giovedì 8 gennaio 2015

Arriva una tempesta, disse Sarah Connor nel 1984



Gli eventi precipitano. Albert Pike, 33esimo grado della Massoneria nonché amico di Giuseppe Mazzini, gli confidò che in agenda c’erano tre guerre mondiali. La sedicente Madonna apparsa a Fatima ai tre pastorelli nel 1917 disse loro che avrebbe dovuto passare un secolo prima della fine del mondo. Sarah Connor, interpretata da Linda Hamilton, ancora nel 1984, cioè 31 anni fa, disse a un ragazzino messicano che le aveva fatto una foto, che stava per arrivare una tempesta, non di sabbia, ma ben peggiore, con il sopravvento delle macchine sugli esseri umani. 


Ciò che sta per accedere nel mondo è esattamente quello che i millenaristi si aspettano da sempre e di cui abbiamo avuto la prova psicologica generale con la fine del calendario Maya del 2012. Non saranno le macchine e i robot a dichiarare guerra agli uomini, ma non possiamo neanche essere sicuri che i burattinai che tirano i fili a cui gli uomini sono attaccati siano del tutto umani. Potrebbero essere qualcosa di diverso, delle entità non terrestri. Chiunque essi siano, come mestamente dice Giulietto Chiesa, hanno purtroppo fatto presa su milioni di persone. E’ in arrivo una tempesta, e questo lo dico anch’io. Che Dio ci aiuti!

6 commenti:

  1. Ma bisogna vedere che cosa si intende per "fine del mondo" , potrebbe essere fine di un certo mondo.

    Certo le "forze oscure" essendo scaltre vanno a rimestare dove sanno di poter rimestare, per creare conflitto, sta a noi non cadere nel gioco dell'odio cercando almeno di non alimentarlo.

    Ma io penso che supereremo anche questo ennesimo attacco, c'é bisogno di dialogo non di violenza per andare avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna vedere se l'interlocutore è fisiologicamente in grado di instaurare un dialogo.

      Elimina
  2. Giulietto Chiesa parla di attentato alla pace mondiale ... mi sono perso qualcosa ? Io credo che siamo in guerra perenne da molto ; oltre quelle convenzionali che ci sono in molte parti del pianeta ci sono anche le guerre quotidiane , quelle che ci impongono uno stile di vita succube dei mercati e del consumo ... ecc ecc , non mi va di ripetere sempre la solita litania ... come Laurama arrivo paradossalmente a pensare che una rottura violenta di questo status quo non può che portare benefici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La speranza è l'ultima a morire.
      I benefici per loro e i malefici per noi: questo è lo scenario più probabile.

      Elimina
  3. Gentili & attenti LETTORI,

    mi associo a quanto scrive la SEMPRE acuta & intelligente & anche molto sensibile LAURAMA, ma di quale MONDO stiamo parlando di quello solo MATERIALE & MENTALE oppure anche di quello vero & importante lo SPIRITUALE(!?);

    chi nega che l' UOMO/DONNA sia TRINO(=MATERIA=MENTE=SPIRITO) è dal lato EVOLUTIVO ancora agli albori di questo lungo & tortuoso CAMMINO, oppure è al "servizio" delle "FORZE OSCURE" quelle che da millenni ci tengono "soggiogati & schiavi" delle ns. PAURE & FOBIE & EGOISMI individuali quelle del "DIVIDE ET IMPERA" !!!

    NAMASTE'



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuttavia, non sarà la nostra natura divina a salvarci in caso di ribaltamento dei poli magnetici, previsto per il 2034, perché nessuno è in grado di fermarlo, né uomini, né angeli, né Dei.

      Elimina