venerdì 8 gennaio 2016

Girando l'Africa si capisce cosa succede in Europa



Testo di Carlo Palieri


Quanto capitato in Germania è la fine di Scenghen...potranno fingere ancora per un po' che non sia cambiato nulla.....ma sanno che è cambiato tutto. Sino ad ora la Sinistra ci diceva sui suoi media che quelli di Charlie e della strage di Parigi erano islamici nati in Europa...... Ora, dopo quanto successo in Germania, questa affermazione non l'abbiamo più sentita........che facce di bronzo. E' finita. Nessun organismo che voglia vivere si lascia invadere da metastasi cancerogene......o tanto meno se le va a prendere. E il cancro è all'interno dell'Islam e del suo considerare le donne esseri inferiori......quelle non islamiche puttane da stuprare.... Che non siano tutti pronti a farlo....non è una risposta e non tranquillizza......basta una percentuale di loro come a Colonia per scatenare la furia bestiale di 1000 delinquenti "moderati" solo nei cervelli malati delle Sinistre.



I tedeschi non ci metteranno molto a capire questi balordi da dove sono passati per arrivare da loro.....e non è un caso che ormai tutti i paesi che confinano con noi abbiano ripristinato severi controlli alle frontiere. La politica totalmente idiota dei "salvataggi in mare"........filo coste libiche........con trasporto gratis al nostro territorio deve finire........e si devono aprire dei campi profughi in Tunisia e Marocco...col benestare di quei governi, dove selezionare i veri profughi cristiani che oggi nessuno aiuta e non sarebbero un pericolo per la Ue. Lo capirà il giullare e il suo fido scudiero?O lasceranno che le donne qui diventino il bersaglio dei musulmani più fanatici?

2 commenti:

  1. http://attivissimo.blogspot.it/2016/01/antibufala-mini-stupro-libero-per-i.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Disinformatico+%28Il+Disinformatico%29

    RispondiElimina