sabato 28 febbraio 2015

La Massoneria non è così brutta come la si dipinge



Non ha fatto cenno né alla terza guerra mondiale, come annunciato da Albert Pike, né al nuovo ordine mondiale, come annunciato un po' da tutti i più recenti capi di stato. Eppure, ha ammesso che la Massoneria sta dietro gli avvenimenti degli ultimi settanta anni, come si può leggere nelle 600 pagine del suo libro. In sala, al primo piano della libreria Feltrinelli di Udine, prima che Gioele Magaldi cominciasse a parlare della sua ultima fatica letteraria, a detta del moderatore Marco Belviso c'erano un paio di massoni con “occhi torbidi” che si sono aggirati per la saletta e se ne sono andati prima dell'inizio. 


E Magaldi, quando è arrivato il suo turno dopo Francesco Toscano, non ha mancato di dire che da molti confratelli viene considerato troppo “loquace”, ma che questa loquacità secondo lui è esattamente ciò che connotava i massoni nei secoli scorsi e l'essere diventati silenziosi e appartati è stato un male per la Libera Muratoria. Così dicendo, ha lasciato intendere che nella Massoneria c'è un lato oscuro, presso il quale sono andati a trovare rifugio molti confratelli, con ricadute nefaste per la società. Gioele Magaldi è stato l'Enfant prodige, nonché il Golden boy di Gustavo Raffi, se vogliamo patriotticamente usare la lingua di Dante, è nato e cresciuto nel Grande Oriente d'Italia, la più antica loggia esistente sul territorio nazionale, nata nel 1805, e si è sempre battuto per l'ammissione delle donne nelle confraternite, che tradizionalmente venivano definite “le stelle d'Oriente”, per lo meno le mogli dei massoni maschi, ma non ammesse ai rituali del tempio.


Come ha fatto notare il moderatore, di tutti i politici chiamati in causa nel libro e dei quali Magaldi non ha tracciato un quadro che ispiri simpatia, nessuno lo ha querelato, preferendo la cospirazione del silenzio. Questo strano fatto, a detta di Marco Belviso, qui a destra, va contro le leggi della statistica e fa venire il sospetto che quanto scritto nel libro sia vero. Nel corso della conferenza, Magaldi ha fatto capire chiaramente cosa pensi di Mario Monti, messo a capo del governo italiano dal massone Giorgio Napolitano per rimettere in sesto i conti dell'Italia, che però, guarda te il caso, sono andati peggiorando. Alla domanda finale di Sergio Boschian che gli chiedeva se Napolitano, appartenente alla loggia “Three eyes” avesse ubbidito agli italiani o ai suoi confratelli, Magaldi ha rassicurato il pubblico dicendo che quando un massone giura fedeltà, lo fa prima di tutto alla Costituzione e quindi anche l'ex presidente della repubblica ha servito gli italiani piuttosto che i caporioni della sua loggia. Io, qui, avrei qualche dubbio, ma lasciamo stare!


Che Napolitano facesse parte della Ur-Lodge “Three Eyes”, fondata da David Rockefeller, Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski, per me è una novità, ma non me ne stupisco. Si tratta di logge sovranazionali, che a detta di Magaldi, sono le vere detentrici del potere nel mondo. Quindi, quando noi profani parliamo di Illuminati, tante volte senza rendercene conto parliamo di questi personaggi, di cui i tre fondatori della “Tre occhi” sono i più famosi. Alla fine della conferenza, Magaldi è stato incalzato da Sergio Boschian, che gli ha chiesto se fosse vero che Licio Gelli fosse la reincarnazione di Cagliostro e Silvio Berlusconi quella di un faraone egizio, considerato che a Macherio il capo di Forza Italia si è fatto costruire un mausoleo sullo stile di quelli della valle del Nilo. Magaldi ha risposto candidamente che non crede nella reincarnazione e che anzi il verbo “credere” non è fra i suoi preferiti, giacché preferisce verbi come “analizzare”, “provare”, “razionalizzare”.


A questa risposta, non me ne voglia l'amico Sergio, Magaldi ha ottenuto un picco della mia simpatia. Ciò nonostante, come detto precedentemente anche da Francesco Toscano a proposito della situazione greca, Magaldi ha ammesso che i vertici delle Ur-Lodges non hanno scatenato la crisi del 2007 che stiamo tuttora attraversando per arricchirsi, perché sono già ricchi abbastanza, ma lo hanno fatto perché sono dei maghi, che si dilettano di esoterismo e sperimentano situazioni di ingegneria sociale. In altri termini, tutto ciò che ci viene detto dai telegiornali è falso, la crisi economica non esiste, c'è sul pianeta Terra una circolazione di denaro 54 volte maggiore rispetto al PIL mondiale e la Grecia è stata presa come si prende una cavia e la si mette sul tavolo operatorio, attorno al quale i grandi padroni del mondo stanno a guardare divertiti. 

Su questo, avevamo già forti sospetti e dal signor Magaldi quindi ci è arrivata un'autorevole conferma. Anch'io, come l'attuale Gran Maestro Stefano Bisi, a sinistra, succeduto a Gustavo Raffi, non ho letto il libro di Magaldi e pertanto posso solo riferire le sensazioni avute venerdì sera a Udine. Il trovare conferme è decisamente importante per chi voglia indagare un qualsiasi fenomeno e anche Golfredo Castelletto, il responsabile del MMT friulano che ha presieduto la serata, ha detto di averne avute leggendo quel libro. Se la moneta si crea dal nulla, come infatti avviene, i massoni che comandano i popoli possono detenere il vero potere, cioè tenere greci, italiani e tutti gli altri plebei, per le palle, per usare un'altra espressione cara al nostro padre Dante. 

Per tutta la serata, con voce squillante, Magaldi ha catturato l'attenzione del pubblico, anche se c'è stato un contestatore che gli ha chiesto se massoni si nasce o si diventa, domanda che per me non ha molto senso e alla quale il relatore ha risposto diplomaticamente, facendo riferimento ai siti internet nei quali si trova la domanda di ammissione. Fatta la quale, poi si viene chiamati, presentando il certificato del casellario giudiziale. Io, se volessi diventare massone, a parte il prezzo di cui non si è parlato, non potrei essere accettato per le molte condanne subite. Peccato, perché anche Garibaldi, ladro di cavalli e assassino di uomini, era Gran Maestro, ma la Storia è strana e ha le sue bizzarre regole: io abito in piazza Garibaldi, mentre nessuno, almeno per il momento, abita in piazza Duria.

30 commenti:

  1. Cito:
    "Magaldi ha rassicurato il pubblico dicendo che quando un massone giura fedeltà, lo fa prima di tutto alla Costituzione e quindi anche l'ex presidente della repubblica ha servito gli italiani piuttosto che i caporioni della sua loggia. Io, qui, avrei qualche dubbio, ma lasciamo stare! "

    Infatti pure io avrei dei dubbi.

    Cito ancora:
    "la domanda di ammissione. Fatta la quale, poi si viene chiamati, presentando il certificato del casellario giudiziale."

    Mi sa che più che la fedina pulita contino ben altre cose, per entrare nella Loggia: ammanicamenti, intrallazzi, parentele, mi manda il tale, ma soprattutto i denari, coi quali anche il peggior fetente diventa santo.

    Non mi convince in toto, quanto detto da Magaldi, secondo me ha detto solo quello che sembra più lindo e corretto, per far sembrare la Massoneria una associazione benefica (e non venefica).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel novembre del 2012 avevo partecipato a un'altra conferenza organizzata dalla loggia udinese e quella sì mi era sembrata più una lezione di storia in cui si elogiavano i personaggi del Risorgimento, mentre quella di ieri sera, forse anche grazie alla presenza di Francesco Maria Toscano, ha avuto più un sapore complottista.

      Elimina
    2. leggo commenti che denotano la mancata lettura del libro: se non è così allora sarebbe più giusto confutare le cose lette

      Elimina
  2. Per chi ne capisce qualcosa in merito, risulta chiaro che questi "fenomeni" fanno solo tanto bene a se stessi, a scapito naturalmente nostro che siamo per loro solo dei mangiatori inutili. Sono tutti dei putridi f:d.p., meriterebbero due metri di fresca terra sopra, per non sentire più il loro fetore nauseabondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magaldi, durante la sua esposizione, non ha mancato spesso di invitare a comprare il suo libro. Io passerò prima in biblioteca a vedere se ce l'hanno, prima di comprarlo, tenuto conto che 16 euro non è un prezzo eccessivo per un libro di 600 pagine. Sono troppo curioso.

      Elimina
    2. "ancor" lavati la bocca e la coscienza prima di dire o scrivere: chi sei? hai le palle per fornire nome e cognome?

      Elimina
  3. Una domanda : avete anche pagato per sentire questo buffone ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, l'ingresso era gratuito.
      Oggi replica nella biblioteca comunale, sempre di Udine, e domani a Pordenone.

      Elimina
    2. Fra la Massoneria Progressista Rooseveltiana di Magaldi e quella "Neo-aristocratica" che lo stesso ha tanto in odio...c'è la stessa differenza che fra la Destra e la Sinistra politiche. Una differenza di MANIERE, ma una unità de facto... A buon intenditor... Billy the Kid

      Elimina
    3. Tant'è vero che Franklin Roosevelt era della NOBILE FAMIGLIA DE LANOY, così come la sua MOGLIE - CUGINA, in perfetto stile matrimoniale faraonico egizio, anche lei DE LANOY... (ma a lei piaceva più che altro una sua amica, avrà pensato: meglio lesbica che l'incesto!) Billy the Kid

      Elimina
    4. Bravo Billy, vedo che sei aggiornato.

      Infatti, nell'articolo non ho parlato dell'invito fatto sia da Francesco Toscano che da Gioele Magaldi di partecipare il 21 marzo prossimo a Perugia alla fondazione del "Movimento Roosevelt", che però non s'ispira al presidente ma a sua moglie Eleonore.
      Anche dei massoni "neoaristocratici" Magaldi ha parlato e io non li ho menzionati.

      Elimina
    5. Mica voglio dire...Eleanor sarà stata anche una brava donna...però era parte di quella PARROCCHIA lì. Più ascolto Magaldi e Carpeoro...meno differenze vedo fra la Massoneria e una Chiesa o una Parte Politica come un'altra...soprattutto per quel che riguarda i difetti... Billy the Kid

      Elimina
    6. Ma di cosa state parlando? ma avete letto il libro??? c'+ qualcuno che ha le palle per fare qualche commento decente o confutare dopo aver letto il libro?? ripeto dopo averlo letto???

      Elimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    come avete letto all' incontro c' ero anch' io estremamente interessato a "sentire" un Maestro Venerabile del 33° Grado, parlata fluida & accattivante
    tipica di un LEADER infatti come scritto sopra da Roberto il Gioele era il "delfino" del grande & conosciuto Maestro Gustavo RAFFI del GOI;

    il libro NON l' ho ancora letto ma confesso che SONO "stuzzicato" a farlo
    PERCHE' mi interessa conoscere quali "politici" ne fanno parte, oltre al per me "peggior" Presidente della Repubblica il "servile" NAPOLITANO in combutta con il MONTI e poi LETTA e ora RENZI;

    al riguardo la risposta che mi è stata data è deludente PERCHE' è l' esatto opposto di quanto da lui affermato, la prima obbedienza và fatta ai FRATELLI ancora di più se facenti parte delle potentissime LOGGE sovranazionali;

    l' impressione è che di fatto il Gioele gran "paroliere" abbia ricevuto l' incarico di far apparire la MASSONERIA sotto una luce diversa, NON più come "inquietante & segreta" ma quasi popolare e sopratutto trasparente nei suoi programmi e finalità;

    in realtà le decisioni essendo una struttura "verticistica & piramidale" vengono prese da una ristretissima cerchia di "potenti", infatti NON è un caso che la MASSONERIA venga definita strutturalmente a CIPOLLA una serie di tuniche esterne con un nucleo al centro;

    deludente ma comprensibile anche la sua risposta sui FRATELLI il mister B. e il "potentissimo" GELLI se si pensa che i più importanti riferimenti simbolici della MASSONERIA, si rifanno all' antico EGITTO e molti suoi INIZIATI si dedicano alla MAGIA come faceva il "mago dei maghi" CAGLIOSTRO !!!

    MANDI



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, se venivi nel novembre del 2012 in piazza XX Settembre a Udine a sentire quella conferenza dei massoni di cui ho fatto cenno, avevi ancora di più la sensazione che vogliano ingraziarsi le simpatie del pubblico, forse perché sono stati messi all'indice per decenni dalla Chiesa e devono ancora "ripulire" la loro immagine.

      Elimina
    2. peccato che poi tutte le loggie massoniche giurino ubbidienza al papa...



      Un amico mio imprenditore alcuni anni or sono fu contattato da uno sedicente sconosciuto, che gli disse di avere avuto il suo nome da un conoscente comune che lo aveva "segnalato" per poter farlo entrare...

      Il mio amico che era già informato a grandi linee da me su certe "cose" di cui di solito i comuni mortali non sanno e o non parlano, mi informo e tenne aggiornato su tutto...

      Si incontrarono e gli fu proposto di entrare in questa loggia in cui c'era questo loro conoscente in comune che aveva segnalato il mio amico... Non ha mai saputo chi fossse, dato che alla fine nonostante "buone" prospettive per la sua impresa (era prima della crisi del 2008), decise di non entrare, visto che il tipo era alquanto ambiguo sulle controparte da pagare per questi benefici futuri... Fatto sta è che uno dei motivi per cui sarebbe potuto entrare è che i coniugi fossero sposati sotto santa romana chiesa, e gli fece capire chiaramente, facendogli anche il nome di alcuni politici massoni, che tutti facevano giuramento al papa...

      La propaganda che vuole la chiesa contro la massoneria è stata fatta e voluta per fare credere questo...

      Comunque il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!

      Elimina
    3. http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2015/02/juncker-sono-un-democristiano-un.html

      "lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale..." - Papa Benedetto XVI -

      Elimina
    4. Mi ricordo quella frase del "bambino di Betlemme".

      Credo che passerà alla storia.

      Elimina
  5. Credere che ciò che i massoni raccontino ai "profani" sia ciò che i Massoni stessi vogliono è da stupidi ed ignoranti che non sanno nulla di Massoneria...

    Siccome l'argomento Massoneria ultimamente grazie ad internet sta sempre più diventando un tema di opinione pubblica, cosa che per 70 anni non lo era più, evidentemente ha spronato questi sedicenti "signori" a mostrare che ci sono anche i buoni che lottano contro i cattivi...
    Conoscete la storia del poliziotto buono e di quello cattivo?

    Basta guardarsi questo film documentario:

    http://www.dailymotion.com/video/xo4d2f_forces-occulte-1943-sub-ita_shortfilms

    Il film fu girato nel 1943. Dopo la fine della seconda guerra mondiale, lo sceneggiatore del film, Jean-Marie Rivière, venne arrestato, mentre il regista, Paul Riche, ed il produttore, Robert Muzard, vennero GIUSTIZIATI (+1949) per il loro ruolo nella realizzazione di questa pellicola "rivelatrice" sulla massoneria... Ricordatevi che siamo nel 1943! Pensate questi in assoluto silenzio cosa hanno combinato da allora...

    PS: il film fu mandato in onda anche in tardissima serata ferragostiana da RAI 3, ma stranamene molte parti non vennero mandate in onda... se fate una ricerca capirete anche il perchè...

    RispondiElimina
  6. @Elyah,

    sei una continua "rivelazione" NON solo un esperto sull' ALIMENTAZIONE alternativa ma anche sul "segreto" MONDO del vero POTERE, la stragrande maggioranza delle PERSONE crede che sia il DENARO a dare il DOMINIO sull' UMANITA' in realtà esso è SOLO uno strumento;

    il POTERE assoluto ce l' ha chi ha la CONOSCENZA e in particolare quella MISTERICA in grado di "condizionare" la MENTE e così "schiavizzare" l' UOMO, ed è ciò che è già successo & succede da secoli & millenni ma poi in realtà chi SONO questi ESSERI molto EVOLUTI e qui allora si apre un altro MONDO......anche lui MISTERICO !!!

    RispondiElimina
  7. Caro SDEI/SERGIO, purtroppo anche l'alimentazione e la relativa propaganda su di essa da parte di malasanità e massmedia fa parte dell'immenso "segreto" MONDO del vero POTERE...anch'essa strumento per... tanto per dirtene una, l'uomo che scopri che la cellula è immortale se ripulita e tenuta nelle condizioni adatte era sovvenzionato da una famigliola "benestante" di nome "Rockfeller"...

    Il problema oggi è che alla gentei è stato rubato il tempo per informarsi a tuttotondo e sopratutto per poi unire i puntin e per prendere COSCIENZA di se stessa e NON... ma l'essere umano è sotto attacco a diversi livelli, sia materiali che NON...

    RispondiElimina
  8. a proposito di alimentazione e "controllo" delle coscienze... Basterebbe uno studio su cosa sono i Neuroni Specchio, per comprendere facilmente come mai in questi ultimi anni di Digitale "TERRESTRE, siano centuplicate le trasmissioni che mandano in onda Cuochi, massaie ecc... che CUOCIONO di tutto e di più per la Gioia dei palati di chi guarda... La PROGRAMMAZIONE TV è il SOFTWARE per Pogrammare gli umani terrestri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastano 5 minuti di una trasmissione di culinaria per neutralizzare 100 conferenze sulla alimentazione vegana.

      Le forze in campo sono impari.

      Elimina
  9. Un mondo tanto complesso, troppo per una sintesi esauriente... tuttavia interessante.
    Quando cambiano il nome alla piazza....avvisami che aggiungo anche il mio nome.
    Mandi salvadi ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe gradito un segno di identificazione, perché conosco una sola persona che mi chiamerebbe "salvadi", ma non sono certo che sia lui.

      Elimina
  10. Secondo una mia impressione Raffi con Magaldi non c'entra proprio niente.... avete presente Cesare e Bruto? A me Raffi era simpatico... Magaldi mi sembra troppo pieno di sè, impressione avvalorata anche da questa frase che ho trovato in fondo alla lettera aperta che ha inviato al fratello Silvio Berlusconi la n. 1
    "P.S. Che non venga in mente al Fratello Silvio Berlusconi e/o al Fratello Gustavo Raffi e/o a qualche loro scagnozzo o cortigiano di intraprendere azioni improprie e illegali nei riguardi di nessun membro di Grande Oriente Democratico… Primo: non siamo gente che “porge l’altra guancia”; secondo: per ogni “azione” simile c’è il rischio di una reazione dieci volte più incisiva e dolorosa; terzo: credeteci, non ci sono le condizioni internazionali perché vi possiate consentire “certe libertà”. Rischiereste di farvi molto, ma molto male e di screditarvi definitivamente dinanzi a chi vi osserva e vi giudica, con la piena autorità per farlo. E la forza necessaria a sanzionarvi pesantemente."
    ....
    é del 2010 http://www.grandeoriente-democratico.com/lettera_aperta_n1_al_Fratello_Silvio_Berlusconi_del_26_luglio_2010.html

    cit."condizioni internazionali"...non mi meraviglierei se ci fosse quella parte di Massoneria e altri poteri... della stessa o più potenza..... dietro all'operazione della Libia di Gheddafi... magari solo per contrastare il fratello Silvio...











    RispondiElimina
    Risposte
    1. "laurana": 1) leggi il libro 2) sono stato a cena con Magaldi: una persona dal comportamento semplice e davvero piacevolissima, molto, molto meglio della stragrande maggioranza di persone che io conosca

      Elimina
  11. Gran parte dei commenti che ho letto sopra, quasi sicuramente non sarebbero stati espressi se prima si fosse letto il libro!!!

    RispondiElimina
  12. CIAO MARIA GRAZIA. CIAO MIO AMORE LESBICISSIMO. MARI, COSA FAI, SALI A SAINT MORITZ QUESTO WEEK END A FARE MARCHETTE DA FRANCESCO PERILLI DI EQUITA SIM? PLS LET ME KNOW, SE NON VAI. MI HA TELEFONATO QUEL MEGA PORCO MASSONE OLDPIDUISTISSIMO E NEOPIDUISTISSIMO, NONCHE' NOTO PEDOFILO DI MAURIZIO COSTANZO ( http://www.gay.it/community/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur ). SI, PROPRIO LUI, IL FINANZIATORE DEI PEDERASTA DI RIGNANO FLAMINIO. SUA MOGLIE, IL MASCHIONE MARIA DE FILIPPI, QUESTO WEEK END PREPARA UN MEGA ORGIA LESBICA.
    http://inews24.it/articles/paola-barale-e-la-storia-lesbo-con-maria-de-filippi-21834
    http://www.robadadonne.it/17973/ex-ballerino-amici-attacca-emma-marrone-e-maria-de-filippi-sono-lesbiche/
    OK, NON PAGHERA' 5000 EURO A DONNA, COME FA L'IMPOTENTE FRANCESCO PERILLI DI EQUITA SIM. MA 2.000 EURO, LI PAGA, SI. CASH, INTERAMENTE E PRIMA CHE IL MEGA ORGIONE LESBICO INIZI (SAREMO 400 LESBICHE DI TUTTO IL MONDO, SI, BEN 400... ARRIVERANNO LEBICHE SU LESBICHE DALLA CINA, THAILANDIA, MAROCCO, BRASILE, INGHILTERRA, USA, CANADA, SUDAFRICA... SARA' UN MEGA ORGIONE FRA DONNE... OK, L'80 PER CENTO DI QUESTE 400 SAREMO PORNOSTARS, TIPO TU ED IO, MA NON TUTTE SARANNO PORNOSTARS, ME LO HANNO GARANTITO). SE VUOI VENIRE, VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI DI PIU'. A QUESTA MEGA ORGIA LESBICA PARTECIPERA' ANCHE MARIA ELENA BOSCHI (MA NON DIRLO A NESSUNO, PLEASE), DANIELA SANTANCHE' ( SI, SARA' UNA MEGA ORGIA LESBICA TRASVERSALISSIMA, ANCHE SE PD E FORZA ITALIA MAFIOSA SONO LA STESSA MERDA BERLUSCONICCHIA E DA ANNI, ORMAI). E LA ZOCCOLA SCUGNIZZELLA DELLA CAMORRA, DA DECENNI, SOLO LESBICA: FRANCESCA PASCALE ( CHE SCOPA MARINA BERLUSCONI QUASI OGNI NOTTE, COME BEN SAPPIAMO SIA IO CHE TE). INSOMMA, CI SARA' DA DIVERTIRSI. SE NON FAI MARCHETTE DA FRANCESCO PERILLI, IL NOTO IMPOTENTE DI EQUITA SIM, LET ME KNOW. SALIAMO A ROMA QUESTA SERA, A MEZZANOTTE. MEGA ORGIONA LESBICA NEL VILLONE SATANISTISSIMO DI MARIA DE FILIPPI. CON QUEL PORCO PEDOFILO DEMONIACO DI MAURIZIO COSTANZO, CHE IN COMPAGNIA DI ZOLFO, SERPENTI E FORCONI ( I SIMBOLI SATANICI TOP, COME SIA IO CHE TE, BEN SAPPIAMO), GUARDERA' E SBAVERA' COME SEMPRE. PLS LET ME KNOW. BACIUN. SIMO.

    RispondiElimina