lunedì 4 gennaio 2016

Il Papa e i suoi lacché politici prendono in giro la gente


Fonte: Imola Oggi



Carlo Rubbia, fisico italiano, vincitore del premio Nobel per la fisica nel 1984, smonta la grande bufala dei cambiamenti climatici. Il discorso è stato tenuto al Senato nel 2014. Malgrado ormai molti scienziati abbiamo apertamente denunciato la frode del global warming, Bergoglio, la Boldrini ed i suoi accoliti di sinistra (che scienziati non sono) continuano a imperterriti a prendere in giro i cittadini con un mostruoso spreco di denaro pubblico e parlando di riscaldamento globale e fantomatici “migranti climatici”.


5 commenti:

  1. Signor Freeanimals, sbaglio o si era proposto di non pubblicare più documenti di vicende oscene?

    Cambio governo: anonimo manifestantisi come volontà e transustanziazione

    RispondiElimina
  2. Recentemente ho dovuto parlare con mia madre, dice che non riuscirebbe mai ad allevare degli animali per poi ucciderli e mangiarseli, specie se fossero cavalli. Poi concorda con i suoi colleghi che dicono che non c'e alcuna differenza fra uccidere un animale o venti.
    Poi rimarca il comportamento di una collega che alleva dei conigli (cito testualmente) in famiglia e poi li uccide.
    Poi si domanda perchè non ammazzino tutti i maiali data la loro inutilità.
    Dice anche che non si rifiuterebbe di mangiare carne specie se ospite in casa altrui; "mai privarsi di qualcosa" dice, la additerebbero come esaltata.
    Tanto per dire:"Quando si parla di caos"; rifiuto della logica e coerenza, dominio di dilettanti e fanatici senza pastrano e cappello.
    Forse avrei dovuto dire che persino ai computer ogni tanto bisogna staccare l'alimentazione e scaricare l'energia elettrostatica, invece ho preferito andarmene e venire a leggere SDEI che si spertica per le targhe sulle biciclette e farmi passare il vuoto emozionale.

    Cambio governo: anonimo manifestantisi come volontà e destrutturazione ontologico-grammaticale

    RispondiElimina
  3. https://it.wikipedia.org/wiki/Controversia_sul_cambiamento_climatico

    Le giro questo link, anche per non scadere nel qualunquismo gerontofiliaco, perchè anche la signora di cui sopra nutre una fiducia sconfinata nel sistema educativo statale; giusto per non tradire gli apologeti del movimento del risveglio e sconfinare nella tautologia gerontofiliaca.

    Cambio governo: anonimo manifestantisi come volontà e abnegazione

    RispondiElimina