mercoledì 6 gennaio 2016

E se fosse vero?



L’idea dei rettiliani sulla Terra è stata resa popolare da David Icke, uno dei più celebrici teorici della cospirazione a livello planetario. Secondo questa inquietante e fantasiosa teoria i rettiliani sarebbero una temibile razza aliena che governa il nostro mondo segretamente manipolando la nostra società. Nell’universo esistono razze pacifiche, ma esistono anche razze temibili che ci sono nemiche, i rettiliani sono decisamente nostri nemici, vivono tra noi perché sono in grado di assumere forma umana, cosa che ha portato alcuni di essi a rivestire importanti cariche a livello mondiale. Il loro aspetto è simile a quello di rettili, la loro pelle è squamosa, tuttavia sono essere bipedi, la loro altezza può raggiungere anche i 3 metri e si nutrono di sangue “anche umano”, la loro costituzione fisica porterebbe questa razza  ad essere decisamente più forte, resistente e veloce dei terrestri.

 
Icke sostiene che la maggior parte dei leader mondiali siano legati ai rettiliani. Questi leader, tra cui George W. Bush degli Stati Uniti e la regina Elisabetta II del Regno Unito, sarebbero controllati o in alcuni casi posseduti dai rettiliani. Purtroppo, se pensate che ora il problema Stati Uniti non esista più vi sbagliate poiché da ultime dichiarazioni di Icke neanche Obama sarebbe esente dalla loro influenza. Chiunque ami un po' la fantascienza avrà notato le analogie che esistono tra questa teoria e  la serie cult Visitors degli anni 80, tra l’altro riproposta pochi anni fa in una nuova versione. Tuttavia, la leggenda di questi esseri risalirebbe al 1934. Allora, un articolo del Times riportò che un ingegnere minerario di geofisica aveva  scoperto labirinti sotterranei sotto Los Angeles che portavano a  una città sotterranea costruita da una razza avanzata di “Uomini lucertola”. Che ci crediate o meno, Icke ha milioni di seguaci, nel web troverete migliaia di pseudo-prove a sostegno di tale ipotesi. Visto che controllano tutto il pianeta io non posso che chiedermi, a questo punto, quali politici in Italia siano sotto la loro influenza….

5 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    i più seri & accreditati UFFOLOGI sostengono che sul Pianeta TERRA siano ora presenti, una trentina di Razze COSMICHE le più rappresentative & antiche sono queste 4:

    - la "R"=RETTILIANI/DROCONIANI: una Razza "predatoria & dominante" molto evoluta tecnologicamente con una bassa Vibrazione Spirituale,

    - la "A"=ATLANTIDEI: una Razza molto antica che si era DIVISA in "falchi" entrati in guerra con la Razza "L" e in "colombe" le perdenti invece loro alleate,

    - la "L"=LEMURIANI: la Razza Terrestre più antica & anche la più Spiritualmente elevata, protettori degli UMANI e del loro "LIBERO ARBITRIO" vivono nella "TERRA CAVA",

    - la "P"=PLEIADIANI: è assieme agli ARTURIANI una delle Razze più antiche del COSMO molto progrediti Spiritualmente & Tecnologicamente, hanno una potente & numerosa flotta di Astronavi a protezione del Pianeta TERRA e delle sue CREATURE !!!!

    FANTASCIENZA !?,
    chi vivrà vedrà
    NAMASTE'
    da

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i più seri & accreditati UFFOLOGI Gli UFFOLOGI, cioè gli studiosi degli UFFA?
      In ogni caso icke è un furbacchione che ha capito che si possono far soldi senza fatica inventandosi complotti assurdi.

      Elimina
  2. forse il fine di icke (diretto dall'elite)è quello di screditare ed etichettare i complottisti,così si annulla anche chi critica e denuncia seriamente l'inganno del sistema di potere.
    è esso stesso uno dei tanti inganni geniali generati dai guardiani del sistema.

    RispondiElimina
  3. Icke, più lo leggo e più lo apprezzo.

    L'esistenza dei rettiliani, se manovrati dagli Arconti, collima con la storia dell'uomo, nel senso che fin dalle sue origini l'Homo sapiens è stato gestito come un gregge da intelligenze superiori extradimensionali o extraterrestri, non del tutto amichevoli.


    Che forma abbiano non lo sappiamo forse anche perché, venendo da una banda di frequenze diversa dalla nostra, possono assumere tutte le forme che vogliono, come mettersi uno scafandro per scendere su un altro pianeta.

    Il loro scafandro è multiforme ai nostri occhi. Poi, quando se ne tornano a casa, si .....rimettono in mutande, come direbbe Dalla.

    RispondiElimina
  4. Mai negare una possibilita se non si hanno conferme del falso. Perche no? Perche sempre no? E invece perche non si? Perche nn possono esistere? Xke ci hanno manipolato la mente e chiusi coi paraocchi sin dai tempi in cui bruciavano gli eretici in piazza.siamo schiavi con catene di fibra ottica. Io ci credo a david icke e se non fosse vero allora non so come abbia fatto a inventarsi 640pagine con date nomi e un sacco di storia all interno. Meno lavoro se fosse vero. Continuate a chiudere gli occhi. Fate come vogliono loro

    RispondiElimina