sabato 20 giugno 2015

Pretese assurde


Fonte: Catena umana

GLI IMMIGRATI PROTESTANO A LUCCA: "DATECI 1.500€ O DISTRUGGIAMO TUTTO!"Sono in Italia, sono ospiti e avanzano pretese, quando ci sono italiani che hanno lavorato una vita e oggi devono andare a mangiare alla Caritas." 1.500 € a testa era la somma pretesa dagli 8 immigrati che per 2 anni hanno avuto alloggio gratis, più 750 euro al mese, per cosa non si sa, lo chiamano progetto di accoglienza. Non hanno avuto cura della casa che gli è stata concessa senza aver dovuto dare niente in cambio, hanno preso soldi per 2 anni senza dover lavorare, forse pensavano che l'Italia fosse il Paese dei balocchi... magari fosse così pure per gli italiani.

3 commenti:

  1. gli italiani che ora devono andare a mangiare alla caritas, del resto pagata con i soldi dei Contribuenti Italiani Lavoratori Subordinati e Pensionati, potevano stare all'erta e non farsi supinamente scippare i Diritti...chi dorme non solo non prende "niente", ma prende un sacco di mazzate sui denti...Prendetevi un caffé per tenervi svegli, non vi drogate con matteo 1 e matteo 2 i sirenetti pelosi in tv!
    Monia De Moniax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sindrome di Stoccolma prevede che la vittima s'innamori del suo carnefice e gli elettori italiani hanno continuato imperterriti a prestare fiducia proprio a coloro che li opprimevano.

      In un certo senso possono anche essere perdonati.

      Elimina
  2. Peccato che non esistono più le camicie nere, ci sarebbe stato da divertirsi.
    Per il resto anni di catto-comunismo (binomio possibile solo in Italia paese di santi e di navigatori) uniti ad anni di lavaggio del cervello televisivo e alla finta opposizione politica PD-PDL hanno portato lo stivale alla rovina.
    Nella mia città succede di peggio: http://www.lastampa.it/2015/06/22/edizioni/asti/da-don-ciotti-a-prodi-la-campagna-del-piam-laccoglienza-fa-bene-conquista-tutti-iiWIjaObaSOI7HfSABH89H/pagina.html
    Il sindaco (sic) invita prodi (uno dei peggiori traditori della patria e responsabile della truffa dell'euro) che d'accordo con il vescovo decide di promuovere l'accoglienza dei clandestini. Ma chi dovrebbe accogliere costoro? I cittadini italiani senza lavoro e senza diritti o i multimiliardari cattolici proprietari di svariati immobili nel centro cittadino?

    RispondiElimina