sabato 22 agosto 2015

Lotte massoniche con danni collaterali


Fonte: Attivo tv

26.410 è il numero dei massoni in Italia. Popoff ha deciso di pubblicarne la lista, loggia per loggia, regione per regione. Abbiamo calcolato le maggiori concentrazioni geografiche in Italia (Firenze e la Toscana) e le professioni che contano più iscritti (medici e avvocati). Qualcosa sta cambiando…Una fase della nostra Storia sta lasciando spazio ad una guerra in corso tra la massoneria progressista e quella conservatrice. Uno scontro all’ultimo “sangue” che vede tanti, FORSE TROPPI paesi coinvolti. I nomi più illustri che figurano sono: Napolitano, la Merkel, Obama, Mario Draghi, Renzi ecc. perfino Abu Bakr al-Baghdadi, il leader dell’Isis. Lo dimostrano documenti riservati custoditi negli archivi delle Ur-Lodges. E questi appartengono tutti alla loggia chiamata Ur-Lodges. A raccontare tutto è il Gran Maestro dell’Oriente democratico Gioele Magaldi. A sua volta, lo stesso Magaldi è stato affiliato per un periodo a una di queste superlogge, la “Thomas Paine”.



Magaldi scrive: «Le Ur-Lodges sono entità cosmopolite e sovranazionali che riuniscono gli ottimati della modernità e si contrappongono o si alleano fra di loro, ormai da decenni, in una dialettica a volte tragica e feroce, interpretata dalle correnti più progressiste e da quelle più conservatrici e oligarchiche della libera muratoria planetaria, non senza le tante sfumature di molte zone grigie, composte da moderati che non vorrebbero essere coinvolti in questo drammatico scontro fratricida per il potere globale e locale». Continua Magaldi: «I documenti e le prove originali sono conservati dai loro custodi naturali, cioè i segretari e gli archivisti delle varie Ur-Lodges. Però il sottoscritto e gli altri fratelli che hanno collaborato alla stesura del libro si sono presi la briga di fotocopiare tutto il materiale esaminato nonché quello, vastissimo, ancora da esaminare, e di depositarlo in più copie presso diversi studi notarili e legali di Parigi, Londra e New York. In caso di smentite e di contestazioni plateali i documenti saranno resi pubblici con un adeguato risalto mediatico».

[Vedere lista sul sito originale]

3 commenti:

  1. Questa massoneria " buona" che esce allo scoperto e fa outing quanto mi puzza!!! Madonna che puzza!!!

    RispondiElimina
  2. @WB,

    come SEMPRE sei molto "acuto" nelle Tue riflessioni infatti Roberto & me abbiamo "conosciuto" a UDINE il MAGALDI, presentava come ha fatto del resto in decine di altri incontri in ITALIA il suo "poderoso" LIBRONE con le sue incredibili liste di nomi;

    l' impressione avuta è "Che NON si muove foglia se la MASSONERIA NON voglia" è poi l' antica tattica, di dare al POPOLINO ignorante il "contentino" di una "falsa" trasparenza & democraticità di questa antica & misteriosa struttura di POTERE;

    infatti chi si occupa di questi TEMI sa che le decisioni principali planetarie
    vengono prese SOLO dai vertici delle LOGGE INTERNAZIONALI, tipo quella dell' ex NAPOLITANO dal forte nome simbolico di "TRE OCCHI"
    vi ricorda niente il "TERZO OCCHIO"(!?);

    è poi la stessa di BUSH senior quel guerrafondaio "pappa & ciccia" con suo FRATELLO il noto mister B.(= P2) ricordo poi che la struttura della MASSONERIA, è definita a cipolla(= più tuniche esterne) è infatti dal CUORE che nasce il germoglio della "nuova" forte PIANTA !!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina
  3. Per un verso, le società segrete per loro natura tendono a ingannare la popolazione e quindi vanno rigettate.

    Ma per un altro verso, spesso hanno dovuto essere segrete per cautelarsi e sopravvivere alla prepotenza delle società palesi al potere, che sono molto più pericolose.

    E quindi, tra società in chiaro e società in scuro, la gente lo prende in quel posto comunque. Siamo proprio fatti male. Una brutta razza.

    RispondiElimina