martedì 30 giugno 2015

La Germania serva degli USA e delle banche

Testo di Beppe Miceli

Una bella scarica di legnate per Angela Merkel questo discorso. E' molto, molto gratificante sentir parlare con tanta chiarezza, senza ipocrisie, giri di parole e altri opportunistici perbenismi lessicali cui i politici italiani sono ben abituati. Questa tizia è una donna senza peli sulla lingua che impersona perfettamente i sentimenti e le aspirazioni della vera Unione Europea.

9 commenti:

  1. Un grande applauso a questa donna coraggiosa.

    RispondiElimina
  2. Nella sua prossima incarnazione Wasp regredirà a guanto dell'entità che presiede le cubomeduse. Così potrà soddisfare il suo istinto di morte con qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Il suo istinto alla vita invece non potrà soddisfarlo perchè la cubomedusa è dioica e larvipara. Freeanimals non idea di quanto questo mi compiaccia, ma solo perchè è un ateo blasfemo ed imaginifer malanghiano.

    Anonimo che ritiene ancor ribollente nel fiume degli irosi, affetto da un patologia epatica. Sì quindi che possa praticare assiduamente il Raja yoga per ridistribuire l'eccesso di energia accumulatasi nel fegato. Con particolare attenzione al Surya Namaskar che in quanto composto da genuflessioni e prostramenti al dio Sole, portatore di conoscenza, dimora delle alte gerarchie, divoratore della malvagità ancoriana, non dovrebbe riuscirgli difficile in quanto presumibilmente italiano quindi solito alla sottomissione a chi si considera il padre dei padri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il mio fegato funziona benissimo(almeno quello). E' il tuo cervello invece che lo vedo sconquassato. Da piccino gli amichetti ti hanno rubato le caramelle di mano vero? Ti porti appresso da allora un insensato istinto di vendetta perché non sei riuscito a difenderti. E' per questo che ce l'hai su con tutti nel blog, il tuo inconscio cerca rivincite. Decisamente sei messo maluccio. Tu..., necessiti di praticare il Raja yoga(yoga per la mente) considerando lo stato precario di salute(già detto) della tua frustrata mente ballerina.

      Anonimo che volendo veder più chiaro dentro di se si illumina il viso con la lanterna di Diogene

      Elimina
    2. .......malvagità ancoriana.....


      Ancor, spero che tu non te la prenda eccessivamente (il fegato infatti è bersaglio della rabbia), perché io ancor...a non riesco a trovare tracce di ostilità nel nostro anonimo creativo e fantasioso.

      Magari fossero tutti come lui!

      Elimina
  3. Zret con il suo recente articolo Tesine è riuscito a superare il papa quanto a ipocrisia, ma questo soggetto non è lui stesso insegnante quindi addetto alla formazione dei suoi studenti? Naturalmente per risultare ingegnosi ed originali (obbligatoriamente s'intende perchè l'ha deciso costui) bisognerà discettare di...!...??? O magari di sciachimismo?

    Anonimo che ritiene le scie chimiche realtà, nonostante a denunciarne l'esistenza ci si rivolga a personalità che non si accorgerebbero di avere le teste della Scilla nel tratto finale dell'intestino crasso. Ovviamente certi individui inquinano di più l'ambiente a causa della loro zretianità

    RispondiElimina
  4. Signor Freeanimals, è riuscito a dissacrare il mito di Leda e il cigno, altro che santo inquisitore.

    Anonimo che ritiene Monia un troll delle caverne che non ha trovato ancora la propria strada, da notare "un"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Leda e il cigno Zeus non l'ho capita, ma ho capito che tu ti consideri un Troll professionista mentre Monia sarebbe un troll dilettante.

      In altre parole, tu sei stato parassitato da un Lux e Monia (di cui metti in discussione la sua appartenenza di genere) sarebbe parassitata da un semplice Piccolo Grigio o da un Nordico.

      Freeanimals che stamattina ha deciso di spararla grossa.

      Elimina
  5. Ano Nimo...non sono un troll ah ah ah sono una Femmina Luciferina ah ah ah e me ne vanto...avrei potuto chiamarmi Lilith, quella che ha inserito il cè triolo sia al "papà" che ad Ada...A proposito di stronfi...
    Non ci fanno, ci sono Teste di Pazzo! Incapaci, ci sgovernano solo perché armati fino ai denti contro di Noi, che paghiamo le armi che ci ammazzeranno. A meno che...Ma Noi non ci metteremo M A I con i kapò armati rono coppa o mortadella,, anche se facessero finta di stare con Noi. Loro non amano il Socialismo, meno che mai il Comunismo, non parliamo poi dell'Anarchia, o "orore" del Saggio di Lao Tzu. Non avessero le armi che Noi forniamo loro contro di Noi, scapperebbero come u-mani vigliacchi gascisti sfascisti quali sono. Ci hanno propinato la teoria della relitività di “Einstein” come dogma matematico, ma è solo la rielaborazione del teorema di Pitagora, una “app” del dazzo, insomma. Quella normale, formulata prima del linguacciuto pedofilo smatematico da Gabrielle Émilie Le Tonnelier de  Breteuil, marchesa du Châtelet (1706-1749) che dimostrò che  l’energia di un oggetto in movimento è proporzionale  alla sua massa e al quadrato della velocità (m/v2). Prima ancora fu Pitagora con il suo teorema. Si può scrivere la formula più importante della relatività ristretta come fosse il teorema di Pitagora. Il quadrato dell'energia di un corpo è uguale alla somma dei quadrati della sua massa e del suo momento. Anche perché per accelerare una massa a velocità superiori alla luce, serve una quantità infinita di energia, che NESSUNO ha. Con velocità tendenti alla velocità della luce le lunghezze tendono a zero, mentre la massa in essa contenuta va all’infinito. Massa ed energia vanno considerate direttamente proporzionali. Fine.
    Questa non è farina del mio sacco, ma di ricerche effettuate su ispirazione di...mohito...!
    Monia de' M oniax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella coppia, tu e l'Anonimo fantasioso.

      Però il sospetto che anche tu sia un troll luciferino, a un certo punto mi è venuto.

      Benvenuta/o anche a te!

      Più trolls entrano e più bestie si vedono, dicono i circensi.

      Elimina