venerdì 16 gennaio 2015

Sfortunate incoscienti o subdole complici?

 
Me: Sono complici di uno scherzetto fatto agli italiani, organizzato dai servizi segreti che stanno finanziando i tagliatori di teste per portare la massa critica dell'opinione pubblica ad accettare l'idea di entrare in guerra contro gli arabi. Era meglio se restavano con i loro amici decapitatori.
 

Milena Manzoli: Non posso immaginare tanto odio e non dico altro, visto che ho potuto appurare personalmente, in altre circostanze e luoghi, che esistono ancora ragazze che per studio, per lavoro e per amore per la giustizia mettono la loro vita in pericolo. Ho visto mia figlia coordinare e lavorare per bambini (e non dico dove) e nonostante le mie paure l'ho lasciata fare e ne ha passate tante, ma ha fatto un ottimo lavoro ESEMPLARE e sono fiera che sia mia figlia. Quindi sono stanca di sentire maldicenze su persone che nemmeno conoscete. Se poi queste due ragazze siano state un po' più incoscienti a prestare la loro assistenza in un momento simile in quel luogo, questo da mamma posso anche ammetterlo e sicuramente avrei fatto di tutto per dissuaderle. Il tempo vedremo a chi darà ragione.


Me: Esistono persone che dedicano la loro vita agli altri e a queste va fatto tanto di cappello, ma esistono anche persone che si camuffano dietro tali encomiabili volontari. Il lavoro dei servizi segreti è basato sull'astuzia e sulla creazione di cortine fumogene, onde trarre in inganno il nemico. Io non odio quelle due ragazze, dico solo che si sono prestate a spillare denaro agli italiani che non sarebbero stati d'accordo a finanziare i miliziani dell'ISIS. Per tale ragione, i nostri servizi segreti hanno dovuto aggirare l'ostacolo e servirsi di simpatizzanti come le due ragazze in questione.







Milena Manzoli: Non faccio parte dei servizi segreti (che fra l'altro anche fra di loro c'è di quel marciume che si scannerebbero uno con l'altro), non faccio parte della politica perché sono tutti dei mascalzoni, sono una persona normalissima che si informa ma che non può giudicare senza sapere la realtà, la realtà il più delle volte viene manipolata da ''certi giornali ''e da persone che con il razzismo ci marciano. Posso solo criticare il fatto che ho citato sopra, definendo incosciente andare in un posto così a rischio, ma quanti sono i posti a rischio? Allora vorrebbe dire che chi trova lavoro o fa volontariato in Paesi a rischio è perché viene ingenuamente adescato senza saperlo dai servizi segreti? Ma per favore! Come mai a chi va bene tutto ok, ed invece a chi va male viene subito citato come il peggior nemico con insulti e offese? E con Padre Dall'Oglio come la mettiamo? E' anche lui un servo dei servizi segreti? Poveretto .... e quanti ancora nelle mani di terroristi da anni ... Come mai a chi va bene, tutto ok, ed invece a chi va male viene subito citato come il peggior nemico con insulti e offese, vedi italiani e stranieri sequestrati e poi fatti fuori in Iraq, quante critiche all'epoca..... E cosa ci facevano là e perché e per come….
 
Sabry La Vice: Però Milena.. Sarai d'accordo che 12 milioni (12 milioni!!!!) per liberarle sono un po' esagerati... Per loro subito pronti i soldi e i maro'?

Me: Premetto che non leggo il Giornale, né altri quotidiani di Destra. Anch'io non posso sapere esattamente come stiano le cose, ma penso di aver capito i meccanismi. Siccome siamo in zona di guerra, se le due volontarie sono andate lì di loro iniziativa avranno dovuto schierarsi con Assad o contro di lui. Hanno scelto di mettersi contro di lui. Chi mi garantisce che il portare medicine non sia una copertura, quel fumo di cui parlavo prima e che viene portato a giustificazione della loro presenza lì? E' in atto una guerra e gli Illuminati, cioè i mondialisti che mirano al NWO, spingono per farci entrare in un conflitto sanguinoso con il mondo arabo. Lo fanno con l'astuzia e l'inganno. Come disse un generale, in guerra la prima vittima è la verità. Io cerco solo di andare oltre il velo che ci viene messo davanti agli occhi. Per il resto, molto rispetto per tua figlia e i suoi collaboratori. Anche noi animalisti siamo volontari, benché di serie B.


Milena Manzoli: Ma i nostri politici quanti soldi ci stanno fregando mettendoseli nelle loro schifosissime tasche e prendendoci in giro da sempre?! Che i soldi siano esagerati lo capisco anch'io ma se fossero figlie mie non starei tanto a guardare .... per i Maro' è un altro discorso ... Non posso giudicare perché non ne sono all'altezza. E che dire di tante cretine ignoranti senza dire altro ... che i nostri politici mettono al governo solo perché fanno a loro ''certi lavoretti"? Ecco, l'ho detto .... e avranno per tutta la vita privilegi e pensioni che noi poveri italiani possiamo solo sognare !!!!????? 

Me: Verissimo quello che dici, ma i soldi sono andati a belve feroci che tagliano la testa a gente innocente, con i video che vengono distribuiti in Occidente a beneficio del popolo del web, allo scopo di spaventarci e farci odiare il nostro prossimo nemico. E' un'operazione concertata a cui le due ragazze si sono prestate forse senza neanche rendersene conto.

10 commenti:

  1. Nel mondo occidentale non ci sarà mai la capacità di capire l'inganno che sta dietro queste vicende ( così come per gli aiuti umanitari nel precedente post di Gino Strada ) ; l'opinione pubblica viene pilotata da martellamenti mediatici che focalizzano sempre il punto che fa audience ( ovviamente costruito e voluto anche quello ) ; l'opinione pubblica è l'alibi che serve ai manovratori per giustificare le loro azioni. Quindi , per sommi capi : l'obiettivo finale è la conquista degli ultimi territori resistenti alla nuova impostazione neomondialista , per fare questo salvando la faccia , visto che ci definiamo pur sempre paesi democratici , non li si può attaccare alla luce del sole ma aggirarli con giochi di intelligence finanziando attori che dovranno recitare la parte dei cattivi. Il pubblico assuefatto che vede passare davanti al proprio schermo domestico film , fiction , tg , reality , talk show fiume , non ha quindi più la capacità di distinguere e criticare , beve tutto e confonde il vero dal costruito dove il vero e il falso si scambiano i ruoli e dove , come nel famoso esperimento del cerchio e dell'ellisse di pavlov , ci si rifiuta di pensare per non creare ulteriori problemi. La ciliegina sulla torta viene dal rito finale in onore del Moloch moderno , il denaro ; il lavaggio della coscienza attraverso donazioni , aiuti umanitari , pagamenti di riscatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci è stato spiegato che gli USA non possono entrare in guerra se non attaccati, perché così dice la loro Costituzione, e per questo sono costretti a far ricorso alle "false flag", ma a me sembra una spiegazione fragile.

      Penso piuttosto che ai vertici della piramide ci siano adoratori di qualche divinità infernale, che esige sacrifici propiziatori per elargire le proprie benedizioni.

      In quest'ottica, i più di 2.000 soldati morti a Pearl Harbor sono stati scannati sul metaforico altare di questa molochiana divinità.

      La stessa cosa si può dire (e infatti Franceschetti lo dice) a proposito dei sacrifici rituali massonici compiuti regolarmente in Italia. Quali eventi vadano a "benedire", poi, spetta a noi capirlo.

      Elimina
  2. Che siano quel che siano, queste due ragazze hanno avuto un gran culo a tornarsene a casa. Nel loro futuro devono stare molto attente a non forzare la mano del destino, Tanto va la gatta al lardo....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era già successo con Simona Pari e Simona Torretta e mi chiedo perché non è successa la stessa cosa con Baldoni e Arrigoni. Perché hanno lasciato che li uccidessero?

      Da quando in qua gli arabi hanno rispetto per il gentil sesso?

      Elimina
    2. Conoscendo di cosa son capaci, non penso proprio che si siano accontentati solo dei soldi, ma questo, loro("le operatrici ingenue e misericordiose") non lo diranno mai.

      Elimina
    3. Scusate il cinismo, ma sono ormai convinto che le italiane agli islamici la diano più volentieri... Perché? Perché loro ancora non sono stati femminilizzati e castrati dall'ideologia Gender diffusa dalla nostra cara Massoneria occidentale... Certo insieme al taglio delle balle ci hanno dato i Diritti Civili! Che bello! È per quello che gli Islamici sono stati elevati al ruolo di Grande Satana: perché si riproducono...e se ne fregano di condom, AIDS e compagnia bella... Certo la loro patriarcalitá è gretta e primitiva... Ma è uno scoglio rispetto al Nuovo Ordine Mondiale... Dunque va distrutto. Billy the Kid

      Elimina
    4. Stando alle biografie che circolano in rete sulle due ragazze, sembra che siano molto amiche dei "ribelli". Non si può escludere che sia scattata anche in loro la sindrome di Stoccolma, anche prima del finto rapimento.

      A proposito di Patriarcato, ho un utente nelle amicizie Facebook che vede la storia nell'ottica di Patriarcato e Matriarcato e afferma che l'attuale diatriba tra Occidente e mondo arabo è una lotta per il predominio tra nuovo patriarcato e vecchio patriarcato rispettivamente, mentre il matriarcato è - a suo dire - morto migliaia di anni fa, con il declino della Dea Madre.

      Io la prendo come una chiave di lettura, peraltro non disprezzabile.

      Elimina
  3. Gentili & attenti LETTORI,

    prendo lo spunto da quanto scrive il Roberto sul MATRIARCATO & PATRIARCATO, con riferimento anche all' antichissimo culto della DEA MADRE;

    pochissimi sanno che ogni circa 36.000 anni per la legge UNIVERSALE degli OPPOSTI(= YNG & YANG, MACRO & MICRO, ALTO & BASSO etc.), l' influenza planetaria del MASCHILE legata al SOLE(= RA egizio) lascia il posto a quella FEMMINILE legata alla LUNA(= dea SELENE);

    ora da qualche anno la seconda stà sostituendo gradatamente la prima e se avete notato in posti di media/grande responsabilità mondiale/locale, ai vertici ci sono delle DONNE vedi ad es. il potente FMI - la GERMANIA - il BRASILE e vicino a noi il FVG e recentemente la CROAZIA etc. etc.;

    quindi simpatici MASCHIETTI mettiamoci l' animo in pace per altri circa 36.000 anni il POTERE planetario verrà gestito dalle FEMMINUCCE, il che è un gran BENE per due MOTIVI il primo SONO più capaci di noi il secondo nell' era della DEA MADRE lo sottolineo NON c' erano ne GUERRE ne MASSACRI tra CLAN/TRIBU' !!!

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, questa è una buona notizia!

      Se ho ben capito sta per ricominciare un altro periodo in cui sarà venerata la Dea Madre.

      L'utente che ho nelle amicizie di Facebook sarà contento.

      Elimina
    2. Mi dispiace ragazzi...: finché ci sarà l'accumulo del Capitale...ovvero il Capitalismo...NIENTE MATRIARCATO!!! Billy the Kid

      Elimina