giovedì 18 dicembre 2014

Mangiare carne accresce il testosterone

 

Dopo accurati studi, questa volta concernenti la sfera psicometabolica, i nostri esperti di demonologia e fenomeni anticristiani hanno scoperto il legame fra veganesimo e omosessualità. Generalmente si può notare come chi si avvicina a questa dieta diventi sempre più emotivo e sentimentale, modificando così il proprio carattere e rendendolo più simile a quello delle donne. Diventa estremamente "sensibile" e suscettibile; la carenza di proteine fa inoltre sì che il suo umore sia incostante, come si suol dire (e non a caso) "uterino", e il suo pensiero volubile. Esistono poi nel mondo molte più vegetariane femmine che vegetariani maschi, e quest'ultimi vengono chiaramente condizionati dalla maggioranza (femminile) del mondo "veg". Gli uomini che entrano in questo "mondo" finiscono per acquisire caratteristiche comportamentali effeminate, e c'è il forte rischio che anche la sessualità diventi confusa e venga fuorviata.
 L'Associazione ricorda che la succitata dieta NON è compatibile con la vera ed unica fede.

7 commenti:

  1. "Dopo accurati studi"... si, certo, accurati studi, senza fornire la fonte...,
    "chi si avvicina a questa dieta diventi sempre più emotivo e sentimentale"... solitamente è il contrario, ossia si diventa vegetariani o vegani per una maggiore sensibilità, ossia è una causa, non l'effetto...,
    "modificando così il proprio carattere e rendendolo più simile a quello delle donne" quindi emotività e sensibilità sono prerogativa femminile?!? chissà Leopardi cosa direbbe a tal proposito.
    "la carenza di proteine fa inoltre sì che il suo umore sia incostante" questa della carenza di proteine è una delle idiozie piu' grandi usate di continuo dagli ignoranti di alimentazione... proprio degli eminenti ricercatori...
    "Gli uomini che entrano in questo "mondo" finiscono per acquisire caratteristiche comportamentali effeminate" chissà perchè ho in mente un numero indecifrato di miei conoscenti Vegetariani che potrebbero chiaramente dimostrare il contrario, tipo, chesso', PATRIK BABOUMIAN, oppure frank Medrano, per citarne un paio...

    proprio un ottimo studio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando sono diventato vegano, ha cominciato a venirmi il ciclo.

      A volte ho perfino dei ritardi.

      :-)

      Elimina
  2. Ma chi è questo Beato?
    La carne degli animali è piena di estrogeni. quindi i saranno i carnivori, a ragion scientifica, a perdere la loro mascolinità.
    Emblematico un episodio degli anni 70 in cui un bambino di soli sette anni cominciava ad interessarsi alle prosperità femminili in modo morboso, tanto che il padre lo portò a visitare da vari medici finché non lo portò da un endocrinologo, che gli disse che episodi simili in America erano molto più diffusi a causa del bombardamento di ormoni già presente negli omogeneizzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un'associazione di fondamentalisti cattolici, probabilmente.

      L'episodio da te riferito rientra nel quadro di altri simili, come per esempio quello di una bambina di 4 o 5 anni, figlia di un allevatore statunitense, che sviluppò il seno solo perché frequentava le stalle dove suo padre distribuiva gli estrogeni alle mucche.

      E' una questione di chimica organica e la suddetta associazione cattolica non si rende conto che l'Homo sapiens è stato fruttariano per interi millenni.

      Elimina
  3. Giusto per smentire e gettare nella spazzatura certe idiozie... Gli uomini vegani hanno più testosterone di quelli che mangiano carne, ma meno rischi di sviluppare tumore alla prostata (favorito appunto da testosterone alto), studio:
    http://nutritionfacts.org/2013/02/12/less-cancer-in-vegan-men-despite-more-testosterone/

    Leggo poi "la carenza di proteine", altra emerita cazzata, dato che di proteine in una dieta vegetale se ne possono trovare quante se ne vuole, anzi anche mangiando solo vegetali bisogna fare attenzione a non esagerare con le proteine.
    Non sanno più cosa inventarsi per gettare fango addosso alla scelta vegana. E non mi pare proprio che tutti gli omosessuali al mondo lo siano perchè vegetariani o vegani, anzi...
    Che dire, pure puttanate. Scusa le parolacce, ma non trovavo niente di meglio per definire certe assurdità.

    RispondiElimina
  4. Ambra Guerrucci e Federico Bellini in un loro libro dicono, riguardo agli addotti da Extraterrestri di Sirio: "Non a caso gli addotti con un Corpo della Personalità (Ego) Alieno Siriano, a loro collegato, sono spesso vegetariani, praticano arti marziali o professano religioni e filosofie orientali..." Quasi tutti gli studiosi concordano su questi "punti sensibili" per riconoscere chi è interessato da interferenze aliene... Nel mio caso infatti vale il discorso del passato interesse per le filosofie e le pratiche orientali...ma me ne sono accorto...e me ne voglio liberare... Calogero Grifasi sarà sicuramente una tappa importante... Ci sono molti comunque che non si vogliono liberare dell'influenza aliena...perché effettivamente questa sembra dare "dei doni" in più... Non è mia intenzione biasimare queste persone, ma personalmente ho sempre DIFFIDATO di chi "dona", perché poi vuole SEMPRE qualche cosa in cambio... Billy The Kid

    RispondiElimina
  5. ma dai...non può essere vero! ma quelli là il testosterone, quel poco che hanno, lo impiegano per massacrare gli altri Esseri Viventi. Se non lo avessero, moscio, si darebbero da fare col Sesso Opposto, a tarallucci e vino, fiori e poesie corte, mi raccomando, alla Giuseppe Ungaretti. Unica poesia che so:
    Il mattino di Giuseppe Ungaretti
    M'illumino d'immenso.
    L'unica che non ho dimenticato.
    Monia

    RispondiElimina