lunedì 15 giugno 2015

Siamo già a questo punto!


Qui tira una brutta aria. E le televisioni, che sono strumenti nelle mani degli Illuminati, ce lo stanno dicendo chiaramente: italiani armatevi e fate un macello. Prendete un'arma, fosse anche un coltello da cucina, e uscite per le strade a pugnalare il primo negro che incontrate. Quelli fra voi che ne uccideranno di più, diventeranno degli eroi, prima di essere abbattuti dalla serva polizia al servizio degli Illuminati. E se qualche pretaccio o qualche compagno dei centri sociali vi si opporranno, ammazzateli senza pietà, ma anzi con maggior gusto, torturandoli quando vi riesce di catturarli. Con rumeni e albanesi, giù avvezzi a delinquere e al maneggio delle armi, sarà più dura, ma non ci si deve scoraggiare delle prime perdite. Per quanto criminali connaturati, la rabbia del popolo italiano sarà così travolgente che nessun rumeno o albanese potrà resistervi. Questo è il messaggio che Paolo Del Debbio e/o Gianluigi Paragone, con la trasmissione da cui è tratto il seguente filmato, ci stanno quotidianamente lanciando. State in guardia! Stiamo in guardia! Si avvicinano tempi bui.

6 commenti:

  1. Post interessante.
    Personalmente luoghi come medjugorje mi hanno sempre fatto inquietudine, mi ricordo anche la pubblicità di una compagnia aerea che collegava la città slava su cui campeggiava una agghiacciante scia chimica.
    Secondo te freeanimals cosa si nasconde dietro queste apparizioni? Si tratta di alieni? In ogni caso l'istinto mi dice che lì accade qualche cosa di poco piacevole, a che servono vedere questi spettacoli luminosi?
    E poi le predizioni? Sempre guerre e carestie.... mannaggia non può prevedere qualche cosa di positivo per la povera Terra?
    Ad ogni modo mi ricordo una storia zen che raccontava: "se incontri il Buddha per la strada uccidilo!"
    Non c'è bisogno di chissà quali apparizioni, la verità è già dentro di noi sta però a noi impegnarci a fondo nel conoscere sè stessi.
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poni una domanda non da poco. Qual è lo scopo ultimo delle apparizioni "mariane"?
      Cui prodest?

      A me risulta che i LUX siano ingannevoli. Facendosi passare per la Madonna, portano utenti alla Chiesa cattolica, che però per bocca del suo capo pochi giorni fa ha messo in guardia dalle apparizioni stesse.

      Che sia in atto una guerra fra bande?

      Paventando terremoti, guerre e cataclismi, si tiene il popolo in uno stato continuo di paura e sappiamo che questo è il miglior modo di dominarlo. La Chiesa lo ha fatto per secoli con lo spauracchio dell'inferno.

      Che sia solo una manovra per il potere?

      I buddisti ZEN amano i paradossi. Quando si leggono le loro sentenze, non resta che fare un sorrisino e tirare oltre, sforzandosi di capire se intendono altro.

      Forse la verità è dentro di noi ma se ne sta ben nascosta come un gatto dispettoso e spaventato.

      Brancoliamo nella luce. E anche questo è....zen.

      Elimina
  2. Ciao Roberto scusa ma il mio commento era ovviamente relativo ad un altro articolo, in ogni caso ha stupito anche me papaciccio che ha detto di stare in guardia da queste apparizioni cosa che non avevano fatto i suoi predecessori.
    Per me esistono conflitti nascosti che neanche immaginiamo.
    Esistono svariate tipologie di alieni varie quante sono le stelle nel cielo, personalmente faccio il tifo per i giganti fruttariani del caso amicizia.



    Per quanto attienealla situazione italiana prevedo un impennata di adesioni alla lega nord, il problema è che in Italia non ci sono da tempo elezioni democratiche.
    L'italiano medio poi fatica a rendersi conto della gravità della situazione, pensano che il piano kalergi e le elites al potere siano solo fandonie da "complottisti" , Intanto,e questo è un dato di fatto, l'Italia si sta trasformando in un gigantesco campo profughi con l'avvallo delle istituzioni europee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora tutti, anche la Lega Nord, si sono limitati alle chiacchiere. Dicono di voler affondare i barconi ma ancora nessuno si è mosso in quella direzione.

      Stanno aspettando un intervento dell'ONU che, se si comporta come la Francia, non farà nulla.

      Non ci resterebbe che agire da soli, con la Marina Italiana, ma il fantoccio Renzi non darà mai l'ordine di attacco.

      Vogliono portare l'esasperazione del popolo alle estreme conseguenze.

      Elimina
  3. Hai notato la somiglianza tra kalergi e draghi? Secondo te c'è parentela tra i due?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono mostruosamente simili ... il Lombroso avrebbe avuto sicuramante una teoria a riguardo

      Elimina