sabato 10 ottobre 2015

Peggiore di Bonifacio VIII


Testo di Angela Giannini

Se stiamo attenti alle mosse di chi ci governa, riusciremo a vedere oltre l'apparenza, oltre a quello che ci dicono i media. Vedremo che Bergoglio sta facendo politica, e ha fatto dimettere Marino. Chi ha protetto i Rom e ha permesso loro di alzare la testa? Bergoglio. Guardiamo chi Bergoglio ha incontrato per fare alleanze. Sono capi di stato a capo di grandi potenze storicamente in conflitto. Non è andato per evangelizzare. Bergoglio è Ebreo, e membro dell'alta massoneria Ebraica. Gli stessi capi di Stato sono stati visitati da Renzi subito dopo, anche lui servo del potere "occulto". La Merkel ha accolto i Siriani e subito la Wolkswagen ha avuto un crollo finanziario enorme. Che messaggio ha mandato l'America (o chi sopra di lei) alla Germania? 


La Siria è antisraeliana. Sono tutte cose che sono scritte molto chiaramente non solo in Rivelazione, ma in Daniele e da tutti i profeti, perché questo periodo è quello descritto. Le quattro Bestie: Europa, Russia, America e Cina. Poi ci sono le dieci corna che fanno parte della Bestia, le quali sono anche dieci Re, dice la Bibbia. Interessante questo periodo da vivere! Tutta la Gerarchia Angelica partecipa a questo Grande Evento atteso da millenni: la ripresa del Regno di Dio. Regno usurpato con l'inganno dalla razza del serpente.

4 commenti:

  1. Quando leggo "articoli" come questo mi chiedo: il prof.Basaglia non poteva pensarci meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riferito a chi, al Papa, all'autrice del testo o al sottoscritto?

      Elimina
    2. Se hai letto quel che hai pubblicato dovresti già sapere la risposta...comunque diciamo, per essere buoni, che si tratta di un delirio.

      Elimina
    3. Spesso, nei secoli passati, quelli che furono accusati di delirare si rivelarono col tempo dei veggenti e le autorità conservatrici che li avevano bruciati furono costrette a redimerli pubblicamente, chiedendo loro scusa.

      Elimina