domenica 14 giugno 2015

Il mondo lo guarda inorridito ma lui non lo sa


Fonte: ESDAW

Cina: Cane scuoiato davanti ai compagni in gabbia. Tra lo squallore e la sporcizia al mercato dei fiori a Shanghai, in Cina, è possibile scegliere un cane vivo e guardare mentre viene macellato. Per prima cosa, la pelle del cane viene tolta e la carne messa in un sacchetto, pronto da portar via. Un cane pastore tedesco adulto è legato alla parte anteriore di un veicolo, come un annuncio pubblicitario per il macellaio, per far sapere ai clienti che i cani possono essere macellati sul posto, mentre si attende. Il commercio globale di carne di cane e gatto deve finire e vi invitiamo a unirvi alla nostra lotta e aiutarci a chiudere questa infamia.

6 commenti:

  1. Ecco, di fronte a queste e tante altre cose, ANCORA si cerca di trovare la BELLEZZA dell'esistenza?
    Ma quale senso ha vivere, in un mondo tanto crudele!
    E queste povere creature, stando alla legge del Karma, quali colpe abominevoli avranno mai commesso per venire su questa Terra e fare una fine così atroce?
    Lo vedete , lo VEDI, Roberto, che c'è qualcosa che non torna?
    Erba G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vedo da molto tempo, ma gli Ottimisti si sforzano di non vederlo.

      Non è disonestà, forse, la loro, ma istinto di sopravvivenza.

      Elimina
  2. Non è disonestà nei VERI ottimisti.
    Ci sono anche gli ottimisti impostori, che cantano l'inno alla vita ma sanno benissimo che così non è e hanno i loro scopi.
    E molti santoni sono fra questi ultimi.
    E molti capo-setta.
    Erba G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso escludere che, nel grande....minestrone dell'esistenza, ci siano anche quegli individui che dici tu.

      Elimina
  3. @ERBA GATTA & Roberto,

    a proposito di PARABOLE dopo un devastante temporale ritorna SEMPRE il SERENO a volte anche con l' ARCOBALENO, dopo la più sanguinaria "guerra" ritorna nuovamente la PACE come dopo il "rigido" INVERNO sboccia............. l' "esplosiva" PRIMAVERA;

    se poi la VITA & le regole di GAIA sono intollerabili & inaccetabili per voi & simili potete SEMPRE tornare da dove siete venuti, se NON sapete da dove CERCATE lo avete appreso recentemente anche voi che ciò è possibile !!!

    AUGURI
    & MANDI
    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durante i sette anni in cui ho abitato a Camino al Tagliamento, la gente mi lasciava bigliettini sulla porta di casa con su scritto: "Se non ti piace vivere a Camino, tornatene a Codroipo".

      I due paesi distano 5 Km l'uno dall'altro.

      Elimina