sabato 27 giugno 2015

Italia scendiletto degli americani


Fonte: Imola Oggi

Gli Stati uniti intendono dislocare temporanemente armamenti pesanti per rafforzare la Nato sul sua fianco orientale. L’ha affermato oggi il segretario alla Difesa Usa, Ashton B. Carter. ”Noi intendiamo dislocare temporaneamente veicoli di una brigata corazzata e l’equipaggiamento relativo nei Paesi dell’Europa centrale e orientale”, ha affermato Carter in una conferenza stampa congiunta a Tallin con i tre ministri della Difesa dei Paesi baltici. Stamattina sull’autostrada A4, in direzione Trieste è stata avvistata una colonna di veicoli militari da guerra, tra cui blindati, che traportavano munizioni e armi pesanti privi di targa!   Sicuramente sono diretti verso est, Ucraina/Romania o addirittura verso la Transnistria (Moldova), dove, si vocifera già da tanto tempo, potrebbe scoppiare un’altra guerra, ad opera della nato-sion-americani, per provocare ulteriormente la Russia, visto il fallimento ucraino. Ricordo che un funzionario NATO, qualche settimana fa, ha dichiarato che quest’estate, e ci siamo entrati appena da pochi giorni, saremo inguerra. Italia scendiletto degli americani che portano sofferenza, morte e distruzione in giro per il mondo. Com’è possibile che una colonna di mezzi militari circoli liberamente senza alcuna targa per le strade italiane o europee??

5 commenti:

  1. Il primo link quello dei veicoli privi di targa rimanda ad un articolo sul volo Bologna Sofia con tanto di prove fotografiche sulle quote di volo.
    Per il resto spero tanto che il funzionario Nato si sbagli, nel caso scoppiasse una ipotetica terza guerra mondiale mi piacerebbe avere a disposizione delle pastiglie di cianuro a portata di mano, o di veleni simili, già così è ben poco attraente questo mondo in piena decadenza non oso immaginare dopo un conflitto atomico chi o che cosa resterà, che tempi orrendi si preannunciano siamo alla frutta.

    RispondiElimina
  2. Grazie. Non avevo verificato per mancanza di tempo.

    Ora l'ho cancellato.

    Piuttosto che ingerire del veleno, mi sento più propenso a procurarmi un'arma, una qualsiasi, e ad andare in giro come un lupo mannaro ad ammazzare qualche cacciatore, macellaio o pellicciaio.

    Sempre che non siano più veloci di me nell'uso delle armi, essendo già pratici.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione a non tollerare la facilità con cui vengono ingiustamente uccisi e torturati gli animali, per non parlare del comportamento umano verso i suoi simili (unico animale becero a fare la guerra ai propri stessi simili, mentre gli altri animali solidarizzano all'interno della stessa specie)
    Però nella storia dell'umanità sono riuscito a trovare un periodo storico di grandezza: fu durante il regno di Ashoka, a leggerne la storia sembra una vera età dell'oro:
    "Le leggi che Aśoka introdusse rappresentavano una vera rivoluzione culturale; fu proibita la caccia e anche il ferimento di animali, si favorì il vegetarismo, si ridusse la gravità delle pene (soprattutto corporee), furono costruiti ospedali per uomini e animali, università, ostelli gratuiti per i pellegrini, sistemi di irrigazione e traffico fluviale, e nuove strade. Le leggi non discriminavano i cittadini per casta, fede o schieramento politico; i principi morali del Dharma che queste cercavano di attuare erano non-violenza, tolleranza di tutte le opinioni, obbedienza ai genitori e rispetto per tutti i maestri religiosi, generosità verso gli amici, trattamento umano dei servitori, e così via. In generale, le leggi introducevano nuove restrizioni, ma non rinnegavano alcuno dei principi morali preesistenti delle varie religioni che componevano l'impero."

    RispondiElimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    nella STORIA dell' UMANITA' c' è un altro periodo che è durato millenni di PACE-AMORE-LUCE & PROSPERITA', quello di LEMURIA=MU ma anche quello di ATLANTIDE prima della loro scomparsa;

    a livello umano pure la CIVILTA' dei NATIVI AMERICANI è stata di un alto livello SPIRITUALE oltre che materiale, ne SONO la testimonianza i "10 COMANDAMENTI" dei PELLEROSSA che ho inviato a Roberto !!!

    MANDI
    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
  5. @SDEI/SERGIO

    Grazie per l'aggiunta, sicuramente le civiltà che hai citato vivevano a contatto con la natura e rispettavano la madre terra così come gli indios dell'amazzonia o gli aborigeni australiani prima dell'arrivo dei bianchi.
    Non condivido il discorso su Atlantide che ipotizzo invece una civiltà tecnologica molto più simile alla nostra.
    Tuttavia la storia dell'umanità è estremamente complessa, sicuramente in altri eoni c'è stata un epoca dei giganti (vedi ritrovamenti archeologici in Sardegna, India ecc.) e un'epoca di una misteriosa civiltà sotterranea ancora poco conosciuta estudiata ti consiglio questo documentario: https://www.youtube.com/watch?v=WM8pFKUQfnc denominato la civiltà ipogea, da vedere assolutamente!

    RispondiElimina