mercoledì 7 ottobre 2015

Gli attacchi al vetriolo non sono monopolio dei musulmani



Per anni abbiamo visto donne aggredite con l'acido dai musulmani in Pakistan, perché il loro abbigliamento era considerato scorretto o erano sospettate di aver violato l'onore della famiglia. Ora arriva questa usanza barbara nei paesi occidentali. Ma nessuno poteva scandagliare apertamente sulla conversione all'Islam di Bilal Kidd Mujahidin. Queste parole potrebbero essere considerate 'islamofobe'. "Uno dei fratelli dietro l'attacco con l'acido era già ricercato dalla polizia per un altro reato. L'individuo, Billy, di 22 anni e suo fratello maggiore, Geoffrey di 26, sono diventati le persone più popolari in Gran Bretagna dopo l'accusa di aver gettato acido in faccia a Carla Whitlock, di 37anni e madre di sei figli. Una fonte ci ha informato che Billy, che è anche chiamato Bilal Kidd Mujahidin dopo la conversione all'Islam, ha abbandonato la casa di famiglia nel sud di Londra. La polizia dello Hampshire ha rifiutato di confermare o smentire le dichiarazioni che affermano che Billy era su cauzione al momento dell'assalto. Una banda di teppisti nel sud di Londra ha messo una taglia sulla loro testa per una somma di £ 10.000 (13.499 €) ciascuno, dal terribile attacco a Southampton.


Carla resterà cieca. E' stata operata con un trapianto di cornea, ma i medici si sono riservati la prognosi per il fatto se potrà vedere di nuovo.
Un "amico" dei fratelli dichiara al Sunday People: "I due fratelli devono essere messi nelle condizioni di non nuocere con urgenza prima che un'altra persona venga aggredita. Sono incontrollabili".
 

Nessun commento:

Posta un commento