martedì 24 maggio 2016

Cresce l'aspettativa per l'Apocalisse



Una cosa da tempo mi fa riflettere, e volevo condividere questo con voi tutti. Mi domandavo come farà l'anticristo ad entrare nella scena mondiale. Ogni giorno che passa ho nuove conferme all'ipotesi che dovrà accadere qualcosa di eclatante.
Non bastano solo i consensi che porterà il falso profeta con i suoi contenitori sparsi in giro per la terra, ma servirà un sacrificio, e dopo di esso nel nome della pace (falsa pace) l'uomo iniquo potrà fare tante cose: unire tutte le religioni mondiali, fare un'unica moneta mondiale, e un unico governo mondiale guidato da un solo uomo (l'anticristo). L'ipotesi che sono riuscito a realizzare è una: il falso profeta presenterà al mondo l'anticristo che a sua volta avrà preso un incarico a livello mondiale di prestigio, acclamato da tutte le nazioni per accettare tale incarico.


 

Il falso profeta dovrà morire per mano di una setta di estremisti religiosi ed è proprio qui che l'anticristo nella sua falsa bontà proclama che dopo quello che è successo serve la pace nel mondo, e questa sarà la scintilla che farà ardere ed accrescere il suo potere malefico, per compiere quanto ho anticipato precedentemente: un capo mondiale, una religione a misura d'uomo mondiale, una moneta mondiale.
La tesi potrebbe reggere secondo le vostre opinioni?

4 commenti:

  1. Beh per esempio io oggi da pagano fraternizzo con il Dio Arno che, incollerito, ha fatto affondare nelle sue acque decine di auto parcheggiate in sosta sulle sue rive, dove da secoli i fiorentini hanno tentato di imbrigliarlo. Parteggio sempre più per il "pagus" (villaggio di campagna) e sempre più contro la dannata "civitas" che ha distrutto la Natura ed il cuore degli esseri umani... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il "pagus" è politicamente simpatico, ma con 7 miliardi di esseri umani, quanti pagus dovrebbero sorgere su questo pianeta?


      E non sarebbe un impatto altrettanto distruttivo?

      Elimina
    2. Mah, essendoci sulla Terra anche vaste aree completamente spopolate...distribuendo uniformemente...senza accalcarsi tutti nelle dannate "civitas"...forse... Billy the Kid

      Elimina
    3. Vero.
      Le capacità per dissodare il terreno, senza devastare la Terra, gli uomini di buona volontà li hanno.


      I piani degli Illuminati prevedono, viceversa, ghetti per la plebe e luoghi di lusso per gli oligarchi, come descritto nel film Hunger games.

      Elimina