sabato 20 febbraio 2016

Il fascismo non è stato solo una dittatura



Accanto alla foto di MUSSOLINI è riportato il passaggio saliente dell’art. 13 del Regio Decreto 14 aprile 1939 n. 636 con cui il bieco regime istituì la pensione di reversibilità che ancora oggi consente a milioni di Italiani di NON MORIRE di FAME. Siccome in questi giorni si è sparsa la voce di una possibile eliminazione della reversibilità, una domanda sorge spontanea: a cominciare da quello di RENZI, ci sarà un governo democratico e resistenziale tanto infame da cancellare ANCHE questa legge voluta del Fascismo per TUTTI i lavoratori Italiani? Chi vivrà, vedrà! Alla prossima!

10 commenti:

  1. Ah, ecco perché il 10 giugno 1940 ha fatto entrare l'Italia in guerra, e in una guerra cui non era assolutamente preparata, è stato per poter avere più vedove cui dare la pensione di reversibilità!
    Puoi dire che sono un troll...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fagot ma sei uno Gnostico Ofita vero? Billy the Kid

      Elimina
    2. Anonimo

      Il disegno del serpente con la mezzaluna viene dalla copia di un vecchio disegno, ormai quasi scomparso, su un muro della fondamenta di Ca'balà a Venezia, nessuno ne conosce il significato, probabile che sia esoterico.

      Elimina
  2. Fagot, non sei un troll e hai perfettamente ragione.


    Il fatto è che, a posteriori, sappiamo come sono andate le cose, ma sul momento il nostro caro Benito pensava di fare la cosa giusta.

    Si è lasciato ammaliare dalla potenza militare germanica e, da buon opportunista, ha pensato di allearsi con un vincente, senza immaginarsi che la massoneria scozzese aveva deciso diversamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di suggerirti due letture:
      http://indipezzenti.blogspot.it/2014/07/hari-seldon-la-massoneria-ed-altre.html

      http://indipezzenti.blogspot.it/2014/10/le-tre-grandi-guerre-mondiali.html

      Dato che parli della massoneria e dei suoi piani.

      Elimina
  3. forse la verità sul xchè dell'entrata in guerra dell'italia mussoliniana non la verremo mai a sapere,forse l'italia è stata in qualche modo costretta......forse.
    la storiografia ufficiale non è attendibile,racconta la verità dogmatica del vincitore senza la campana dei vinti.....come sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Mussolini fosse stato massone avrebbe saputo come comportarsi. Ha agito troppo superficialmente. Il sistema spionistico italiano non ha lavorato bene.

      Elimina
  4. Fagot, ho letto gli articoli di Indipezzenti.

    Interessanti, ma troppi insulti all'indirizzo dei "complottisti" per i miei gusti.

    Io non insulto i debunkers.

    RispondiElimina
  5. Corre anche la tesi storica che Churchill avesse chiesto a Mussolini di entrare in guerra per moderare le aspirazioni di Hitler al tavolo dei vincitori. In cambio l'Inghilterra, con una pugnalata alle spalle della Francia già occupata, avrebbe concesso alcuni territori francesi (forse anche Nizza) e la dalmazia. Più alcune colonie africane francesi. Infatti nel giugno 1940 Churchill pensava che la guerra fosse ormai persa. Nessuno, nemmeno Mussolini, sospettava che Hitler nel 1941 avrebbe invaso anche la Russia. Mussolini fu tenuto completamente all'oscuro del progetto d'invasione della Russia altrimenti probabilmente non avrebbe promosso una guerra a fianco della Germania.

    RispondiElimina