mercoledì 22 luglio 2015

Anche i matrimoni gay ce li chiede l'Europa


Testo di Joe Fallisi

Un Tribunale di ratti... certe pantegane nere bagnate di acqua di fogna, pensate... a giudicare un gatto... oh! Un collegio giudicante di ratti belli grossi neri baffuti coi dentini davanti... vogliono giudicare il gatto... Come a Norimberga... Ciak si gira! Il remake! Immaginate. Il Tribunale della Fogna Unita contro un gattino... Insomma, na cosa del genere... vengono a farci la morale, ma è solo per colpire il Vaticano, il cristianesimo, ve lo dico io che non ho nessun interesse a difendere il Vaticano.... Far vacillare ancora di più questo PapaScemo III... PapaFantozzi... PapaIdiota... il colpo! Accettare! Accettare tutto! Tutti! Tribunale della Fogna contro il gattino! La fine che abbiamo fatto! Li sento, certi, gridare, esultare, che il progresso trionfa tronfio... Ma e' tutto loffio, ve lo dico io, sono della vecchia scuola, sono scampato ad omicidi e arresti, mazzate di mala morte, gente che voleva assassinarmi, sono scampato ad Andrea Carancini, Lattanzio e quella matta di Erminia Scaglione... è solo lo schifo che vi tendono... presto! Molto presto! Troveranno qualche scusa diritto-civile sui pedofili... basta leggere Mario Mieli, l'ebreo comunista ricchione e pedofilo... nessuna censura mai lo ha colpito... vuoi leggere il Mito del XX secolo di Rosenberg? Te lo sogni, bello mio! Vai al matrimonio gay! Di tuo cugino? Tuo? Tuo fratello? Presto! Sarà quasi obbligatorio! Nammerda!

6 commenti:

  1. qua adesso esisterebbero solo i diritti al MATRIMONIO degli "allegri" che deriva da "mater" che coi froci non ciazzecca nulla. E gli altri? Quelli Normali che hanno ben altre gatte da pelare? Andassero a trans, che piacciono tanto...Per non confessare a sè se stessi che preferiscono uomini con uomini e donne con donne perché odiano l'altra metà del cielo, e sono quindi omosessuali, s'inventano che sono maschi fuori ma femmina dentro e viceversa, oppure "vanno" coi trans che notoriamente hanno tette finte ma "ozzac" vero. Si mascherano da Femmine e pretendono di andare al bagno delle donne ! Ma perché dovrebbo farci xkulare da costoro, Noi che ce l'abbiamo delicato? E bastaaaaaaaa ! Sono Atea.
    Monia

    RispondiElimina
  2. Certo che ce li chiede l'europa... La perdita di identità sessuale e confusione in tal senso per molti giovani di queste ultime generazioni è molto più "indotta" di quel che l'uomo medio etero/gay che sia pensa:

    http://www.tempi.it/il-sesso-selvaggio-e-il-gender-mirano-a-distruggere-la-famiglia-e-creare-un-nuovo-ordine-mondiale

    però far credere che la famiglia sia un "bene" del vaticano è un altro indottrinamento... come la storia che i cattolici siano i buoni dato che la massoneria ce l'avrebbe con la chiesa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inoltre l'indottrinamento della confusione inizia da piccoli davanti alle tv... non molto tempo addietro a casa dal mio nipotino di 4 anni ho visto un cartone che viene fatto vedere nelle reti per bambini in cui il protagonista un bambino, si trasforma in una ragazza...non ricordo il nome ma è questa roba che insegnano ai nostri bambini... CAOS anche sessuale...

      Elimina
    2. "Orlando", di Virginia Wolf è stato precursore di una certa tendenza, ma almeno l'autrice (morta suicida) era lesbica e quindi giustificata.

      Elimina
  3. Joe Fallisi è scampato ad Andrea Carancini? Veramente, sono io che pensavo di essere scampato a lui (e non ho mai scritto in favore dei matrimoni gay, anzi ...).

    RispondiElimina