domenica 30 agosto 2015

Un bravo propagandista della guerra civile


Testo di Saverio Tommasi

AUSCHWITZ E' COLPA VOSTRA, RAZZISTI DI MERDA. Ingrandite la foto e squartatevi gli occhi, bestie da social, perché questo è il risultato delle vostre politiche di repressione, il risultato delle vostre grida contro i più deboli venerando il più forte. Auschwitz è colpa vostra, razzisti di merda, ed è ora che ve lo diciamo chiaro e tondo, i responsabili siete voi. Non finirà come in Germania, che dopo il nazismo tutti dissero "non sapevamo". Noi, oggi, sappiamo. Noi, oggi, conosciamo i nomi, e i nomi sono i vostri. Voi che dietro "l'Italia agli italiani", "prima gli italiani" e "pensiamo prima ai nostri poveri", nascondete il fango che siete. Voi, cari razzisti di merda, siete gli escrementi disinteressati alle sorti di chiunque, italiani compresi e per primi, basta vedere come avete governato quando siete stati al potere. Non ci fate paura, razzisti, solo tanto schifo. Siete il vomito di ciò che resta dopo il comizio, e perderete. Sarà sempre tardi ma perderete. Lo dobbiamo agli uomini colorati (e non) che voi state uccidendo.

8 commenti:

  1. guarda caro saverio che basta meno per candidarsi con il pd. non importa che tu offenda gli italiani ONESTI. basta che tu dia 30.000 al partito e ti candidano

    RispondiElimina
  2. E' un altro boccalone fiorentino senza cervello. Si salvi chi può....

    :-(

    RispondiElimina
  3. Di più che scemo.... semmai é proprio per evitare che si arrivi a situazioni insostenibili = AUSCHWITZ (che ci sarebbe da capire per bene il perché ha potuto succedere) che é bene guardare le situazioni senza "odio", come invece fa l'alterato Saverio, ma guardare con realismo, e il realismo é anche capire che il suo "odio" (ove non riuscisse a eliminarlo) dovrebbe indirizzarlo verso gli scafisti (o chi per loro) veri e propri schiavisti che ammassano enormi quantità di persone, su imbarcazioni di scarsissima qualità e sicurezza, nella gestione delle moderne tratte di schiavi degli esseri umani.

    Quando poi fanno il paragone con l'emigrazione degli Italiani, sappiano che non ci ha regalato niente nessuno e che comunque quando gli italiani sbarcavano dalle navi, sulle banchine degli sbarchi c'erano ad attendere i cercatori di mano d'opera, non mi sembra che stia succedendo la stessa cosa, se gli immigrati vengono smistati di quà e di là in alberghi o altre strutture e non vengono assorbiti dal mondo del lavoro.

    nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto ... su Auschwitz , oltre che chiedersi perchè è successo bisognerebbe anche chiedersi se sia tutto vero quello che 70 anni di propaganda a senso unico ha raccontato , basta pensare alla demonizzazione verso gli storici revisionisti arrivata fino a proposte di legge ( non so se già in vigore ) di incriminare e censurare chi si vuole addentrare in questa materia.
      Quanto agli scafisti , il sign Saverio Tommasi , che si definisce reporter , farebbe meglio ad approfondire , in virtù del suo sedicente curriculum , chi sta sopra di loro e chi sta ancora più sopra ; un piccolo spunto potrebbe venire da qui :

      http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2015/08/gli-usa-vogliono-portarci-in-guerra.html

      troppo comodo adeguarsi all'andazzo generalizzato dei tg di regime o dei dibattiti nelle feste PD indottrinati solo a cogliere l'aspetto finale di questa vergognosa tratta degli schiavi per cercare di colpire i sentimenti delle persone e ingenerare un senso di colpa , il gioco non regge più ;
      per cui , nel caso del signore in questione , autodefinito reporter , i casi sono tre
      o è veramente scemo
      o ha sbagliato mestiere
      o è pagato per farlo

      Elimina
    2. ma è solo un poveretto che gioca a fare il reporter. l' ho visto spesso in giro per firenze con la sua telecamerina da sfigato e ho visto su youtube i suoi reportage da bimbominchia.

      della serie: a che punto si arriva per la visibilità e conseguente poltrona in parlamento. magari con il pd

      Elimina
  4. Le guerre producono orrori come Auschwitz, indubbiamente gli ebrei non sono state le sole vittime di quel campo di lavori forzati, ma poiché ancora prima della guerra erano state emanate leggi da cui si capisce che una certa mentalità sottolineava il problema del rapporto con gli ebrei, secondo me non sono tutte menzogne quelle raccontate. Non é sbagliato cmq cercare di risalire alla verità dei fatti. http://cronologia.leonardo.it/ugopersi/leggi_razziali_germania/leggi_razziali_germania.htm

    Il "reporter" sopra invece, sbaglia perché invece di analizzare le cause dell'invasione e cercare di risolverla a monte, vuole cercare di risolverla a valle, con tutte le conseguenze che comporta, vedi scontri a Milano pochi giorni fa. E' lui che casomai che contribuisce ad alimentare il problema se non approfondisce cosa davvero accade sull'altra sponda del mare. E chi é che sponsorizza le attraversate verso un miraggio.

    RispondiElimina
  5. Io sono addirittura arrivato a pensare che qualcuno abbia manomesso il tubo di scarico del camion, trovato in Austria parcheggiato in autostrada, alla maniera di quelli che usavano i nazisti per gasare i bambini (sempre che ciò sia vero).

    Spero comunque di essere stato troppo malizioso a pensare una cosa del genere.

    RispondiElimina