martedì 26 gennaio 2016

I sadici amano visitare gli zoo



La scena è terribile. Il filmato, che sarebbe stato girato in un parco di animali in Malesia, mostra una scimmia macaco mangiare alcuni bocconcini offerti dai turisti e rimane in attesa di qualche altro regalino, ma qualcuno del gruppo le lancia un petardo dentro ad un sacchetto di carta. La scimmia fiduciosa lo raccoglie, ma è stata ingannata e pochi secondi dopo, il petardo esplode nelle sue mani. Il povero animale, gravemente ferito nell’esplosione, ha perso un dito della mano sinistra. Le foto scattate dopo l’incidente, mostrano la scimmia traumatizzata mentre piange e guarda la sua mano ferita. 


Per fortuna, è stata soccorsa subito dopo ma la scimmia ha perso un dito. Elisa Allen, direttore associato di PETA UK, ha dichiarato: “E ‘un abominio che qualcuno possa trarre godimento nel tormentare un animale che ha solo chiesto un boccone di cibo.” Purtroppo i responsabili di così tanta violenza, non sono ancora stati identificati.

2 commenti:

  1. E poi dicono che gli animalisti sono estremisti. Che schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse, dal loro punto di vista demoniaco, saranno anche estremisti (stanno all'estremo opposto), ma di sicuro non sono sadici.

      Almeno, a me non è ancora capitato d'incontrarne.

      Elimina