domenica 18 gennaio 2015

Gli effetti dell'immigrazione in uno sperduto paesello

 
L’invasione è arrivata anche a Codroipo, già da un pezzo. Cammino per strada in zona pedonale con la cagnetta sciolta. Davanti a me deambula lentamente una musulmana velata, pullulante d’infanti. La mia cagnetta le si avvicina da dietro per annusarle i piedi e la donna, voltatasi di scatto, con gl’infanti in preda al panico, inorridisce trovandosi un orribile mostro peloso a pochi centimetri di distanza. Istintivamente sposta il peso sulla gamba sinistra e carica il piede destro per sferrarle un calcio ma, grazie ad Allah, incrocia il mio sguardo severo e s’immobilizza ricordandosi che molti occidentali hanno lo strano vizio di familiarizzare con uno degli animali più impuri, dopo il maiale, indicati dal Profeta. 


Da quando i medievali sono arrivati nelle nostre laiche terre, la qualità della vita di Codroipo (parlo per me) è calata. I pericoli sono aumentati. Se prima dovevo badare solo alle macchine, che non m’investissero i cani, ora nelle zone pedonali devo badare anche alle donne superstiziose a passeggio con o senza prole. Gli spazi si sono ridotti per me e la mia bambina a quattro zampe. Sorgerebbe spontanea una domanda: chi li ha fatti entrare tutti questi superstiziosi dalla pelle ambrata - per quel poco che si vede - e dal cuore ostile?

Negli anni Dieci del Novecento, alla vista degli emigranti con la valigia di cartone, l’anglosassone di New York si chiedeva turbato: “Cosa vogliono questi italiani? Vengono a cercare lavoro e ci portano la mafia per soprammercato!”. Negli anni Dieci del XXI secolo, alla vista di arabi e affini, io latinceltico di Codroipo mi chiedo turbato: “Cosa vogliono questi musulmani? Vengono a cercare lavoro e ci portano la Sharia per soprammercato!”. Poi penso che questo mio personale disagio (mio perché Pupetta, finché non viene presa a calci da qualcuno ne è inconsapevole) è poca cosa rispetto a ciò che sta accadendo fuori nel mondo, in quella vasta area di cui siamo edotti attraverso il filtro partigiano dei mass-media. 


Fuori nel mondo i musulmani sono accusati di ammazzare gente innocente e nemmeno le loro donne velate sono esenti da tale accusa. Mi viene spiegato che c’è uno scontro di culture e non mi stupisco di questo perché da una vita mi scontro con zotici cadaveriani di razza latinceltica come me e questi che arrivano sui barconi sono solo un po’ più zotici di quelli con cui da sempre ho a che fare. Anche per questo la qualità della vita, mia e del mio cane, è scesa, per il gran numero di barbari che mi circonda quotidianamente. Ma poi penso ancora che ci sono dei principi universali che reggono le sorti dell’umanità e che sono stati violati e allora, già capendo o credendo di capire come stanno le cose, mi tranquillizzo un po’. 

E’ solo la Nemesi al lavoro. Il Karma che fa il suo dovere. In quei paesi dove la macellazione è plateale e oscenamente pubblica, la Nemesi sta ora tagliando teste umane, dopo che ad essere tagliate erano solo quelle di pecore e capre. Il male trabocca fuori dal vaso e questo succede già da anni con i kamikaze imbottiti d’esplosivo e i vari terroristi distributori autonomi di piombo. I morti musulmani in Pakistan sono la schiuma del male che ribolliva nel calderone della macellazione Halal. Quelli ebrei in Israele sono la schiuma del male che ribolliva nel calderone della macellazione Kasher. Ma io dovrei parlare al presente, giacché il peccato originale, l’uccisione degli animali, è tuttora presente e praticato, senza che ebrei e musulmani facciano il collegamento tra le due cose.

Non sanno che il male ritorna come un boomerang, non sanno neanche cos’è un boomerang e, anche se lo sapessero, non intendono per nessun motivo abbandonare l’antico arbitrio affidatogli dai loro antenati. Anzi, sono fieri di discendere da beduini belluini e da pecorai col cervello più piccolo di quello delle pecore. Sono fieri di avere in Abramo, che non avrebbe esitato a scannare il proprio figlio, il loro capostipite e, orgogliosamente, si fanno perciò chiamare “stirpi abramitiche”. Ora tocca a noi, stirpe ariana, latina, mediterranea, sassone o slava che dir si voglia. Il calderone dell’inferno babilonese è stracolmo. Ce n’è per tutti e il sangue di capre e cammelli dilaga a ovest, trasformandosi in piombo fuso. Dalle ceneri dell’arrosto di montone, pietanza amata dal Papa di turno, sorge la Fenice della vendetta animale, un uccellaccio pieno di artigli e becchi adunchi. E’ un uccellaccio malvagio, quasi quanto i macellatori degli inferni di periferia, i mattatoi, dove gli ariano celtici angloslavi hanno relegato l’esecuzione del peccato primo. E’ un uccellaccio che atterra nelle redazioni dei giornali, nelle stazioni dei treni, nelle banche templi del Dio denaro e non guarda in faccia a nessuno. Anche a Codroipo potrebbe atterrare se ne valesse la pena, se ci fosse una redazione di vignettisti blasfemi, una stazione importante o una banca cattolica antoniana veneta che stesse sul cazzo ad Allah e al suo Profeta.

Ovviamente, non è una Fenice guerriera che decide di sua volontà dove colpire, ma viene aiutata, indirizzata, spinta e sospinta su obiettivi strategici. C’è un cervello ariano bacato e demoniaco che le suggerisce dove posarsi. Forse ce n’è più d’uno e io mi sento autorizzato a sospettare che lavorino in équipe perché l’ultima volta che li abbiamo visti, sbarcati da poco dalle astronavi, erano una squadra compatta e organizzata. 

Sapevano il fatto loro e, perversamente, ci trasformarono in gregge belante e frastornato, da quelle scimmiette innocue che eravamo. Poi se ne andarono e qualcuno dei loro sottoposti cominciò a spargere la voce che in realtà ce n’era uno solo, facendo così nascere il monoteismo. 

Uno o tanti che al momento ce ne siano, non cambia poi molto, giacché entrano nel recinto, prendono uno o più di noi e se lo portano via. A partire da quel momento non ne sappiamo più nulla e rimaniamo nella confusione più totale, con una parte di noi che resta irriducibilmente affezionata alle divinità carnivore e un’altra parte che mette in guardia il primo gruppo avvisandolo della malvagità degli Dei. E mentre noi rinchiusi nella stalla discutiamo se l’allevatore sia buono o cattivo, ecco che i suoi garzoni entrano di nuovo a prendere altra carne fresca. E se qualcuno cerca di fermare i galoppini degli Dei, viene afferrato e portato via anche lui. Meglio starsene rintanati e pregare le astute divinità di risparmiarci.

Ma questo non avviene, non può avvenire. Sono troppo furbe, le nostre divinità, per farsi fregare dalle loro creature ottuse e succulente. Per quarant’anni ci hanno intortato con la diatriba tra comunismo e capitalismo. Poi hanno deciso che uno dei due poteva anche eclissarsi, per sostituirlo con un nuovo nemico così che, tolti i morti per avvicendamento generazionale, nessuno capisse che i meccanismi della truffa sono sempre gli stessi. Al posto dei comunisti ora hanno messo i musulmani, cosicché se prima ci scannavamo tra Destra e Sinistra, oggi ci stiamo scannando tra xenofobi e cattocomunisti, ovvero i fautori dell’accoglienza contro i difensori dei confini razziali. Prima i servizi segreti agli ordini delle divinità assassine mettevano bombe sui treni dando la colpa agli anarchici, alle Brigate Rosse o ai N.A.R. indifferentemente, ora sguinzagliano bambine kamikaze nei mercati e fanatici microchippati nelle redazioni dei giornali, dando la colpa non più a generici gruppi estremisti, ma a un preciso raggruppamento religioso che conta più di un miliardo di fedeli. Ora hanno alzato il tiro perché il loro obiettivo è scatenare la terza guerra mondiale.

Gli Dei hanno visto che la malvagità è cresciuta nel mondo e vogliono portare un diluvio di fuoco per porvi rimedio. Un tema già sentito. E infatti, la Storia tende a ripetersi circolarmente. A quel punto, quando l’Occidente cristiano e l’Oriente musulmano saranno cotti a puntino, armati e pasciuti, carichi di odio reciproco, si darà inizio alle danze. A quel punto, non mi resterà altra soddisfazione che dirvi, a chi avrà ancora orecchi per ascoltare e con un amaro sorriso sulla bocca: “Ve l’avevo detto, ma voi non avete voluto ascoltarmi”. A quel punto non entreranno più i garzoni del Dio macellaio a prenderne pochi per lasciarne gli altri, perché a quel punto inizierà il Festival di Gadhimai. Non sarà risparmiato nessuno. L’unico mio rimpianto sarà di non poter più passeggiare con la mia cagnetta e mi verrà in mente la musulmana velata che stava per prenderla a calci.

47 commenti:

  1. Super*****, Roberto.
    Quello che hai descritto, è ciò che succederà in base alla lettera che l'indemoniato Pike scrisse al suo compare Mazzini circa 150 anni fa. La via è già segnata. Si cominciano a notare i primi sussulti. Da adesso, si andrà avanti a ritmi intensi. Mussulmani ed ebrei si annienteranno a vicenda. L'occidente "incredulo",opterà di immischiarsi dall'una o dall'altra parte. Si stermineranno fino ad esaurimento psicofisico. Alla fine della partita, non ci saranno ne vincitori ne vinti. Sarà facile dopo per chi tira i fili, prendere il sopravvento sulle sorti del mondo. L'hanno studiata bene(per loro). Io mi auguro che questo infame progetto vada tutto storto. E che i principali folli esecutori di questo piano malvagio con in testa quel pervertito di Bush padre, seguano quei due stronzi creatori a spalar carbone all'inferno per l'eternità! :-)

    RispondiElimina
  2. Mi rifiuto di credere che Mazzini abbia voluto intendere quello che abbiamo letto nell' articolo dedicato ad Albert Pike....
    Mettiamo che ci sia stata della corrispondenza tra lui e Pike... mi piacerebbe leggerla prima di condannarlo... aveva un aspetto e uno sguardo troppo nobile per volere una terza guerra mondiale... il contrario di Pike.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimenticare che Mazzini fu anche a capo degli Illuminati di Baviera per un breve periodo, i quali erano sotto controllo gesuitico(le lettere erano un prolungamento dei Protocolli dei savi di Sion), Il che è tutto dire. :-)

      Elimina
    2. ancor, io so poco di quello che si svolgeva dietro le quinte (in ambienti esoterici), perché non ci é stato riportato, quello che so é che di quello che circola oggi non mi fido per niente... e se ora salta fuori la corrispondenza di Mazzini con Pike di cui avevo già sentito parlare, prima di giudicarlo sul sentito dire io vorrei leggere cosa scriveva, (sempre che non facciano circolare dei documenti falsi).

      Quello che so é che aveva un grande amore per l'Italia, le cose poi non sono andate forse come avrebbe voluto... visto che ancora oggi si continua a litigare tra nord - sud e tra un comune e l'altro... ecc. ecc.

      Elimina
    3. Pike era un generale che aveva una mentalità guerriera. Per lui i civili erano pedine sacrificabili, come oggi che, se muore un civile, si chiama "danno collaterale".

      Mazzini era un idealista insegnante, che a Londra teneva lezioni ai bambini poveri. Sicuramente non avrebbe mai immaginato che unendo prima l'Italia, poi l'Europa e infine il mondo si arrivasse a una dittatura mondiale.

      L'inferno è lastricato di buone intenzioni.

      Freeanimals

      Elimina
  3. Laura, ma l'ammirazione per Mazzini...non è forse un retaggio di ciò che ci hanno inculcato nelle scuole della REPUBBLICA ITALIANA e SOLO quello? Capisco che da noi in Toscana ciò che è "di sinistra" DEVE ESSERE ontologicamente, teologicamente BUONO...forse già a partire da quel Grembiulino di Pietro Leopoldo... Ma questi sono diavolacci! Come quelli "di destra"! Gli uni sono diavoli delle Tenebre, gli altri della Luce...ma hanno la "mamma" in comune! A proposito di mamma... Maria DRAGO, mamma ossessiva di Mazzini, giansenista cioè gnostico-catara-rosacrocian-massona... Puzza dello zolfo del Serpente!!! Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La madre di Mazzini si chiamava Maria Drago?

      Che coincidenza!

      Però, ti prego, non mi toccare i Catari!

      :-)

      Freeanimals

      Elimina
    2. Professavano un dualismo in base al quale il re d'amore (Dio) e il re del male (Rex mundi) rivaleggiavano a pari dignità per il dominio delle anime umane; secondo i Càtari, Gesù avrebbe avuto solo in apparenza un corpo mortale (docetismo). Essi svilupparono così alcune opposizioni irriducibili, tra Spirito e Materia, tra Luce e Tenebra, tra Bene e Male, all'interno delle quali tutto il creato diventava una sorta di grande tranello di Satana (una sorta di Anti-Dio diverso dalla concezione cristiana) nel quale il Maligno irretiva lo spirito umano contro le sue inclinazioni rette, verso lo Spirito e verso il Tutto. Lo stesso Dio-creatore dell'Antico Testamento corrispondeva al Dio malvagio, a Satana. Basandosi su questi principi rifiutavano il consumo dei cibi di carne e delle uova ma anche il coito: il sesso era infatti considerato cosa tanto malefica che perfino il matrimonio era per essi peccaminoso poiché serviva solo ad aumentare il numero degli schiavi di Satana.[2] L’origine del corpo umano era per loro diabolica, in quanto creatura di carne e per questo imponevano sacrifici e mortificazione anche ai bambini, tanto che anche uno storico protestante e radicalmente anticattolico, il celebre studioso dell'Inquisizione, l'americano Henry C. Lea, arriva ad affermare: «Una vittoria dei càtari avrebbe riportato l' Europa ai tempi selvaggi primitivi».[3]


      In effetti alcune cose le avevano intuite...ma...NON AVEVANO SERENAMENTE SUPERATO IL DUALISMO... Billy the Kid

      Elimina
    3. E poi, come in fondo tutti gli Gnostici, avevano questo "odio" per la libera spontaneità dei bambini, che significa odio per la Parte Animica dell'essere umano... Billy the Kid

      Elimina
  4. Billy, può anche darsi che la simpatia per Mazzini sia un retaggio scolastico, però a scuola ci hanno inculcato anche altre cose che però non hanno fatto presa su di me.

    Tu citi i Rosacroce, che verso i quali pur non avendoli studiati a scuola sento di avere simpatia... se la mamma di Mazzini poi é stata ossessiva nei confronti del figlio non lo so ...

    Cosa vuole dire puzza di zolfo del Serpente... di quello che ha fatto Mazzini siamo a conoscenza... non capisco cosa vuoi dire?




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, hai ragione sul fatto delle "simpatie"... Secondo me esse dipendono non solo dall'Anima profonda di ogni persona, che sa tutto di tutti i tempi e luoghi, ma anche, ahimè, dalle altre "entità" che vivono DENTRO la stessa persona... Sostanzialmente sono di due tipi: quelle di Luce e quelle Oscure, spesso sono in lotta per l'Anima di uno stesso individuo...e sono entrambe parassitarie, ingannevoli e in fondo malvagie. Perché la Puzza di Zolfo del Serpente? Perché Mazzini crebbe Giansenista fra le amorevoli zampacce della madre-DRAGO, giansenista vuol dire Rosacroce...e Rosacroce vuol dire GNOSTICO (attraverso Templari, Catari e quant'altri di banda...). Ora gli Gnostici sono alfine ADORATORI DEL SERPENTE...Luciferini... (vedi che Angeli della Luce e Diavoli delle Tenebre lavorano insieme...tanto da sembrare un Giano Bifronte...) Dunque si, amava l'Italia, amava l'Europa...ma le amava dal PUNTO DI VISTA MASSONICO...che è SEMPRE GNOSTICO E LUCIFERINO alla sua radice... Se poi ti piace, non è un problema. Anche io mi sono trovato nella mia vita a nascere SOTTO L'EGGREGORA cattolica di QUELLI DELLA LUCE, poi me ne sono distaccato per rivolgere le mie simpatie a quelli "di sinistra", ovvero QUELLI DELLE TENEBRE...poi ho capito che sono due facce della stessa medaglia...e tutti e due ingannatori e complici fra di loro...e dunque adesso...mi fido solo della mia Anima...poverina però devo liberarla dalle interferenze di questi due schieramenti...che l'hanno scelta come perfetto campo di battaglia! Forse in ultima analisi, ed è ardito quel che dico, tutto dipende dalla nostra attrazione erotica di base, a seconda del demone che eventualmente la governa o tenta di farlo... Caso 1: Verso "l'uomo dalla barba bianca" e\o verso la "donna angelicata tipo Maria Vergine" Caso 2: Verso "l'uomo bel tenebroso e luciferino" e\o verso la "donna-strega-vampira-Lilith-Meretrice di Babilonia".... Ed anche io devo confessare che rientro nel Caso 2... e per il fatto che sono un campo di battaglia...manco mi permettono, quelli della Luce, di godermi qualche bella Diavolona! Ahahah Pigliamola al ridere e speriamo di essere tutti capaci di LIBERARE davvero la nostra Anima! Billy the Kid

      Elimina
    2. E gli amici cosa ci stanno a fare?!

      Dai, che ti troviamo noi una bella diavolona!

      :-)

      Freeanimals

      Elimina
    3. Grazie Roberto! Guarda che è una impresa eh! :) Infatti, per ritornare al discorso...se uno decide di NON SCHIERARSI né con la Luce né con le Tenebre...LORO non ti forniscono nemmeno il FASCINO, che dipende appunto dai Poteri derivanti dal rientrare in una delle due rispettive Eggregore... Sta tutta li la questione... Ormai l'ho capito. Billy the Kid

      Elimina
  5. Strepitoso Roberto
    Ti ho sempre fatto i complimenti. Ma stavolta hai battuto ogni record.
    Hai descritto esattamente i tuoi pensieri come se fossero i miei e non saprei aggiungere o togliere neanche una virgola a quanto perfettissimamente hai scritto. La cartina al tornasole per misurare l'umana stupidissima malvagità è proprio nella macellazione degli animali. Una vita priva di senso tra alternanze di guerra e pace, di padroni e schiavi, di vincitori e vinti. Una continua ricerca di lavoro come unica salvezza, unica libertà. La gente la notte sogna di trovare lavoro, di avere una famiglia, di fare figli, di poter "scegliere" liberamente il proprio padrone, di votare "liberamente" tra i tre partiti (il terzo è quello che giustamente indichi tu), la propria squadra, la propria gabbia etc.
    Grandissimo Roberto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianni. Pensavo che l'impellente bisogno di divisioni e conflitti fra le umane genti dipendesse dal cervello rettiliano che ci fa ragionare in termini tribali.

      Lo penso ancora, ma ci dev'essere dell'altro. E anch'io mi sto buttando sui significati esoterico-magici come sta facendo Billy the Kid.

      Qualcuno ci sta governando a piacere come burattini.

      Penso sia nostro dovere fargli vedere i fili che hanno sopra la testa e fornirgli le forbici per tagliarli.

      Ci stiamo già provando, ciascuno nel proprio piccolo.

      Ciao.

      Freeanimals

      Elimina
  6. Billy uguale simpatia provo per i Templari perché sono finiti sul rogo... come Giordano Bruno che era un RosaCroce... non so chi adoravano gli uni e gli altri ma ritengo che sono stati peggio i poteri dell'epoca che li hanno condannati al rogo e ricordati che i poteri dell'epoca sono quelli del V° comandamento "non uccidere"... non ti sembra un controsenso...

    Io per conformazione mentale sto dalla parte di chi è costretto a subire il potere e guardo il risultato dei fatti.... e sul rogo ci sono finiti i Templari e Giordano Bruno (RosaCroce)... non so cosa avessero scoperto i Templari a quell'epoca, ma ho capito cosa voleva comunicare Giordano Bruno da alcune sue frasi ad esempio questa "Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi" .... lasciando perdere il "siamo divini" che meriterebbe un lungo discorso, il "possiamo modificare il corso degli eventi" è quello che sostiene la fisica quantistica e altri ricercatori... come Gregg Braden ci spiega qui: http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/PACE_%20PREGHIERA_DI_%20MASSA_E_SEMI_DI_SENAPE.htm

    Per quanto riguarda Mazzini leggi cosa scrive dell'Italia: "Sire! non avete cacciato mai uno sguardo, uno di quegli sguardi d’aquila, che rivelano un mondo, su questa Italia, bella del sorriso della natura, incoronata da venti secoli di memorie sublimi, patria del genio, potente per mezzi infiniti, a’ quali non manca che unione, ricinta di tali difese che un forte volere e pochi petti animosi basterebbero a proteggerla dall’insulto straniero? " in questa lettera http://it.wikisource.org/wiki/A_Carlo_Alberto_di_Savoia_un_Italiano/A_Carlo_Alberto_di_Savoia_un_Italiano
    era una persona di principi nobili, solo per questo non mi sento di denigrarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente era "di nobile aspetto"... Infatti anche le cronache del tempo parlano di "delicata perfezione delle sue
      nobili e regolari fattezze". Quindi capisco che a prima vista possa ispirare FASCINO...specie dal momento che è stato innalzato sugli altari di una divinizzazione laica da parte dello STATO di cui è riconosciuto come Padre... (cfr. I Padri della Chiesa...) Ma se... Mazzini Autorizzava Furti Incendi Avvelenamenti e i BOSS a tutt'oggi giurano NEL SUO NOME...alla faccia dei nobili principi...! Semmai siamo nel "fine giustifica i mezzi"...tipico di tanti politici e "rivoluzionari" di ogni epoca storica...! Billy the Kid

      Elimina
  7. Mentre la lettera di Mazzini a Carlo Alberto di Savoia l'ho trovata sul web e dal linguaggio usato si capisce che é autentica... la corrispondenza con Pike non c'é.... strano no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me un MASSONE non piacerà mai e poi MAI. Guarda anche Franceschetti... Quando scrivo una minima critica a MAGALDI o CARPEORO...mi censura. Oltre ad essersi venduto l'Anima alla Soka...mi sa che negli ultimi anni se l'è venduta anche alla MASSONERIA più o meno DEMOCRATICA...! Certo non voglio neanche fare una colpa...se non è dotato di CORAGGIO... È in buona compagnia, specie nel campo dei MEDIA... Però va detto che la trasmissione che fanno è interessante...vabbè mi limiterò ad ascoltare...! Billy the Kid

      Elimina
    2. A beneficio dei Massoni va detto che tutti ne hanno una cattiva opinione perchè appunto sono affiliati a società segrete non proprio limpide (non saranno però tutti cattivi individui) a me sono più odiosi quelli di cui le persone hanno una buona opinione e che mai verrebbero associati a complotti ed invece ci sono invischiati fino al collo e sono quelli del V° comandamento non uccidere (il passato parla).
      Sai cosa ebbe a dire Rudolf Stainer? Che "I Gesuiti sono l'unica organizzazione occidentale che dispone di poteri occulti,
      in confronto le società segrete sono semplici boy scout."

      E Rudolf Stainer sembra sia stato avvelenato dai gesuiti.

      Di Magaldi ho letto la lettera aperta inviata a Berlusconi (n.1 e 2) e non mi ha fatto una buona impressione, guarda nel p.s. come minaccia da uno a dieci (come i tedeschi in guerra che per un tedesco ucciso uccidevano dieci italiani).
      P.S. Che non venga in mente al Fratello Silvio Berlusconi e/o al Fratello Gustavo Raffi e/o a qualche loro scagnozzo o cortigiano di intraprendere azioni improprie e illegali nei riguardi di nessun membro di Grande Oriente Democratico… Primo: non siamo gente che “porge l’altra guancia”; secondo: per ogni “azione” simile c’è il rischio di una reazione dieci volte più incisiva e dolorosa; terzo: credeteci, non ci sono le condizioni internazionali perché vi possiate consentire “certe libertà”. Rischiereste di farvi molto, ma molto male e di screditarvi definitivamente dinanzi a chi vi osserva e vi giudica, con la piena autorità per farlo. E la forza necessaria a sanzionarvi pesantemente. "

      Elimina
    3. Lo Gnosticismo è la Madre Comune di Massoneria e Chiesa. La dicotomia fra Massoneria e Chiesa è fittizia. L'Esoterismo in tutta la Tradizione Umana è uno solo. Sono come la Luce e la sua propria Ombra...come Steiner e i Gesuiti... Billy the Kid

      Elimina
    4. Sono quasi d'accordo... però ancora sono più vicina a persone come Steiner che cercavano di tramettere le conoscenze acquisite alla grande massa per consentirle di prenderne coscienza (come dice Malanga) mentre gli altri le conoscenze se le sono tenute segretamente custodite, o forse in vista ma per mezzo di simboli comprensivi solo a chi detiene il potere... il loro metodo fa acqua... altrimenti non ci troveremo nella caotica situazione odierna, ma forse é proprio quello che volevano...
      L'esoterismo é uno solo... giusto, ma lo conoscono le masse? Non credo perché chi ha cercato di divulgarlo é stato eliminato da parte dei vari poteri nei vari periodi storici e mentre ritengo che fra i massoni possano esserci persone che vogliono che la grande massa capisca, non credo che altrettanto lo voglia la classe sacerdotale.
      Ecco perché continuo a nutrire un sentimento di simpatia verso la massoneria che in ogni caso ripeto ha avuto fra le sue fila persone come Mazzini. (e il fatto degli attentati deve essere inserito nel contesto storico).

      Elimina
    5. Giusto... Ma c'è un problema: la Massoneria è PER SUA STESSA NATURA ESOTERICA...cioè distigue fra INIZIATI E PROFANI. O stai dentro il loro cerchio o stai fuori. Per quanto "progressisti" vogliano apparire, questo è un vizio di forma INELIMINABILE che sta proprio nel loro ESSERE INIZIATI alla Massoneria. Vaglielo a dire al "Fratello" Magaldi. Io "mi inizio" da solo! Billy the Kid

      Elimina
    6. Guarda caso il tanto "buono e compassionevole" Fratello Magaldi ha fatto uscire i suoi libri...perché...? Perché è il Buon Samaritano e ci vuole tanto tanto bene? Sveglia! Quella non è altro che una Chiesa! Ha fatto uscire quei libri perché ha un PROGETTO POLITICO...vuole VOTI ED ADESIONI per il Movimento Roosevelt...il "Soma" che come diceva il Massone Progressista Huxley...ci farà TANTO TANTO BENE! Scusa la durezza, Laura...ma questa cosa mi fa andare in bestia... Billy the Kid

      Elimina
    7. Sono d'accordo al 100% con te Billy. :-)

      Elimina
    8. Billy, ti ho risposto sotto per comodità.

      Elimina
  8. Gentili & attenti LETTORI,

    sono reduce, come del resto Roberto, da un incontro molto ma molto interessante sui "CERCHI nel GRANO" a BUJA(UD) relatore Pier Giorgio CARIA uno dei max esperti in materia;

    fenomeno poco conosciuto nei suoi veri aspetti dove 2 scuole opposte si contrappongono, quella che sostiene che sono opera di RAZZE COSMICHE molto evolute e quella che sono invece opera di umani "buontemponi" e/o militari;

    la seconda è da scartare solo per il fatto che gli ultimi PITTOGRAMMI misurano grandezze che arrivano ad interessare fino a 90.000 mq., di una tale complessità che sarebbe impossibile per chiunque anche con le
    nostre tecnologie attuali attuarle quindi..........;

    ma chi SONO allora questi ESSERI che "comunicano" con NOI tramite questi elaborati & simbolici disegni e PERCHE' lo fanno(!?), essi SONO gli ESSERI di LUCE più evoluta che ci fanno capire primo che NON siamo soli nell' UNIVERSO secondo che ci proteggono dall' autoditruzione nucleare quindi dagli "altri"........ !!!

    MANDI









    RispondiElimina
  9. @Billy,

    molto interessante la Tua lunga riflessione che si può riassumere in quella che viene definita la "LEGGE UNIVERSALE degli OPPOSTI", ad ogni cosa & fatto esiste il suo opposto es. MACRO-MICRO, ALTO-BASSO, LUCE-TENEBRE, MASCHIO-FEMMINA etc. etc.;

    ovviamente questo vale anche per le ALTE SFERE ANGELICHE o DIMENSIONI o.............., quindi dici BENE esistono 2 facce della stessa medaglia che è la CREAZIONE del TUTTO;

    SONO invece in disaccordo con Te quando pensi che ESSERE LIBERO significa NON schierarsi con una delle 2 parti ebbene secondo molte PROFEZIE il nostro TEMPO(= DIMENSIONE) sta per "finire", quindi secondo quello che viene definito il ns. LIBERO ARBITRIO credo sia DOVEROSO & UTILE & OPPORTUNO farlo come UMANITA' o...... !!!

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sdei, stai parlando dello schierarsi con gli "Esseri di Luce"...? Billy the Kid

      Elimina
  10. @Billy,

    sto parlando di quello che viene definito come "LIBERO ARBITRIO" che ci permette almeno a livello di INTENZIONE, di poterci "schierare" o da una parte o dall' altra anche PERCHE' il SOMMO POETA tuo conregionale gli IGNAVI non li considerava molto bene nella sua DIVINA COMMEDIA;

    riguardo alla definizione di "ESSERI di LUCE" ce ne sono anche altre simili "FIGURE ANGELICHE" o "CREATORI" o.., personalmente li definisco "ESSERI di PURA LUCE al 100%" il PERCHE' esiste anche qui una scala gerarchica a seconda dei vari LIVELLI SPIRITUALI e/o ENERGETICI !!!

    A rileggerti,
    MANDI

    RispondiElimina
  11. E la libertà di NON scegliere? Perché fa tanta PAURA E RABBIA agli ESSERI DI LUCE se uno dice NO e RIFIUTA DI ESSERE DA LORO "ABBRACCIATO"? Che abbiano la coda di paglia...? Billy the Kid

    RispondiElimina
  12. @Billy,

    visto che un pò li conosco sappi che gli ESSERI di LUCE nei nostri confronti NON nutrono ne "rabbia ne paura", ma quello che viene definito AMORE UNIVERSALE che è molto più completo & diverso dal nostro terreno;

    è MOLTO SEMPLICE caro FRATELLO COSMICO(= FIGLI del COSMO) tu come me hai la libertà di fare delle scelte(= LIBERO ARBITRIO), se ami la rcchezza e i beni materiali sceglierai i LUCIFERIANI se vuoi EVOLVERE anche SPIRITUALMENTE sceglierai gli "ESSERI di LUCE";

    se invece vuoi rimanere "neutro" chi te lo impedisce ma allora NON potrai EVOLVERE energeticamente & spiritualmente, prendendo così COSCIENZA & CONSAPEVOLEZZA di chi SIAMO e PERCHE' viviamo qui & ora sul PIANETA TERRA(= III° DIMENSIONE) !!!

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SDEI, vi lascio volentieri al vostro "Amore Universale", al "volemose bene" evolutivo...e vi saluto! Billy the Kid

      Elimina
  13. Billy aggiungo una cosa e poi anche io lascio, tanto più che con i commenti non ci si capisce... io Magaldi l'ho criticato... quindi non capisco la tua risposta... a me non me ne frega niente degli iniziati e dei profani, quello che so é che per alcune persone appartenute alla massoneria provo simpatia... mentre per gli altri -quelli che per la maggior parte della gente sono i buoni- provo solo antipatia... (e questo anche andando indietro nei secoli e nei secoli) non so come spiegarmi altrimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, ognuno può avere le simpatie e le antipatie che vuole... Unica riflessione "aggiuntiva" che mi sento di fare: esse molto probabilmente dipendono dal tipo di "Daimon" che PREVALE dentro di noi. Questo spiegherebbe anche l'arbitrarietà delle simpatie e antipatie, che spesso si manifestano, come si dice, "a pelle". Questo vale anche per me eh! Poi comunque sia la Chiesa che la Massoneria hanno i loro Santi, e loro, tramite le Eggregore, ce li hanno messi nella testa in un certo modo. Tutta la Storia è una Grande Opera di manipolazione della realtà, purtroppo, e i suoi protagonisti, DI PERSONA, forse erano DIVERSI DA COME CE LI PRESENTANO. Lo si vede per esempio anche nei...giocatori di calcio: essi diventano IDOLI, SEMIDEI, e quasi tutte le RAGAZZE SBAVEREBBERO per avere una relazione con loro...prendine uno, mettilo in camicia dietro il bancone di un ufficio postale di Canicattì, e vedrai quanta più difficoltà e quanto meno FASCINO avrà nei confronti del "gentil sesso"! Questo vale anche per noi maschi, e per quei GOLEM creati a bella posta con corpi femminili, mi viene in mente, che so, Angelina Jolie... Purtroppo in pochi siamo consapevoli della TOTALE MANIPOLAZIONE della realtà che ci somministrano col latte materno fino alla fine dei nostri giorni...(ed anche oltre). Purtroppo anche la questione dei DIRITTI UMANI è stata totalmente STRUMENTALIZZATA dalla Massoneria, lo si vede con la vicenda di Charlie Hebdo, i poveri MASSONCINI LIBERTINI E BLASFEMI che sono stati SANTIFICATI tramite il FALSO MARTIRIO ISLAMICO! Libertà libertà! Di stampa, di opinione, libertà di costumi sessuali, FALSA TUTELA DELLE MINORANZE (laddove i semi delle colture scompaiono a favore delle ETICHETTE GLOBALI OGM, laddove il SINGOLO ARTIGIANO scompare a favore del prodotto CON BRAND INTERNAZIONALE) e siamo tutti più SCHIAVI ED UNIFORMATI...altro che tutela delle minoranze e del PARTICOLARE!!! E pluribus Unum! Ordo ab chao! Estinguere il PARTICOLARE ed UNIFORMARE TUTTO, anche tramite il FALSO IMPEGNO per la protezione delle minoranze (etniche, sessuali...) in realtà tutto per il MELTING POT, tutto per il MISCHIONE GLOBALE DEPRIVATO DI OGNI IDENTITA' particolare...DEPRIVATO CIOE' della propria ANIMA INDIVIDUALE...unica cosa VERAMENTE SACRA in questo universo... scusa Laura scusa...ma verso NESSUN MASSONE, verso NESSUN MAZZINI, in quanto COMPLICI DI TUTTO CIO', posso provare la benché minima simpatia... Scusa lo sfogo! Però oh, prendo atto che tu questa simpatia la hai e vabè, mi limito ad esporre la mia opinione e NON CONDIVIDERE... Billy The Kid

      Elimina
  14. Ultima considerazione: qual è la differenza fra una INDEMONIATA posseduta dal DIAVOLO e una SANTA, ad esempio STIGMATIZZATA? Più che vado avanti MENO DIFFERENZE che ci vedo...per esempio nel caso di Marthe Robin... https://www.youtube.com/watch?v=tnvW0ZVGEB8 Però con questo NON ADERISCO alla Massoneria che mi dice che TUTTE LE VACCHE NELLA NOTTE SONO NERE... Lo so, è molto difficile...perché se uno ESCE DALLA PADELLA, nel 99% dei casi...CADE NELLA BRACE. E' QUESTO che dobbiamo evitare... Pensare SOLO attraverso la PROPRIA ANIMA... Billy the Kid...

    RispondiElimina
  15. Sono d'accordo con te... anche io non aderirei mai alla massoneria... al solo pensiero di far parte di un gruppo mi sento soffocare... volevo solo sottolineare che mentre della massoneria si dice di tutto e di più, della classe sacerdotale per una qualche magia tutti hanno paura a tirarla in ballo eppure é intrallazzata come gli altri se non di più.
    Se ce la fai guardati questo film (su Salvatore Giuliano-Segreti di Stato-La strage di Portella della Ginestra) oppure trascina il cursore al minuto 1:09 circa che c'è una specie di riassunto sotto forma di gioco di carte... é così che funziona... l'entità..
    https://www.youtube.com/watch?v=lAmx2ns17ww

    Per quanto riguarda la differenza tra sante e indemoniate... non so, potresti avere ragione, ...... ma che tu sappia di indemoniati maschi ce ne sono o ce ne sono stati? Ufficializzati intendo...

    In questo breve spezzone del film "Il settimo sigillo" la ragazza che verrà arsa sul rogo, al cavaliere che gli chiede di dirgli dove può incontrare il diavolo lei risponde "Guardami negli occhi, lo vedrai anche tu, i preti lo hanno visto subito e anche i soldati..."
    Poveretta, quelle luride menti l'avevano convinta di essere una indemoniata, é un film, ma sai anche tu che queste cose sono successe per davvero:
    https://www.youtube.com/watch?v=vnYJpF-icP4

    (chi erano invece gli indemoniati?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh credo dipenda dal fatto che la Parte Animica, predata da questi Demoni Alieni, sia di natura FEMMINILE...dunque è più difficile che essi possano rivolgersi a dei maschi...anche se credo che dei casi ci siano. In particolare ricordo di aver sentito di un caso di un ragazzo ESORCIZZATO con successo, pare, in Sicilia... Poi sto appunto studiando il fatto che l'entità che si rivolge al maschio per "rubargli il seme" e\o l'energia vitale è il SUCCUBO, femminile, che poi porta questo "seme" e\o energia vitale all'entità chiamata INCUBO, oppure si trasforma in essa, allo scopo di POSSEDERE la donna. Per quanto riguarda le Sante, esse, invece che essere possedute dai Daimones Oscuri, erano e sono possedute da entità "luminose"...ma queste le riducono spesso come vegetali, anoressiche, sempre rapite in ipnosi di tipo estatico, le stimmate sanguinolente addosso, vomitano il cibo che non sia ostia consacrata...le fanno soffrire in varie parti del corpo, ne azzerano l'energia vitale creativa e sessuale...gliela succhiano...né più né meno di quelli Oscuri... Entrano di preferenza nelle donne perché appunto è la femmina ad essere POSSEDUTA per antonomasia... Certo ad esempio potremmo considerare i PEDOFILI MASCHI come posseduti da Entità di tipo Alieno - Demoniaco... E poi dipende dal grado di Matriarcalitá o Patriarcalitá di una società... Credo che al giorno d'oggi vogliano farci credere che stiamo ritornando ad un Matriarcato...ma è una FALSA PISTA nelle mani della Massoneria, come la vicenda del Femminismo dimostra... Billy the Kid

      Elimina
    2. Non ho fatto ricerche in merito alle possessioni e non so se si siano verificati episodi tipo quelli presenti nell' "Esorcista" che é un film, ma ritengo che il commento di SDEI sotto spieghi il perché del fenomeno e del perchè si pensi che principalmente le donne possano essere "indemoniate" .... per come la penso io anche gli uomi possono essere posseduti... pensa a quelli che scatenano le guerre per i loro sporchi interessi... é una possessione diversa meno evidente perché con una qualche MAGIA ce l'hanno fatta credere come una cosa buona e giusta... ma non possiamo negare che invece sia malvagia.

      Elimina
    3. A me le femministe non piacciono... sono troppo maschili...

      Elimina
    4. Insomma non si deve passare da un estremo all'altro....

      Elimina
  16. @Billy,

    da come scrivi e ti proponi sei quello che in "gergo" viene definito un LUPO SOLITARIO, mentre la vera indole di questo antico & nobile animale è quella di far parte del branco;

    lo stesso vale per il genere UMANO semprechè uno sia tale e quindi appartenga a questa RAZZA COSMICA, e NON ad una delle altre 30 che a detta degli UFOLOGI "popolano" oggi la TERRA;

    vedi leggendoti si comprende che hai una notevole CONOSCENZA su temi ESOTERICI-RELIGIOSI-FILOSOFICI, ma ricordati che la vera EVOLUZIONE SPIRITUALE è passare dall' individualismo dell' IO(= IPER EGO) o "separazione" al NOI(= IL TUTTO) o UNIONE;

    è proprio così che ti piaccia o no che ci creda o no te lo dice uno che per anni ha combattuto proprio con il suo IPER TROFICO EGO, quello che il grande CASTANEDA chiama simbolicamente il "DRAGONE dalle 100 TESTE" !!!

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo davvero che tu abbia ragione SDEI: fatta l'esperienza dell'Unione, dovevo fare quella della Separazione...ma ORA devo RIFARE quella dell'Unione...perché in effetti non devo averla compresa bene...(in quanto mi ci ero trovato costretto da DOPO la Separazione da mia madre...). Hai ragione. Billy the Kid

      Elimina
  17. @LAURAMA,

    attenta & sensibile CREATURA sappi che il triste & diabolico TRIBUNALE dell' INQUISIZIONE che ha generato un immenso GENOCIDIO, è stato "inventato" dal CLERO(= POTERE GLOBALE) per "interrompere" la trasmissione nel TEMPO della CONOSCENZA ORALE;

    infatti la stragrande maggioranza dei popolani era ANALFABETA quindi la CONOSCENZA veniva trasmessa oralmente, nella fattispecie dalla NONNA alla NIPOTE primogenita alla quale veniva "insegnato" curare con le ERBE & POZIONI NATURALI;

    un SAPERE antichissimo originario dal culto della DEA MADRE ecco il PERCHE' le cosidette "streghe" erano DONNE, poteva allora una SOCIETA' maschilista permettere che il MONDO femminile avesse un grande POTERE POPOLARE ma certo che no !!!

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche nella mia famiglia la mia bisnonna trasmise queste conoscenze "magiche" alla sua nipote primogenita, cioè mia zia... Billy the Kid

      Elimina
  18. Sdei, condivido in pieno il tuo commento, non so se nelle società matriarcali gli uomini erano perseguitati e/o torturati e/o arsi sul rogo... ma in quelle patriarcali le donne lo sono state... assieme a quegli uomini considerati eretici.... nel Film/Libro "Il nome della Rosa" viene messo bene in evidenza questo aspetto dove anche i frati dovevano stare bene attenti anche alle parole pronunciate perché potevano essere tacciati di eresia... e dunque secondo me in quel periodo storico il demonio era in chi con ferocia emetteva simili sentenze di condanna e partecipava alle torture, di soggetti che non si potevano difendere. Basta fare due più due.

    RispondiElimina
  19. @LAURAMA,

    nella SOCIETA' MATRIARCALE gli UOMINI erano rispettati e nessuno li perseguitava e molto IMPORTANTE sapere anche NON c' erano guerre, infatti poteva una MADRE mandare a morire per sete di "dominio & potere" il FIGLIO che è la propria carne & sangue certo che no !!!

    Ma TUTTO questo ha una spiegazione ESOTERICA in quanto il MONDO FEMMINILE è legato alla LUNA(= dea SELENE) e al colore ARGENTO, mentre il MONDO MASCHILE è legato al SOLE(= dio RA) e al colore ORO quindi ELEMENTI dominanti rispetto ai precedenti !!!

    MANDI

    RispondiElimina