domenica 16 agosto 2015

Una volta i pazzi li curavano


Fonte: Catena umana

E’ una forzatura l’educazione sessuale di giovani menti che al sesso ancora non pensano per natura, inculcargli l’esistenza di “generi sessuali pervertiti” è una forma di violenza psicologica che viola l’innocenza dei nostri figli per piegarla a ripugnanti interessi ideologici e propagandistici, con “progetti sperimentali” sui nostri figli”. C’è bisogno di un contrasto immediato, con qualsiasi mezzo lecito e idoneo, a quella che sarebbe una insopportabile manipolazione della psiche di bambini e ragazzi”. E’ in atto, in tutta Italia, un grande progetto di lavaggio del cervello nei confronti dei bambini, per ‘educarli’ al nuovo ordine mondiale (l'ordine dei rotti in culo). Non si spiegherebbe altrimenti l’ossessione di alcuni settori politici e mediatici nei confronti di gay, pervertiti e sottoprodotti vari.

 
Su input del Comune, due scuole elementari cagliaritane stanno mettendo a punto un “progetto sperimentale” di educazione a sedicenti “cinque generi sessuali”. Che sarebbero, secondo Pd e Sel, oltre a uomini e donne – grazie di averli ‘lasciati’ – gli omosessuali, i bisessuali e i Mutanti. Non basta, perché secondo le associazioni gay invece, i ‘generi’ sarebbero addirittura ’23′. Oltre ai due normali e ai tre aggiunti anche i mutanti, i transessuali, gli intersex, gli androgini, gli agender, i crossdresser, i drag king, i drag queen, i genderfluid, i genderqueer, gli intergender, i neutrois, i pansessuali, i pan gender, i third gender, i third sex, le sistergirl e i brotherboy. Insomma, prima i malati mentali li curavano, oggi li assecondano.

3 commenti:

  1. La (S)ventola e i suoi sodali dovrebbero essere i primi a condannare le aberranti violenze psicologiche sulle giovani menti dei bambini. visto che si credono tutti molto sensibili ed intelligenti.Invece no, lasciano fare, sono tutti d'accordo per implementare queste orrende macchinazioni per creare forti traumi nelle future generazioni. Quelli che fanno tutto ciò non meritano più di essere chiamati umani. bensì lerci non-esseri.
    Una volta l'on. Giovanardi mi stava un po sulle scatole, oggi invece mi sta molto più simpatico...:-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. giova nardi per carità...tenetevelo...però io da Atea sono d'accordo con ancor anche se chiaramente mal...destro. Quando il "nemico" ha ragione, tocca darglierla. Questa propaganda pro "proci" mi è insopportabile...tanto quanto il sentir continuamente parlare, anzi sparlare il non eletto da nessuno, $trnzi Er Bucia, ancora peggio del "badante" del simpatico DuDu, se possibile....!
    E bastaaaaaa ! Si inducono le giovani "menti" a sentirsi "diversi" per "moda" e poi si per kulano fino a farli "suicidare"...ma non li fate i figli, se poi li dovete trattare così!
    Monia Femmina, Incaz Zatissima !

    RispondiElimina