venerdì 25 dicembre 2015

Il Dio cornuto dei tropici


Finalmente ora conosco la risposta a una domanda che per anni mi ero posto. Ovvero, se l'uomo fosse fondamentalmente buono o fondamentalmente cattivo. Ora so che gli uomini sono fondamentalmente buoni e, proprio per tale ragione, hanno dovuto essere addormentati con le religioni, giacché solo parlando di un Dio di amore e di un Allah misericordioso gli esseri umani si sarebbero lasciati convincere della bontà del prodotto. Per quelli che non si sentono attratti dalla religione, che rifiutano l'idea di far parte di un gregge che segue un pastore e per quelli che sono ribelli per natura, il Demiurgo Satana ha creato il satanismo, così da poter essere adorato anche da quella minoranza di insofferenti della società perbenista. Penso a un ribelle anticonformista come Alistair Crowley. I satanisti, il cui numero sfugge a ogni statistica, agiscono in segreto e senza gli orpelli favolistici inventati per tutti gli altri. Ciò che conta, per l'opportunista Demiurgo padrone dell'umanità, è che tutti, ma proprio tutti gli uomini, gli rendano omaggio.



L'essermi portato in Madagascar l'ultimo libro di David Icke mi ha fornito un paio di occhiali speciali che mi consentono di vedere cose che prima non vedevo. Il toro della Red Bull, su un cappellino da baseball di fabbricazione cinese, che mette le mani a triangolo evidenziando l'occhio che tutto vede lo avevo notato e fotografato già l'anno scorso, perché troppo evidente era il suo riferimento all'occhio in cima alla piramide massonica. Ma oggi posso aggiungere due particolari sul suo conto: la Cina ha come simbolo il drago e nella Bibbia – in particolare nell'ultimo suo libro – Satana è chiamato l'Originale Serpente. Ne deriva che una nazione che sceglie il drago, o dinosauro che dir si voglia, come proprio simbolo, è come se ammettesse di essere devota al Diavolo, anche se magari un miliardo e passa di cinesi non ne ha consapevolezza. E poi: la nota bevanda energizzante Red Bull (il toro è uno dei simboli di Saturno, sede astrologica del Demiurgo) in Italia viene pubblicizzata con un leit motiv che dice: “Red Bull ti mette le aaaaali!”.


Ali come queste, che rimandano al sole alato diffuso in tanti marchi e simbologie militari. Il sole alato, che fino a ieri pensavo fosse Nibiru, è in realtà Saturno, che gli antichi astronomi, a causa dei suoi anelli, vedevano come se fosse dotato di ali. La falce di luna simbolo dell'Islam è in realtà Saturno e non il satellite della Terra e, almeno in questo caso, si capisce che gli islamici sono gente che non scherza. Non dico che siano cattivi ma, adorando il Demiurgo Satana, non ci si deve aspettare da loro pace e fratellanza. Il sole alato lo si ritrova nel marchio dell'automobile Innocenti e in quello della moto Harley Davidson. Lo troviamo nel nazismo, il quale, oltre alle due ali affiancate adoperava la svastica che, insieme alla croce, è un altro simbolo di Saturno, sole mancato come Giove. Le ali affiancate, con qualche altra effige al centro, si ritrovano in molti corpi dell'esercito. Anche se non me ne intendo molto di militaria, sicuramente lo ritroviamo nei paracadutisti e nell'aviazione.


Qui in Madagascar il sole alato l'ho trovato finora sulle magliette della gente, provenienti, come tutto il tessile, dalla Cina. In due casi l'ho fotografato di nascosto, all'insaputa di chi indossava la maglietta. L'ho trovato anche sul serbatoio di un motorino, in duplice versione e con al centro un teschio, chiaro riferimento alle tendenze omicide del Dio a cui quel simbolo si riferisce. I pirati che navigavano i mari al posto delle ali mettevano due femori, ma il teschio, che era presente anche sulle divise delle SS naziste, fa capire facilmente che abbiamo a che fare con cultori della morte e se io circolassi con una moto non vi attaccherei mai un adesivo con il teschio, se non altro per non portarmi sfiga da solo. 


Di numerologia non ne so molto, ma molte magliette che si vedono in circolazione hanno sulla schiena il numero 72. Alcuni miei lettori potranno spiegare meglio di me cosa ciò significhi. Io ho solo sentito dire che 72 sono gli angeli custodi che ci proteggono giornalmente: non vorrei però che il loro nome corretto fosse Arconti. In tal caso, non mi sentirei affatto tranquillo sapendo che gli Arconti obbediscono al loro Dio Demiurgo, padrone del visibile e dell'invisibile. Non so fino a che punto il numero 72 c'entri con il sole alato e con Saturno, ma qualcosa mi dice che nei prossimi giorni, avendo sviluppato una tale sensibilità, mi capiterà di incontrare ancora le alette affiancate, in qualche altra variazione sul tema. Il significato ultimo di tutta questa invasione di simboli saturniani è che il Demiurgo Satana, nostro malgrado, mette le sue grinfie su tutto, abbigliamento, mezzi di trasporto, oggetti d'uso comune, cibi e bevande, uomini e animali. Del resto, se non lo fa qui, a Tulear, città che passa proprio sulla linea del tropico del Capricorno!

16 commenti:

  1. Non ha altri argomenti che blaterare di cose che non conosce?
    Vede il diavolo ovunque?
    Tramontate le imprese titaniche della World Explorer e della caffettiera con due secchi fetidi in cui sciacquare le tazze, si cimenta in discorsi di tal sorta?
    O Freeminimals, questo è il suo mirabolante diario di un viaggiatore?
    Franco e Ciccio han fatto di meglio nei loro film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto una sola cosa vera: sono cose che non conosco, ma, con il tuo permesso, le sto imparando a conoscere.

      In quanto al resto, potrebbe capitarmi di peggio di un chiosco con acqua sporca e, se il Diavolo me lo consentirà, lo scriverò.

      Elimina
  2. Certezze e scoperte che vanno e vengono in questa gran confusione che regna sul pianeta.
    Una vita ancora, speriamo non in eterno, priva di senso.
    Tra numeri, simboli, angeli ed arconti.
    Leggerò anch'io l'ultimo di Icke.
    Un abbraccio. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anonimo che ti ha preceduto non immagina la soddisfazione di vedere una realtà dietro la cosiddetta realtà.


      E questo, grazie a un semplice libro cartaceo. Chissà cosa potrei sperimentare con l'Haiahuasca?!


      Ciao Giovanni.

      Elimina
  3. Io vedo solo uno sfigato, Freeminimals, che sia in Madagascar o in Italia, sempre tale resta.
    E se lei è contento così, vuol dire che si accontenta di poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto dipende dalle percezioni e io, a dispetto di quello che pensi, non mi percepisco come uno sfigato.

      Anzi!

      Elimina
    2. Guardi, uno può percepirsi come vuole, può anche credere di essere Napoleone o Giulio Cesare, resta un fatto, che è solo nella sua testa, ma l'esterno lo vede per quello che realmente è;
      un povero sfigato.
      Mi spiace ma non può farci nulla.

      Elimina
    3. Che io sia uno sfigato è una tua personale opinione e per me vale meno di zero.

      Ciò che conta nella vita è essere felici e io, modestamente.... lo nacqui.

      :-)

      Elimina
    4. Ma guardi che ancora non capisce.
      Io non ho detto che lei è infelice, ho detto sfigato, perdente, insomma. Che poi uno sia perdente e felice insieme può anche starci, se non ha il senso delle proporzioni o della realtà.
      Si trovi un lavoro, come ha più volte detto, e resti lì, in posti di tale miseria e degrado può anche essere "qualcuno"; è altrove che lei non riesce ad esserlo.

      Elimina
    5. Anonimo l'unico sfigato che blatera a vanvera mi sembri solo tu. Ma perchè non te ne vai è ? Và da un'altra parta sù.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sono io, Billy The Kid, che ho scritto Lla! Finalmente riesco a scrivere nuovamente i commenti! Bentornato in Italia, e Buone Feste... Io sono né di Dio né del Diavolo, perché in fondo essi sono della stessa razza: uno luce e l'altro oscurità! Sono i due poli che creano la gabbia di questo mondo virtuale...

      Elimina
    2. Ti lascio questo per me interessantissimo articolo... http://www.astronavepegasus.it/pegasus/index.php/it/spiritualita-e-riflessione/228-non-sono-piu-un-lightworker-un-operatore#.Vn3HasNd7IY Billy The Kid

      Elimina
    3. Bentornato a te, Billy.

      Ma io sono ancora in Madagascar.

      :-)

      Elimina
    4. Ah! Beh... Allora buona estate australe! :)

      Elimina
    5. Letto l'interessante articolo.

      Il Demiurgo corrotto, per non perdere clienti, gestisce i cattivi e i.....buoni.
      Mi sembra abbastanza chiaro ormai, anche se ci cascano in milioni di persone.

      Elimina