venerdì 22 gennaio 2016

La Massoneria, prima lo ingaggia e poi lo premia



L'Italia è quel paese in cui una persona condannata (in primo grado) a 16 anni di carcere per omicidio e disastro colposo, (32 morti!) va in giro a scrivere libri e firmare autografi, ma la cosa ancor più grave è che l'Italia è quel paese in cui i cittadini italiani sono così stupidi da applaudire e chiedere un autografo a uno come SCHETTINO! Chi si lamenta di come stanno andando le cose e poi va a comprare QUESTO libro si deve solo vergognare! Non posso immaginare una persona sana di mente e con sacri valori che vada da costui a farsi fare l'autografo sul suo libro. TUTTO IL MONDO CI DERIDE!

5 commenti:

  1. comunque la si pensi credo che schettino è l'ultimo nella scala delle responsabilità sulla nota vicenda...schettino è l'attuatore ma dietro a lui ci sono altri.
    come negli aerei di linea le navi come la concordia possono navigare automaticamente grazie al sistema di guida computerizzato interfacciato a satelliti di vario tipo e funzione radar e sonar compresi.
    un errore di quel tipo non credo sia stato semplicemente un errore.
    questo spiega molte cose sulla vita attuale di schettino........

    RispondiElimina
  2. però sarebbe interessante un sunto del libro x cercare di capire se schettino invia un qualche messaggio al lettore e di che tipo.
    non chiuderei così decisamente la porta!

    RispondiElimina
  3. la massoneria ha accesso illimitato al denaro,il denaro è il mezzo principe x arrivare al fine.
    schettino è manovalanza....prezzolata.

    RispondiElimina