate a questi eventi perché la scienza della coercizione, dell’indottrinamento culturale e delle modificazioni comportamentali forzate su di noi a nostra insaputa attraverso la musica e il cinema può essere ora fermata attraverso la lettura di questo libro, il primo del suo genere per ottenere una nuova consapevolezza.

4 commenti:

  1. chissà perchè non mi fido di questi personaggi "pentiti"... pare piu' come una propaganda che come un'accusa, la loro ... ho il sospetto che se fossero davvero pentiti li avrebbero già fatti fuori da tempo, forse prima ancora che riuscissero a pubblicare i loro libri... figuriamoci poi se l'editrice che si è presa l'incarico di mettere in stampa i loro libri non avrebbe avuto alcuna ritorsione da parte dei "poteri forti" (che si sà, detengono il controllo dei media) ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso il complottismo spopola , mi chiedo se tutte ( o almeno buona parte ) le notizie apparse sulla rete negli ultimi 10 anni non siano state intenzionalmente divulgate con l'intento di specularci sopra attraverso tutto il circuito mediatico che questi "poteri" controllano. Mi sembra il classico serpente che si morde la coda o , nella migliore delle ipotesi , iniettare informazioni provenienti da più fonti e contraddittorie fra loro col risultato di far apparire tutto un enorme bufala , anche le cose vere.

      Elimina
    2. WB, a volte penso che noi studiosi di complotti siamo dei buoni alleati degli Illuminati. Divulghiamo i loro piani e prepariamo il terreno nelle masse a livello psicologico.

      Elimina
  2. Lo stesso David Icke non ha evitato di cadere sotto la scure del sospetto.
    La tecnica si chiama "Polpetta avvelenata".


    Il proverbio dice: "Non si muove foglia che la Massoneria non voglia".

    RispondiElimina